Beauty and the Beast: Un Magico Natale
di Teo5Astor

26/12/18, ore 09:42

Che cucciolo Vegeta che prova a difendere Bulma dalle accuse di Freezer 😍 ma quel mostro sa bene quali tasti premere per farlo infuriare a dovere 😒😫
No vabbè... Non ci sarei mai arrivata a immaginarmi Mr Satan come accetta 😂😂 complimenti per l'originalità
Lazuli incazzata mette davvero i brividi ma ha tutte le ragioni del mondo per aver reagito così, anzi di è pure contenuta perché qualcun'altra di meno riservata poco ma sicuro non avrebbe reagito così pacatamente
Ammetto che anche a me erano mancati i momenti di intesa tra Vegeta e Radish e in quel punto della storia capita a fagiolo perché solo Rad poteva riportare alla ragione quello scimmione
Al prossimo capitolo 🤗

24/12/18, ore 22:41

Mi trovo d'accordo con Lazuli nel considerare Videl una gatta morta, cavolo io una così l'avrei detestata 😒
Chissà di che cosa parla in questa tua versione la storia che Bulma scrive per Vegeta, non proprio curiosa il che è tutto dire visto che sono la personificazione dell'anti-curiosità 😅😅
Vorrei illudermi che Vegeta farà finta di niente all'idea della festa a sorpresa ma qualcosa mi dice che Freezer ci metterà lo zampino 😫
Corro a leggere il prossimo capitolo ma, nel caso in cui non avessi il tempo per recensire immediatamente, ti auguro Buon Natale 🎄🤗

24/12/18, ore 10:41

Ciao Teo,
Nel portare disagio Mr Satan tiene testa lui da solo contro l'intera squadra Ginew. Quanto ne aveva portato durante la saga di Cell...
è venuto molto bene. Hai tirato fuori il suo carattere perfettamente, si pavoneggia un momento con tanto di sostenitori ed il momento dopo abbassa la cresta alla vista del padrone... proprio come nel cartone.
Anche Lazuli soffre di gelosia a quanto pare. Mi è piaciuto vederla in quel frangente, solo in pochissime occasioni nelle serie la si è vista fragile ed emotiva (e poi siamo sinceri: essendo sposata con Crilin, direi che non ha di che preoccuparsi in quanto ad altre donne.).
Mancavano anche a me i momenti tra il candelabro e la bestia, ed il loro bel linguaggio da scaricatori di porto.
Vedremo come i due risolveranno le cose con le rispettive donne.
Ti faccio i miei auguri di Buon Natale Teo, ci si vede.
CTE

24/12/18, ore 02:40

oh, finalmente riesco a passare anche da qui!
molto da film disney la prima parte con freezer che cerca di consolare a modo tutto suo, ovvero raggirandolo il povero bestia!

mr satan l'accetta è stato fenomenale, un tocco da maestro dico davvero!😂 ma si somigliano come due gocce d'acqua lui e l'originale!😂 stesso atteggiamento proprio...
quello è stato il pezzo migliore del capitolodirei ihihihihihi, anche se poi la bestia si è premurata di rovinare tutto uffa...
radish col flashback mi spiace dirlo ma ha perso qualche decina di punti: ben riuscito il tentativo di riappacificazione con Lazuli (nel senso che è ben scritto, la vera riappacificazone avverrà comunque perchè a lui è davvero dispiaciuto farle del male involontariamente e lei lo ha capito e non è stupida) ma nel flashback l'atteggiamento di lui da "moine illusorie per portarsi a letto qualcuna per poi dirle che la relazione è effimera quanto una rosa appena colta" sa troppo da insensibile cascamorto, qualcuno a cui mai, mai dare corda davvero, a meno di non essere consapevoli del gioco e avere le stesse intenzioni (consiglierei se ha un po' di onore che scelga meglio le sue prede almeno prima di far make sul serio a qualcuno o che qualcuno faccia altrettanto male a lui ihihihihi)
comunque sì, i due fratelli non di sangue fanno la loro chiacchierata incoraggiante ed edificante a colpi di vaffa molto caricante, vedremo se rispetteranno gli impegni presi!😇😁⏳
alla prossima!
Nala

