The Community - Tales of a Past History!
di PGV 2

21/03/19, ore 19:53

Molto interessante questo cap del passato.. perchè si, siamo ritornati nel passato, sta cosa mi farà impazzire xD
Il piccolo albino comanda tutti come si deve e nessuno riesce a fregarlo, ma che bravo..
Inoltre si scopre che ha scatenato la prima guerra mondiale e che ha avviato i famosi esperimenti che farà il dottor Raichi.
Il rosso addestra i suoi due allievi, ovvero l'apatico Ken e.. Madara, sul serio? xD
E fanno anche la famosa foto che si vedrò in futuro.
Il maestro però deve scegliere quali dei due dovrà far parte del concilio.. insomma della loro organizzazione.
Secondo me visto che Madara sarà un membro, forse ha scelto lui.. ma non lo sò, magari potrebbe aver scelto Ken per primo e poi sono successe cose.. con te non si può mai sapere xD
Intanto Vegeta fà il bello con Bulma e i due fanno una scommessa, chi l'avrà vinta?
Detto ciò ci vediamo!

17/03/19, ore 21:39

Finalmente si scopre che cosa era era finalmente successo ad Ansem, che dopo le decisioni che ha fatto in questi due anni, ha fatto non poco arrabbiare il figlio. Sopratutto che pensava che suo padre potesse cambiare le cose ma alla fine non e stato così, e immagino che questa convinzione è stata aumentata quando ha annunciato che Son Goku sarebbe stato il prossimo presidente distaccandosi completamente dalla tradizione degli Illuminati, e li e la goccia che secondo me a fatto traboccare il vaso. E alla fine ha ucciso suo padre, ma penso che anche sua madre sia stata uccisa anche lei.
Povero Goku che si è ritrovato il presidente di un intera comunità a quell'età, sopratutto veramente brutto vedersi la propria gioventì bruciata e ritrovarsi con una simile responsabilità sulle spalle,ma sono convinto che gli insegnamenti di Ansem, Goku riuscirà a cavarsela anche da come abbiamo putoto vedere cosa succederà in futuro. Poi ora che Xehanort e diventato Gran Maestro degli Illuminati. E sopratutto la domanda più importante che è: cosa fara Xehanort a far scatenare la guerra in superficie? Visto il figlio di Ansem ha ammesso che e stato lui a scatenare la guerra tra i grim. (Cell eh basta, sei sempre che ti lamenti, sei capace di startene zitto senza dire qualcosa contro all'autore: Galatea) (Ho i miei dubbi Galatea: AlanKall) (Ah quindi nemmeno tu sai il perchè ti sei sposato con un tipo come Vegete: Alicia) (Anche Bulma e contro di noi mia controparte; Vegeta) (Verte volte mi chiedo anche io come la mamma abbia trovato interessante uno come te: Trunks) (Anche mio figlio mi da contro ora? Basta questa situazione e davvero ridicola -_-: Vegeta) (Concordo con Ino state tutti quanti andando oltre all limite della sopportazione: Miria) (Eh mi sa che ci tocca PGV2, altrimenti non ne usciamo vivi non solo alla fine del prequel ma anche della FanFiction principale -_-: AlanKall) (Madara non dimenticarti che Teresa e Claire che hanno il compito di tenere a bada chi esagera: AlanKall) (E non dimenticare che gli autori possono eliminarvi: Claire) (Beh a me piace sebastia quindi gli faccio i complimenti, e sono curiosa cosa fara visto che il suo salvatore ora non c'è più: Teresa) (A me spiace la fine che ha fatto Ansem: Miria) (Che figlio ingrato u.u: Helen) (E arrivata ance Irina, spero che almeno lei non sia un Villain casinista: Deneve) (Piu che preoccuparci di lei bisogna tenere a bada i pervertiti. Mi sa che stanno tornando alla carica: Irene) (Ragazzi...: Teresa fulminando con lo sguardo i pervertiti) (Azz... sa ra meglio chiudere qui il siparietto altrimenti Teresa potrebbe far saltare il birillo a qualcuno, ciao e alla prossima: AlanKall) Ora siamo alla fese dove si vedrà molto su come Goku sia arrivato al'livello che e nella fan fiction principale, ed come ha ottenuto il suo soprannome, e credo che anche se credo che prima di cio accada dovremo vedere gli altri personaggi e le loro evoluzioni, non ved l'ora di leggere come sono arrivati al punto della FF principale. Ma fino ad allora ciao e alla prossima.

