Il Paradiso perduto
di Marne

10/03/19, ore 10:25

che mostro di storia! E' veramente grandiosa! L'idea di avere dato una dignità nuova ai Malfoy comprensiva di cugini e tutto (ADORO la figura di Nettie) è proprio carina e adoro come i "cuginetti" più grandi trattano il piccolo Malfoy. Solo una cosa non mi è chiarissima. In che circosranza Hermione ed il nostro beneamato Drago si sono avvicinati esattamente? Lo spiegherai più tardi?
Un abbraccio e auguri per la tesi 💕💕
P.S. Se non è una domanda indiscreta, potrei sapere che corso di laurea hai scelto?

03/03/19, ore 22:08

Peccato tu abbia deciso di non continuarla...almeno per il momento! Spero ti torni l'ispirazione. Nel frattempo attendero' con ansia e in compagnia ...grazie per la tua grande fantasia!

04/12/18, ore 15:27

Questo capitolo è "100% made in Marnie"! Quanto mi piacciono!
Ho trovato mol ben costruito il legame negromantico dagli egizi ai maghi purosangue odierni. Come sempre hai curato i dettagli, torna tutto! Anche i legami che hai creato tra le varie famiglie. Che suppongo verranno utili in seguito. E la richiesta di Aloisius di riportare in vita la moglie e la sua pietà nel rimandarla indietro (un filino macabro ed egoista, lo confesso, per i miei gusti, ma... le ossessioni sono ossessioni!)
Draco che cerca di pi****re negli angoli per marcare il territorio è decisamente simpatico, soprattutto quando Krum gli ride in faccia!
E di nuovo Silente finisce in un angolo. Faccenda sempre più interessante, perchè mi sa che anche l'Ordine comprenda e condivida certi atteggiamenti di... riservatezza.
Bill Weasley. Bene, chissà che non faccia passare il malumore di Alistair (causato dalla notizia del matrimonio del Purvincolo?).
--> Ecco, me tapina ho sbagliato fratello... Pazienza Alistair dovrà aspettare ancora un po' per avere consolazione per il malumore!
Lupin for DADA! Yeah!

nor<3
(Recensione modificata il 04/12/2018 - 03:32 pm)

01/12/18, ore 13:30

Scrivi in modo superbo, scorrevole e armonioso senza punti morti rivelandosi indizi che ci inducono ad un ragionamento od ad una intuizione che poi si rivelano tultralto. Solo una cosa non posso perdonati!!! Charlie!!! Charlie è mio!!!! È il mio Principe azzurro che puzza di alito di drago!!!! Comunque sono felice di essermi imbattuta in te. 💋💕💖