22/12/18, ore 09:12

Ciao caro ☺️,
Come ti ho già detto ti ribadisco che Freezer secondo me è perfetto per la parte che gli hai assegnato. Vegeta è vulnerabile e si lascia manipolare troppo facilmente ma nel periodo in cui ci troviamo è ancora troppo chiuso in se stesso e vulnerabile per riuscire ad analizzare con lucidità la situazione. E infatti si fionda da Bulma e la aggredisce verbalmente. Adoro il fatto che lei gli tenga testa nella discussione e non posso che essere d'accordo con lei sul fatto di non rinunciare al Natale. Ho adorato la parte che hai dato a Mr Satan 😉. Sono fiera di Bulma che non si è arresa con il natale ma che lo stesso ha dato il suo regalo a Vegeta con la complicità del piccolo Goku.
La povera Lazuli 😭😭😭 Radish ha combinato un bel casino sta volta!!! Mi è piaciuto però come hai descritto i suoi pensieri e avendo fatto tutto in buona fede è perdonato anche se ha fazzo soffrire la mia Lazuli. Bellissimo il confronto tra Radish e Vegeta. Finalmente qualcuno gli fa capire che si sta comportando male e che ha la possibilità di cambiare con Bulma al suo fianco.
Molto triste il ricordo di come si siano conosciuti Radish e Videl. Certo lui è stato bravo a non illudere la ragazza ma capisco la delusione di Videl in quel momento.
😂😂😂 Già immagino la faccia di Freezer nel dover suonare canzoni romantiche 😂😂😂.
Un bellissimo capitolo.
Ti auguro di passare un buon natale e se non ci sentiamo anche un felice capodanno. A presto,
Baci
Shanley

20/12/18, ore 20:51

Piano, piano, piano… Mr Satan? L’inutilità fatta uomo?? Povera accetta: che destino crudele gli hai inferto!! Anche se… abbinare il mal di testa con il vero lavoro quindi all’incompetenza del cretino che appena si sforza sul serio finisce dolorante potrebbe sposarsi bene. Lo sfogo di Vegeta in compenso è ottimo: furioso a causa di quello che prova ma consapevole (anche a danno fatto) di aver esagerato. Ottima la sua riflessione e quella di Bulma, che ovviamente mancano dall’originale. Senza parole per la scena Rad-Lazuli: una ventata di aria fresca come al solito ben pensata, creata e posizionata! La scena con Vegeta alleggerisce sicuramente quella precedente dando quel tocco di comicità che non fa mai male.
Il flashback è sicuramente di aiuto dal momento che c’erano troppi interrogati su Videl… chiaro, conciso ed esaustivo!! Ora tutto quadra!!! E si capisce anche perché Videl sia così infastidita da Lazuli dal momento che lei rappresenta quello che sperava lei di diventare per Rad.
p.s. penso di aver visto, per la prima volta nella mia vita, Goku rendersi utile in qualcosa che non sia combattere
p.p.s. Buon Natale e partorisci altre possibili storie!!!

20/12/18, ore 16:32

Teoooooo incredibile ma vero ho dovuto aspettare un po per gli ultimi due capitoli ma come mi son ricordata che c era il quarto nell aria non volevo perdere l occasione e al volissimo son riuscita a leggerlo!😂sei incredibile davvero!!! Arriva forte e chiara la magia del natale! Oi già eff è un natale magico ma con tutti voi a condividerlo..vegeta bulma goku rad laz videl è una magia nella magia!!!e non voglio neanche pensare a quale possa essere la canzone perchè vorrei la sorpresa!!! Uhhh e poi se la sentirai dal vivoo😍😍😍nooo comq davvero tra le pagine è come se si irradiasse più forte che mai la magia che tutti dovrebvero sentire e tutto dovrebbe inondare per ricordare che la gioia è sempre li dove noi la facciamo brillare. È in ogni cosa anche in quella più spiacevole perchè è l unica vera fiamma!!! Teoooo grazieee di tutto e spero di cuore a giovedi o comq dintorni ma sempre qui!! Buon natale di cuore a te e a tutta la tua famiglia e a tutte le tue persone care che sia luminosissimo e magico come tu lo rendi a noi ancora di più!! Ora scappo perchè la nostra magia aggiunta quest anno è che se dio vuole cercheremo di portare la magia del natale con noi sempre ma oltre mare!!ora scappooo perchè eff abbiamo una nave da prendere!!!! Un bacio grandissimo anche da tutta la family😉💜