04/03/19, ore 21:48

Ciao! eccoci ad un nuovo e sconvolgente capitolo.
Dunque nella prima parte del capitolo si vede il precedente Presidente Ansem eleggere Goku come suo successore, ovviamente all'inizio nessuno è contento perché giustamente Goku è un ragazzino, però si fidano del giudizio di Ansem che è molto saggio. Ma se ovviamente c'è chi apprezza la cosa, ci sono ovviamente quelli del concilio che sono arrabbiati come bambini ai quali si toglie una caramella perché Ansem gli sta togliendo troppo potere. Vediamo poi come il figlio del precedente presidente ovvero Xenahort, uccide suo padre e poi da bravo sociopatico convoca il concilio e si fa eleggere gran maestro. La cosa bella è che ovviamente loro accettano solo per fregarlo ma non sanno che ad essere fregati saranno loro poveri stolti xD
Con la morte di Ansem, Goku è costretto ha prendersi le sue responsabilità, per una volta....

Chichi: Vedi?! Te l'ho detto maledetto scansafatiche che potresti avere un lavoro come si deve ed anche essere una magnifica persona. Prendi esempio! Scansafatiche!
Goku: Ma tesoro dai....non fanno per me queste cose, io sono più per i combattimenti...
Chichi: sisi, ok, tanto è inutile parlare con te.
Per concludere, in questo cap si sono viste tante cose interessanti come Goku che diventa il nuovo presidente, Xenahort che da di matto e molto altro. Adoro questa cosa delle due fic. Come sempre scrivi benissimo e sei fonte di ispirazione. Un saluto! ci sentiamo al prossimo capitolo!

27/02/19, ore 10:28

Che bellissimo capitolo^^

Potrei anche aggiungere la parola sconvolgente mi sa.

E' iniziato nel migliore dei modi con Ansem che aveva finalmente trovato il suo successore in Goku che siamo sicuri è stato onorato ed è finito... assai tragicamente.

Un figlio dovrebbe amare il padre e condividerne le idee ma Xehanort.... ha solo lasciato che fosse l'odio a guidarlo. Dieci anni e ha già un'anima così nera incapace di vedere quel futuro che il padre voleva creare per lui e tutti i suoi coetanei. Forse sarebbe stato meglio se non avesse mai appreso la verità sulla Comunità o al massimo gli fosse stato insegnato che i tempi cambiano e che il passato può e deve essere lasciato alle spalle.

E anche gli altri membri del Concilio dei sette, Raichi escluso, sono troppo legati al passato e ai loro interessi. Fossi stato in Ansem avrei parlato a quattrocchi con ognuno di loro per spiegare le proprie ragioni. Se avesse fatto così, credo che una buona metà sarebbe stata d'accordo con lui , almeno Ichigo e Al Mulain.

E possiamo dire che questi sono stati i due più grandi errori di Ansem il Saggio. Aveva buoni propositi ma molto spesso, bisogna convincere gli altri compagni per poterli portare avanti.

Poi... pensare che Xehanort disponga già di una mente così oscura a soli dieci anni la dice lunga. Ha già fatto non pochi progetti che mirano a distruggere sia la superficie che il povero Goku.

Su Goku posso dire due cose: la panchina dove si è seduto porta iella e credo che la prima cosa che andrà fatta, finita la storia, sarà rimuoverla dal parco e gettarci sopra dell'acqua benedetta (scherzi a parte, ci starebbe eccome) e poi... mi spiace per la sua infanzia distrutta. Però credo che Xehanort non avesse calcolato che Son lo avrebbe nominato suo Vice caricando su di lui tutto il lavoro e facendolo penare un po'. Sicuramente l'avrà previsto ma una mezza fregatura se l'è pure beccata, almeno spero.

Beh, ora la Comunità andrà incontro a un'epoca buia con Xehanort come capo del Concilio.