30/11/18, ore 20:33

E si la nostra ninette con un gesto semplice quotidiano ha ribadito l’addozione , l’entrata di fatto di dra nella loro famiglia. Povero dra non immaginava certo di entrare in un mondo cosi complicato ok che sono maghi ok che conosconono la magia oscura ma da qui a parlare e pensare di resuscitare i morti è un po tantino , di sicuro la riccia avrebbe apprezzato tutti quei discorsi ma non è l’unico ad avere strane reazioni . La piu colpita è ninette, e cosi l’attuale bell non ha certo la fama di santo, ma decisamente peggio, invece la storia della famiglia di krum è lungamnete legata alla storia dei riti dei morti egizi , e sembra che la sua cara nonnina ne sia a capo e che sia stata costreta alla fuga da Grindelwald. E salvata dall’arrivo di sil Altro che i tre doni della morte quella vecchietta è parecchio potente e spariamo sia benigna e ben propensa ad aiutare i nostri eroi se non si che siamo finiti . Certo che vedere il colosso di krum implorare per avere salva la vita è da comca e si ninette non ha preso per nulla bene ch l’amico d’infanzia gli abbia taciuto tutto quello , lo capiisco la ragazza fa paura in certi casi e uno è questo tocca a bel salvare l’atleta krum non è un negromante anzi il dono sembra aver saltato alcune generazioni per la preoccpazione della vecchia che alla fine ha costretto il nipote a sposar3e la giovane bell che invece sembra possedere quel dono ma è ancora minorenne e speriamo che tom non scopra mai il dono dei bel oh siamo fritti anche senza olio e padella. Bell si prepara a resuscitare il cadavere cosi che ninette possa analizzarlo come meglio crede e togliersi parecchie curiosità. Quelllo sembra un modo particolare di stuzzicare , attirare l’atenzione di ninett ma subito lui smentisce ha gia la sua bella che lo ha accalappiato mostrando la vera e decisamente non cerca altra che lo tormenti durante le poche ora di liberta che si è preso, ma nonostante la battuta ama la moglie che per di piu sta per dargli un fglo. Le bestiole di ninette sono parecchio tese e si poverne devono assistere ad un furto nel loro regno ,un reato ee non possono agire , bel deve ringraziare ninette se ne uscira vivo krum si avvicina al biondo e afferma che la riccia non prendera bene di essere stata tenuta ignota delle doti della sua famiglia ma sopratutto di questo fatto il bulgaro vorrebbe condividere con il biondo il fatto che si scrivono, ma la serpe lo precede lo sapeva benissimo, anche lui e la riccia sono amici  Spero vivamente che quanto successo durante il TorneoTremaghi non sia ancora nei tuoi obiettivi, Krum» All’epoca la Sanguesporco non era per nulla interessata a lui – non come lui lo era già a lei
«Malfoy, io devo sposarmi appena Katya finirà la scuola10» gli fece notare, scuotendo il capo. «Non ho intenzione di essere infedele. E Katya ha qualcosa che Hermione non ha, oltre ad essere intelligente e allegra»
e si dra sta cercando di marcare ma sopratutto capire se il bulgaro potrà essere o meno un rivlale. E si al tempo del ceppo la serpe non ha preso per nulla bene la loro conoscenza lui della riccia era gia invaghito anche se ancora non lo capiva bene. Quindi solo per uella sera lui e il pezzente andavano d’accordo odiavano il nuovo arrivato che si faceva bello della sua dama , ma krum lo rassicura non intende tradire la futura sposa che ha una dote che per lui è cosi preziosa da far si che consideri la fidanzata migliore della riccia amica è una cacciatrice , quindi i loro figli saranno certamente degli sportivi e dei negromanti. Possiamo dire che a modo suo krum da la sua benedizione , e che comunque non intende mettersi in mezzo . Dra sta facendo andare le ruote del suo cervello lo zio conosceva una famiglia di negromanti cosi bene che i suoi stesi figli sono cresciuti come amici ma perche cosa mai lo aveva spinto a tanto e perche il cugino era furioso. Poi un lampo di genio lo zio aveva cercato di riportare in vita ladorata e amata moglie fallendo almeno in parte poiche la donna è si tornata in vita ma la sua mente era come prigionera del momento in cui è morta si rivedeva sempre immersa nelle fiamme , in oltre le ferite da ardemonio non possono essere curate in alcun modo e cio costrinse il marito ad uccidere la moglie , aveva perso fallito per ben due volte nel suo compito di proteggere chi amava e non solo doveva essere lui a porre fine alle sofferenze che la moglie provava nuovamente per colpa sua , nel tentativo di cancellare la propria colpa ha inferto alla donna una nuova sofferenza. Sembra che il messaggio del destino sia chiaro non è sempre permesso canlellare i propri erori a meno che non sia il destino a darti una possibilità, ma di certo cio che è morto che ci piaccia o meno , per quanto possiamo volerlo vicino è morto e nel regno dei defunti deve restare . Si meglio tenere allo scuro sil , ultimanetnte ho parecchi dubbi su cosa egli reputi adatto per raggiungere lo scopo. E si ora piu che mai dra si sente in colpa per come ha trattato il suo ex docente e si rende conto di quanto sia stato fortunato , la sua condizione che lo porta ad adorare la carne un po al sangue è decisamente ben peggiore di quella di lupin che per poco non diventava la sua condizione chissa ch questo legame oscuro non avvicini i due infondo alla fine se la figlia di meda avra la meglio sulla zucca vuota di luna storta , lui e dra diveranno parenti . Si penso che lupin sarebbe un pefetto insegnante e in francia sarebbe piu al sucuro anzi spero che accetti e che prima di farlo abbia finalmente deciso di accettare l’amore di tronks e perché non porti via da londra le due donne , infondo i malfoy francesi tramite il matrimonio di cissy sono adesso parenti di meda e con lei l’unica famiglia di dra e credo che cissy sarebbe felice di sapere che entrambe le famiglie unite si stiano occupando del figlo

29/11/18, ore 01:04

Grazie per aver di aver scritto e caricato questo capitolo,nonostante la tua stanchezza! Sono rimasta sorpresa di Viktor e Katie e la cosa non mi è affatto dispiaciuta! E sono curiosa di leggere presto del confronto tra Harry e Hermione! Ti auguro una buona settimana,a presto!