20/12/18, ore 14:57

ROOAAARRRR-
Io: -io la sapevo, lo sapevo, lo sapevo *facepalm* quel pirla di Vegeta s'è fatto abbindolare da Freezer🌋 eccheccaXXo, Vè-
Miele: *imbucato a caso* -meeooooo- *traduzione; è un principe pirlone*
la Bestia squadra il gatto
Miele: -sshhhhh- *traduzione; amico, nemmeno io, che ho appena un anno e mezzo, sono così credulone, dai*
Vegeta: -................
uno a zero per miele
Dicevamo; ciao :)
Come se fosse stata colpa del Natale e non di quello che lui era diventato nel corso degli anni. (cit)
Confermo l'ipotesi del mio gatto -.- Gigio è un povero pirla-
Vegeta: -non mi chiamo Gigio, summer-
Io: -lo so, ma resti un povero pirla...
epic facepalm della Bestia
A proposito, lo sapevo che qualcuno *indica il flauto* avrebbe fatto la spia-
Ginew: -cip cip-
Freezer: -oXXXo mio -.- ma che sottoposto creXXno...
l'organo alza gli occhi al cielo
A proposito...
Non ci credo di avere azzeccato la trasformazione di Mister Satan-
Bulma: -vorrei un ceppo-
Mr.Satan: -per farne che -.- penso io al riscaldamento, qua-
Bulma: -mi serve per Natale, ad essere sincera-
Mr.Satan: -aahhhhh, ma allora non ti serve un ceppo-
Bulma: -O.o-
Mr.Satan: -ti serve un albero-
Bulma: -e che differenza c'è-
Mr.Satan: -ciccì, l'albero tiene pure i rami, da decorare, mentre un ceppo no-
Vegeta: *da lontano* -serve un albero 'sto caXXo🌋 ma quale Natale🌋 ma và a dà via i ciap🌋 non le voglio, le feste🌋 ROOAAARRRRR-
Io: -non per niente, te, sei un guastafeste, tessoro-
Vegeta: -BLEERRGGGHHHHH al tessoro di summer-
Bulma: -un guastafeste dallo stomaco sin troppo delicato *si tappa il naso* aiudo babba bia-
Vegeta: -accidenti al mio fiuto -.- oXXXo mio-
la Bestia stramazza al suolo
Vegeta: -@_@-
Freezer: -buonanotte...
facepalm di summer
Passando ad altro, teo, devi farmi un favore...
Devi. Strozzare. Quel. Mega. Pirla. Della. Bestia-
Vegeta: -iauch-
fuga dello scimmione
Io: -WTF😶 acchiappala, teeooooo-
l'autore, con uno scatto da centometrista, raggiunge la Bestia per poi placcarla al suolo stile giocatore di rugby
vegeta: -traditore di uno-
Teo: -traditore di 'sto caXXo -.- guarda che il Natale arriva una sola volta all'anno-
Vegeta: -e meno male-
Teo: -cosa hai deettooooo- *guarda male il principe*
Vegeta: -ho detto e meno male -.- teordo detto er sordo-
Teo: -brutto bacarospo-
l'autore strozza la Bestia
Vegeta: -YKES-
Teo: -muahahahaha😈
uno a zero per teo
Non solo la discussione con Bulma, nooooo -.- Vegeta doveva anche discutere con il povero Rad-
Radish: -guarda che non sei il solo a stare male, coXXXXne-
Vegeta: -O.o-
Radish: -e no, non parlo della maledizione *si schiaffa una mano in fronte* ma cosa ne vuole capire un single impenitente come te-
Vegeta: -ma chi lo vuole uno scimmione, secondo te-
Radish: -perché, io che sono un candelabro, allora -.- ogni volta devo stare attento a non bruciare la mia lei-
Lazuli: *da lontano* -e guarda che, le prime volte, l'ha fatto -.- mi bruciacchiava mentre mi baciava, capo-
Vegeta rotola come se non ci fosse un domani
Radish: -sei solo un coXXXXne! :|
il candelabro mette il broncio
Passando ad altro...
Almeno, grazie all'amico, la Bestia s'è svegliata😂
Ma, conoscendoti, teo, presto combinerai qualche altra magagna -.- solo il fatto che vogliono chiedere a Freezer di fare il concerto di Natale la dice lunga...
E, per finire in bellezza, passiamo alle domande delle note-
Vegeta: -@_@...
Vedremo, avranno modo di chiarirsi le due ragazze, arrivando almeno ad una tregua armata? (cit)
Radish: Lo spero -.- per le ragazze, altrimenti verranno loro le rughAHIA *galeotto è uno scapaccione partito dalla spolverina* beh, è vero...
E Rad riuscirà a farsi perdonare da Lazuli? (cit)
Lazuli: Lo spero -.- per lui...
Quale canzone avrà scritto? (cit)
BOH😂
Cosa dite, Freezer sarà felice di cantare motivetti d’amore e natalizi come un perfetto Michael Bublè travestito da organo?! (cit)
Freezer: Ma cosa mi dici BLEERRRGGGGHHHHHH *voXXta come se non ci fosse un domani* io sto cercando di rovinare quel principino da strapazzo, e te vuoi farmi fare il concertino di Natale🌋 ma và a dà via i ciap, teùn-
l'autore massacra l'organo
Freezer: -@_@...
E Bulma e Goku, accompagnati da Mr Satan, troveranno un albero di Natale? (cit)
BOH😂 AGAIN😂
Cosa succederà tra Rad, Lazuli e Videl? (cit)
Lazuli: Spero non un ménage à trois -.- mi raccomando, teosso, lo scrittore a rating rosso-
Teo: -O///////O-
Lazuli: -forse preferisci teona, il sostenitore della narrazione in prima persona-
Teo: -🍅🍅🍅🍅🍅🍅-
Vegeta: -trovaatooooo-
Radish: -allora, come lo chiamiamo-
Vegeta: -lo chiameremo teale, colui che alle recensioni di summer sta male-
Teo: -mi state prendendo per il XXXX, per caso-
Vegeta: -alleluia e buon Natale😂 finalmente l'hai capiitooooo😂
epic facepalm dell'autore
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: divertiti, al concerto😊
Risaluti da summer_moon

