Beauty and the Beast: Un Magico Natale
di Teo5Astor

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/11/18, ore 12:37

Heilà Teo,
Inizia benissimo la long natalizia, neanche due righe che Radish e Lazuli ci danno subito dentro... non perdono tempo!
La battuta sull'albero di Natale mi ha fatto morire, così come quando il capellone entra in biblioteca senza bussare... però ha ragione: i due dovrebbero chiudersi a chiave.
Anche se la migliore di tutti è la lezione sul triangolo! È geniale!
Mi ha stupito molto vedere Videl, e sono curioso di vedere come si svilupperà il suo personaggio.
Circa il ruolo dei nuovi personaggi: per il flauto mi viene da pensare a Gohan, per il suo carattere buono e perché c'è Videl, e dove c'è Videl quasi sempre c'è anche Gohan; invece per Maestro Forte, anche se so che non centra nulla con Gohan, ipotizzo Zamasu. Penso a Zamasu perché lui come l'organo vuole attuare il suo progetto ad ogni costo, e per via che vuole avere il controllo su tutto e tutti, cosa che associo a come l'organo controlla la bestia nel cartone con la sua musica... almeno è quello che mi viene da pensare.
Vedremo se ho azzeccato o se ho detto delle gran cappelle.
Al prossimo capitolo Teo.
CTE

30/11/18, ore 09:13

Zio mi hai uccisa 😂
Psycho Laz è il mio personaggio preferito è so che regalerà momenti di magica ignoranza 😍👏
I tuoi raduli sono belli perché sono complici da morire 💕 e io li adoro!
Sexy rudolph personale??? 😂😂😂😂 sto malissimo!
Più che rudolph ti interessa il mio albero di Natale... cioè.. lo so che sei ignorante, ma ogni tanto forse lo dimentico.. 😂😂😂 ma tu mi hai uccisa! Non riesco a smettere di ridere!!! È da ieri sera che rido 😂
Poi Rad è proprio un cagacazzo però 😂... questi due poverini non possono mai bombare in santa pace!!! Certo che anche loro... chiudete questa benedetta porta! 😂
che bello il libro che stanno leggendo...scommetto che è uno dei tuoi preferiti visto che adori il Natale.. poi quel Rad canterino.. mi immagino che giri per casa come un elfetto, cantando e lanciando addobbi in giro 🤔 si, devi essere così a Natale 😂
Poi inutile dire che ho adorato la congettura degli ignoranti sulla fi.. a no, sul triangolo! Sulla geometria 😂😂😂 adoro sugar, ho adorato! Bacchette magiche e triangoli piccolo Goku, ricordalo! 😂👏
Del resto è un Son.. prima o poi diverrà anche lui come suo fratello.. speriamo.. almeno si salva dal suo destino da tonto 😂
Ora ho solo un dubbio, forse me l’hai già detto.. ma lo sai che ho la memoria da pesce rosso.. Videl è una ex fiamma del nostro Rad nazionale? 🤔
Attendo delucidazioni 💕
Ah, una curiosità.. ma esiste davvero una bella e la bestia magico Natale? Cioè so che questa parte da zero ma mi chiedevo se esistesse comunque un episodio Disney ecco 😊
Complimenti Sugy 👏 ignorante, magica e natalizia al punto giusto ♥️

29/11/18, ore 17:19

Chissà perché non mi stupisce il fatto che il primo personaggio menzionato sia Rad… lui, i suoi trucchi di magia e le sopracciglia? Combinazione vincente… un pizzico di psicopatia e il risultato è come sempre eccellente! Una sorpresa anticipata ha detto e io ho pensato un anello, un gioiello, un qualcosa di prezioso che a una donna fa sempre piacere… e lui tira fuori Rudolf. La minaccia di lei è più che appropriata, meritata e dovuta. Ma si può??? E bussare, a cosa serve se poi entra lo stesso??? Lo sapevo che rovinava il momento, ma qui mi pare ci stia prendendo troppo gusto!

Non vorrei che questa storia diventi un racconto horror! Sono allarmata dalla presenza della milf ancora a piede libero! Non solo fa gli occhi dolci al mio Vegeta (e a Goku nella saga), ora pure Rad??? Quella donna non ha limiti!!