PPS: buone feste🎄 nel caso non dovessimo sentirci prima🎄
Ri- risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/01/2019 - 07:07 pm)

20/12/18, ore 13:39

Mi ha fatto molto male il ricordo con videl, sugar! 😭
Non lo fare più.. lo so che Rad è la nostra puttanella.. e lui ha il DIRITTO e il DOVERE di farsele tutte.. ma è stato terrificante! Povera PsychoLaz 😭
Mi sto immedesimando troppo 🤔 deve essere il clima natalizio che si avvicina 😂
Sugy ovviamente capitolo spettacolo! La parte che maggiormente mi è piaciuta è proprio quella tra Rad e Veg: la loro brotherhood è fantastica e tu la rende sempre al meglio! 😍 li adoro! Sono un’accoppiata fantastica!
Si è sentita la mancanza delle scenette Chichi/Rad, lo ammetto!
Sono curiosa di vedere che si inventa il Mio candelabro preferito 😍 io sto con psycho Laz comunque 😂
Bravo Sugy 😊👏

20/12/18, ore 00:31

Teeoooooo non ho paroleee ho scritto un fiume in piena e non so come si è cancellato! Son senza parole!! Non avevo molto di più da scriverti che quel che ben sai ma dopo aver finalmente trovato l intervallo per un magico natale davvero🤦🏻‍♀️No sono basita!!non che l entusiasmo scemi ma nel disordine di tanti pensieri erano incredibilmente perfetti e senza perdere nessun pensiero importante cosa che invece accadrà ora🙈sii ammetto che è colpa della stanchezza che come forte cerca di portarmi dalla sua ma non posso perdere l attimo volevo farti sapere quanto sia stata felice di leggere i due capitoli e anche se ognuno di loro meriterebbe il suo commento ero troppo felice di essere aui comunque a leggerli. Freezer è percetto ndi panni di forte ma non so chi dei due spaventa di più! Si spaventerebbero a vicenda secondo me! E l apparizione di videl!! Io amo molto anche lei, lei e gohan mi son sempre piaciuti molto dopo ovv i miei adorati e trunks e pan, anche se a questo giro mi sembra che serva per dare uno scossone incisivo a lazuli o sbaglio? Comq tutto come sempre è fantasticamente legato e ognuno di loro fa davvero parte di questa storia😍 e che dire poi? Ho letto il tuo mess e siamo proprio sulla stessa lunghezza d onda😂che magia sii anche noii lo sforzo più appagante come pochi e sapere che hai pensato a sofia mi ha emozionato non so esprimere quanto e quando poi ho letto il cap non riuscivo a staccarmi dalla frase che magicamente semvrava avesse ingrandito i caratteri per essere colta esplicitamente da me e quella in cui dici che dalla lettura di un libro ci si puó conoscere💓frase più calzante non avrei nai saputo neanche immaginala e
ci volevano bulma e vegeta nel magico natale di la bella e la bestia per dargli forma.  Teooo grazie ancora della tua magia se anche avessii dimenticato solo una cosa beh spero tanto che sia solo rimandata perchè è davero il mino dopo tutti i sacrifici che fai tu per noi