Videl… intanto no, mi aspettavo tutto tranne Videl. La puzza di bruciato l’ho sentita e rileggendo il capitolo una mezza idea mi è venuta… per il Maestro invece ho il vuoto, e la cosa mi preoccupa assai assai! Qui l'unico cattivo che era scontato era Yamcha. Chissà cosa combinerai…

29/11/18, ore 16:02

Ciaooooo!
Allora, intanto scusa se non ho commentato ancora la storia precedente ma come ben sai mi è piaciuta un sacco! Quindi complimenti!
Cavolo, ho perso il sondaggio!
Beh, sinceramente non avrei saputo che personaggio mettere ah ah!
Dunque, rinnovando ancora i complimenti per la precedente storia, passiamo a questa.
Non so perché ma ho come l'impressione che probabilmente mi piacerà più dell'altra, forse perché siamo in tema Natale! :)
Dunque, molto bella la riunione dei personaggi, tra l'altro non so perché ma mi aspettavo che anche Crilin, ormai dalla parte dei buoni, fosse presente, ah ah!
Allora... L'angioletto è Videl? Bene bene...
Quindi ci sarà forse Gohan? O Mister Satan?
Beh, Freezer ormai lo hanno capito tutti che sarà il Maestro Forte! Almeno io lo immagino così!
Non ho idea però di chi sarà il flauto...
Uhm... Non ne ho proprio idea al momento! Potresti dare qualche indizio? XD

29/11/18, ore 15:01

Ciao-
Radish: -lasciatemi scoXXaareeeee, con la mia Lazuliinaaaaa-
Lazuli: -te fammi laavoraaaareeeeeee, oppure io t'ammazzo😇
fuga del capellone
Dicevamo; ciao :)
Da notare come Rad non t'ha nemmeno lasciato cominciare la nuova storia, che l'è già andato a fare il pervertito -.- serve, anzi, urge, l'intervento di Bardack-
Bardack: *guest star* -oggi doppio allenamento, voi due-
Vegeta: -caXXo c'entro io-
Bardack: -dovresti tenerlo d'occhio, essendo il signore di queste terre-
Vegeta: -m'hai scambiato per una balia?😒
epic facepalm di testa a palma
Certo però che nemmeno la bionda scherza, visto come ha assecondato il capellone-
Radish: -certo, certo -.- come se stritolarmi letteralmente le paXXe *AAUUUHHHHHH!!! nota mentale dell'uomo; Lazuli alza gli occhi al cielo* fosse un modo per assecondare le mie voglie...
Passando ad altro...
Ma è mai possibile che Bulma e Vegeta, dopo la figuraccia dell'anno prima, non abbiano ancora imparato a chiudere la porta a chiave e/o a farlo in camera da letto? :|
Ma allora se le cercano, le intrusioni di Rad, scusa-
Radish: -yuu-huuuuu *vede Bulma senza nulla addosso* peeròòòòò *fischia* che splendore-
Bulma: -iiaaahhhhhh-
poco dopo, il capellone vede pure Vegeta come mamma l'ha fatto
Radish:  -BLEERRGGGHHHHH*voXXta come se non ci fosse un domani* 'a Prince, rivestiti, te-
Vegeta: -fuori dai coXXXXni, Rad-
Radish: -dovreste imparare a chiudere la porta-
Vegeta: -dovresti imparare ad entrare solo quando ti rispondono, e/o ad annunciarti, prima di bussare-
Radish: -seeeee -.- e come faccio, ad annunciarmi; dico ROOAAARRRR, Vegiinooooo *Ma che soprannome del caXXo!!! nota del principe* ci seeiiiii-
Vegeta: -devo forse dire alla tua donna come ci provi puntualmente con la mia, per farti smettere-
Radish: -nuoooooooo-
fuga di Rad
Vegeta: -muahahahaha😈
***
Da notare come il capellone, inoltre, si diverte a mettere in imbarazzo l'ex orologio-
Chichi: -ma ammettilo, teo -.- il Rad, una volta, era il buffone/giullare del castello-
Bardack: -yuu-huuuuu😂 bentornato, teone-
Goku: -ciao, teo-chan-
Bardack: -l'è teo-kun-
Goku: -ops😂 ciao, teo-kun-
Gine: -notare come l'autore ha reso mio marito e mio figlio - il maggiore - dei perfetti pervertiti-
Goku: -cos'è un pervertito-
Io: -è una cosa non tanto bella, piccolo, perciò spera che non lo dicano mai di te-
Goku: -O.o-
Io: -fidati...
***
Meno male che c'ha pensato Gine, a calmare gli animi decidendo di raccontare la storia del passato Natale-
Goku: -ehm, summer *indica Chichi e Rad* a dire il vero, c'è Chichina che guarda male mio fratello mentre si dicono a vicenda cose/qualcosa del tipo Ho salvato io il Natale-
Chichi: -io non mi chiamo Chichina-
Radish: -e non hai salvato te il Natale-
Gine: -F I N I T E L A-
i due si zittiscono
Io: -aiutomammamia...
epic facepalm di summer
In casa mia siamo già prontissimi, due alberi di Natale e un presepe molto lungo illuminano le nostre serate e lo faranno per tutta la durata di questa long che, per forza di cose, cercherò di far durare per il periodo delle feste. (cit)
Io, vista la presenza di Miele *Meeooooo!!! nota dello stesso* spero solo che l'albero ed il presepe riescano almeno a sopravvivere all'esuberanza del mio gatto...
Allora, abbiamo visto la prima new entry di questa storia: vi è piaciuta Videl? Ve l’aspettavate? Perché sembra esserci una certa tensione tra lei e Lazuli? (cit)
1)sì :)
2)no :)
3)boh :|
***
Bene, siete pronti a tornare indietro di un anno e a ritrovare i nostri amici di nuovo nel loro aspetto da oggetti? E Vegeta di nuovo in versione scimmione? (cit)
Vegeta: ROOAAARRRRR-
Io: -ROOAAARRRR al cuubooooo *batte il cinque con Vegeta* allora, ti basta come risposta, teo?😂
facepalm dell'autore
Videl non sarà l’unico nuovo personaggio, nel prossimo capitolo infatti conosceremo l’antagonista di questa storia. Sì, perché non compare Gaston nel “Magico Natale”, bensì il famigerato Maestro Forte, l’organo che vive nell’ala ovest! Chi sarà a ricoprire il suo ruolo secondo voi? E chi sarà il suo ingenuo aiutante intrappolato nel corpo di un flauto? (cit)
Boh?😶
Contando le figure che nel canon conoscono Vegeta anche prima del suo debutto ufficiale nella serie...
Nappa?😶
Freezer?😶
Ma t'immagini Freezer come organo, e Zarbon come flauto😂 sempre se non vuoi metterci Zamasu e Black con la loro scorta di tè😂
Ok, lo ammetto; non so proprio chi potresti avere messo😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 03/12/2018 - 02:10 am)