19/12/18, ore 21:30

Ciao Teo,
Di nuovo ti recensisco in un ritardo terribile, sarà il periodo, o sarà il freddo, non lo so.
Comunque, ottimo capitolo come sempre.
Al castello si sta iniziando a preparare la festa, ed è tornata in scena Videl.
Mi è piaciuta la reazione di Lazuli nel trovarsela davanti, visibilmente irritata e gelosa, e mi ha incuriosito molto sia quello che è successo quattro anni prima, sia il fatto che Chichi abbia spalleggiato la spolverina, con lei non aveva un rapporto particolarmente stretto nella scorsa storia, e quindi il come l'abbia cercata di consolare mi ha incuriosito molto... si saprà tutto andando avanti.
Non saprei dire che ruolo avrà Mr Satan nella storia, anche perché non mi ricordo molto il cartone.
Al prossimo capitolo Teo.
CTE

18/12/18, ore 12:11

Un minuto di silenzio per la nenia da taglio vene che Freezer suona per un sconsolato, infufato, arrabbiato, irato ecc ecc Vegeta/Besssstia/mainagioia, in confronto Amedeo Minghi è la Carrà ai tempi d'oro🤔😁!
Comunque questo entusiasmo degli abitanti del castello di festeggiare il Natale è contagiosissimo e ho l'acquolina in bocca a pensare al menù che preparerà Lunch, hai scritto di un dolce con ripieno di crema di mele e cannella con i marron glaceè...oddio sto male😂😂, che bbbuonoooo!Buono anche il panettone eh...quello "buono da morire" è un panettone???😂😂😂, ma io sono team Pandoro all the life😍😍!Ok Teone vorrei fondare il club "team Lazuli", e asfaltare l'angioletta Videl che è poco angelo e molto stronza, ma questi sono dettagli figuriamoci😂!
Anyway...ma Radish capisce qualcosa?fa lo gnorri?è oscurato da tanta passera che gira?illuminami Teo😂🤔!Anzi no ci ha già pensato la saggia Chichi..manco mal, perchè Lazuli mi ha fatto pena e lei si è comportata alla grande, comunque tra Videl e Rad probabilmente ci è stato un inciucio😂😂, vabbè vedremo nei prossimi capitoli!
A parte questo penoso siparietto della "Sailor Moon delle decorazioni natalizie", che poi odia pure il Natale e che cazz, capisco il nervoso, la rabbia che può avere a causa della maledizione, ma cribbio mollati vecchia😂!
Ginew non sembra cosi stronzo, potrebbe non dire nulla...mah..vedremo!
Vegeta..bhò è ancora nella fase Besssstia nera, ma potrebbe addolcirsi un pochino anche grazie a Bulma e al suo regalo😍😍😍..e alla magica atmosfera natalizia del castello, magari prenderlo per la gola con un buon pranzetto, ho fame si capisce?😂
Che magiche le atmosfere natalizie poi in un castello..figuratiiii🎄🎄🎄🎄✨
Alla prossima Teone😘!!

18/12/18, ore 10:19

Ciao caro Teo 😊,
All'inizio di questo capitolo si percepisce bene la malinconia che prova vegeta per la situazione in cui si trova. In questo periodo è ancora una bestia e non riesce a vedere un futuro migliore per lui e così si consola con la musica suadente di Lord Freezer che sono certa ne approfitterà il più possibile.
Ho adorato la parte di Bulma e Goku. La purezza della tazzina è qualcosa di meraviglioso e rende il personaggio di Goku davvero IC rispecchiando la versione originale di quando era bambino. Li ho adorati soprattutto perché amo questa coppia come BROTP e mi è piaciuto molto come li hai descritti. Ho apprezzato anche l'intervento di Radish e il suo suggerimento del regalo è geniale. Concordo con tutto quello che Bulma ha detto sia su lettura che su scrittura 😍.
Mi è piaciuta la riunione dei domestici che vogliono a tutti i costi festeggiare il Natale, tutti tranne Chichi che non è del tutto convinta, e quando mai non fa bastian contrario? 😂
Sono sincera non mi aspettavo fosse la gelosia il motivo dell'astio tra Videl e Lazuli. Ho adoratilo come hai descritto C18 in quel momento, davvero spaventosa ma in questo modo mi rendi antipatica Videl. Sono combattuta 😅. Trovo veniale comunque che lei fosse la decorative del castello e che ora sia un angioletto dell'albero. Certo che pure Radish ha le sue colpe, è talmente scemo da non rendersi conto di far soffrire la sua amata. La scena finale li ho odiati entrambi, lo ammetto. Sia Videl che Radish. Nessuno può far soffrire C18 😤 e non c'è scusa che tenga! Anche se l'ingenuità dimostrata da Radish gli fa prendere punti... 🙄. Comuque spero che Lazuli gliene dica di tutti i colori.
Ora sono curiosa di scoprire la mossa di Freezer a riguardo e la reazione di Vegeta alla festa e al regalo di Bulma che sono certa gli scalderà il cuore.
Come sempre un bellissimo capitolo, a presto,
Baci
Shanley