29/11/18, ore 13:06

Dopo aver letto la scena di passione tra Bulma e Vegeta mi sorgono spontanee due ipotesi: 1) quei due hanno qualcosa contro le camere da letto 2) quel divano è così maledettamente comodo da valere la pena del rischio di essere beccati da chiunque 😱, in tal caso che qualcuno contatti Lord Beerus e gli faccia sapere che non deve accontentarsi del cuscino quando qui hanno trovato il divano più comodo del mondo... C'è da dire poi che l'essere beccati solo da Radish è la loro più grande fortuna, è praticamente impossibile sconvolgere quel capellone 😂 Povera Chichi, la sua vocazione è trovarsi nel posto sbagliato ogni volta che Radish dice qualcosa di stupido e puntualmente Goku la riempie di domande imbarazzanti... E così adesso Vegeta ha un avversario nella "competizione" per essere il preferito di Bunny 🤔🤔 Non avrei mai capito da sola che la ragazza con i codini neri e gli occhi azzurri fosse Videl, mi stavo scervellando per arrivarne a capo e ho anche pensato fosse un personaggio di Dragon Ball super che mi sono rifiutata di vedere, tranne che per alcune scene a caso su YouTube (era il mio maldestro tentativo di dargli una chance) La tensione tra Videl e Lazuli si può tagliare con un coltello e sono davvero curiosa di sapere il perché. Ovviamente ho fatto delle ipotesi, principalmente do la colpa a una possibile relazione tra la mora e Radish oppure (meno probabilmente) che Videl abbia spezzato il cuore a Lapis e Lazuli non l'ha presa bene... Mi toccherà aspettate. Conosco a memoria questo cartone animato, tanto che da piccola era il mio preferito ancora prima che iniziasse ad apprezzare il primo da cui "un magico Natale" è tratto. Ricordo che da piccola Forte mi terrorizzava (non mi giudicare, avevo forse 6 anni e non di meno) e, non so perché, nella versione Dragon Ball me lo immagino come Napa 🤔... Sarebbe credibile dal momento che Forte, nell'originale, una sorta di confidente per il principe e sul consigliere durante il periodo della maledizione e Napa è stato in Dragon Ball quello che è stato più vicino a Vegeta per più tempo... Aspetterò con ansia di sapere se ci ho azzeccato, per quanto riguarda invece il flauto Fife non ne ho la più pallida idea 😱 Al prossimo capitolo 🤗🤗🤗

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]