18/12/18, ore 00:33

Lol, ammetto che pensavo che il libro scritto da Bulma si intitolasse "Dragonball." 😂😂😂😂 Allora, Mister Satan non so proprio chi possa essere. Sono andata su Wikipedia (sí, sono una brutta persona) per vedere i personaggi... Ma non so proprio a chi lo hai abbinato, mi terrò la sorpresa. XD Allora, il capitolo è molto bello. Devo ammettere che mi aspettavo che qualcosa di più profondo accomunasse Raddish e Videl... Nel senso che pensavo che non fossero semplici ex amanti e che la gelosia di Lazuli derivasse anche da qualcos'altro... Ma non vuole essere affatto una critica! Anzi, io penso che ci riserverai qualcos'altro sul passato di Raddish e Videl, eh? 😏 Freezer devo dire che se prima mi faceva tenerezza, adesso mi sembra molto... ambiguo... Ho letto qua e là che alcuni hanno attribuito l'ambiguità del Maestro Forte della versione cartoonesca ad un interesse... morboso... nei confronti di Adam/La bestia. Quindi mi chiedevo... Freezer ha un interesse amoroso nei confronti di Vegeta? XD No, perché nemmeno l'ambiguità di Freezer in Dragonball verso Vegeta è tanti diversa da quella di Forte verso Adam... Lol. Ovviamente sto solo scherzando, non voglio prendere in giro nè offendere o mancare di rispetto. Ad ogni modo penso che Freezer stia venendo caratterizzato molto bene!

17/12/18, ore 15:54

Ciao Teone, eccomi qua, mooooolto in ritardo, ma arrivo🙋‍♀️..ho riletto il capitolo perché non mi ricordavo una mazza😆..vabbé!
Comunque in primis premetto che non ho mai visto il fim.. ebbene sì, rimedieró e chiederó penitenza davanti all'albero di Natale o al mio presepe profano!
Comunque bello ed e ozionante che nel secondo capitolo sia la vigilia di Natale😍 🎄🎄🎄🎄...peró qui si é anche riso e non poco🤣, dalle battute di Red sul flauto magico che piace tanto alla povera Chichi, al disagio che ho provato quando ho letto che nella tua storia esiste ancora in un mondo parallelo, una squadra Ginew ho provato un disagio non da poco🤣, questi qui fanno un baffo alle guerriere sailor...per via pose eh!
Il cattivone, o meglio il villain di turno é un certo Freezer molto mainagioia perenne e costante tipo Giacomino Leopardi o fantasma dell'opera...che triste🤣🤣e io rido!!
Ma che belli che sono Vegeta e Bulma che partivano insieme😍, tutta la mia stima e vogliamo parlare di Lapis e Radici che vogliono letteralmente Freezer??non ha gusto nel vestire, Lapis fa l'Enzo Miccio della situazione, giá lì é un motivo valido per asfaltare l'organo come se non ci fosse un domani, poi ci si mette pure quell'altro compare e siamo a cavallo!
Bravo Ginew, tale flauto magico dall'aspetto opaco, che é riuscito a rovinare la giornata alla Bessstia facendolo scivolare sui pattini, a nulla sono serviti i tentativi di Bulma per consolarlo...suo malgrado ha peggiorato la situazione!
Missione compiuta per i scagnozzi tristissimi di Freezer e al prossimo capitolo Teone, magari prima del 2019 ti scrivo🤣🤣🤗!
Baci Debsy