Al prossimo capitolo^^

24/02/19, ore 16:22

Ciao PGV 2.
Questa recensione sarà un po' particolare come avrai notato dalla bandierina, ma mi spiegherò subito nei dettagli.
Mi sta bene che tu abbia caratterizzato il Xehanort di questa fic come un tale estremista della causa degli Illuminati al punto da arrivare ad uccidere il suo stesso padre, ma sono in totale disaccordo con la brutalità della morte di Ansem che hai voluto mettere in scena (in particolar modo la sua testa decapitata che stona tantissimo in una fic a rating verde), tanto più che stiamo parlando di un bambino di dieci anni. Ed è fin troppo intelligente per essere solo un bambino di dieci anni.
La cosa si poteva sistemare in vari modi: alzare l'età di Xehanort a 14 anni, togliere la parte del sacco con la testa e mettere Xehanort che uccideva il padre col veleno, usando poi la pistola per intimidire (come fa nel testo) gli altri membri.
Quindi mi dispiace ma per tali motivi oltre alla bandierina neutra non riesco ad andare stavolta.
Ciò non toglie che io rimanga curioso di vedere come si evolvono le vicende narrate in questo prequel.
Ho apprezzato anche l'idea di "sfruttare" l'incapacità alla Presidenza di Goku, del quale capiamo come mai nel presente della narrazione non è esattamente un Presidente modello. Interessante anche il cavillo legale sull'età minima che deve avere il Presidente della Comunità prima di dimettersi, cosa che accentua il fatto che il povero Goku sia bloccato alla carica di Presidente.

20/02/19, ore 20:32

Che cap al dir poco sconvolgente!!!!
Da dove partire? Bè dal fatto che illusory è tornato e adesso non sarò più il primo a recensire i cap xD
Vabbè dai.. perchè devo sempre cominciare con le scemenze?
Vegeta: perchè non saresti tu, ora muoviti!
Goku: il mio più grande incubo si è realizzato!
Bulma: figurati... quello non sei tu
Nella prima parte del capitolo vediamo Ansem eleggere Goku come suo successore. Tutti rimangono scioccati perchè è un ragazzino.. però alla fine si fidano della parola di Ansem, perchè è saggio quindi...
ma se da una parte la folla accetta sta cosa, dall'altra al concilio girano ,perchè Ansem li stà sempre rubando più potere.
Colui che è più furioso è il giovane albino, che si rende contro che suo padre vuole il bene della comunità e non solo degli illuminati, facendo ciò si allontana dal loro vero scopo, ovvero la vendetta. Inoltre il piccolo è geloso di Goku, ma questo è un pò normale.
Un bambino normale avrebbe esposto le sue idee al papà e ne avrebbero discusso, ma un bambino deviato come lui, ha preferito farlo fuori, mi sembra giusto xD
Dopo di che convoca il concilio e mostra a tutti quanto è sadico e geniale e si fà eleggere come il nuovo gran maestro. Il gruppo accetta solo per pugnalarlo alle spalle, ma tanto sappiamo che non sarà così quindi u.u xD
Con la morte di Ansem Goku deve prendersi le sue responsabilità e divenire il nuovo presidente.
Goku: ciao ciao giovinezza!!!
esatto xD
Io dico che Ansem se l'è tirata però, insomma eleggi il tuo successore già da subito, poi dici che vivrà ancora per molto, dai la sfiga l'ha chiamta..
In conlusione questo bel cap ha mostrato l'ascesa al trono, se così si puo dire, di Xehanort e mostra molti altri dettagli interessanti.
Detto ciò ci vediamo!

20/02/19, ore 15:31

Salve buona giornata e buon mercoledì.
Wow che bella opera.
Una genialata sta cosa dei cap del passato ma già lo avevi anticipato nella scorsa fic.
Diciamo che ogni cap può essere inteso come un fb.
Davvero molto ben fatto e studiato.
Mi piace assai questa cosa.
Bene lo stile e bene la scrittura.
Sono molto adatti e mi piacciono molto.
Scrivi davvero in modo ottimo.
Ci sono ogni genere di citazioni.
Bello davvero.
Ci ho messo giorni ha rimettermi in pari ma ok.
La fic mi piace e sono commosso.
Quasi quasi tifo per Xehanort.
Emmanuel : che lentezza caro..
Io: taci tu..
Comunque adoro jack frost. Vogliamo più jack Frost..
Con questo saluto. Ciao e alla prossima.

17/02/19, ore 16:22

Altro chap. altre rivelazioni importanti. Gia partendo da fatto di come Ansem stia cambiando le cose partendo dalle regole
della comunità. E a quanto pare la maggior parte delle persone apprezza le leggi che emana, specialmente il piccolo Goku.
Pero come previsto il concilio non è molto d'accordo con quello che sta facendo, e credo che non era molto d'accordo
nemmeno con l'ormai Ex presidente quando ha nominato il suo vice come il nuovo presidente della comunità, vista anche come
erano soliti le tradizioni degli illuminati, e loro non sono gli unici non essere d'accodo con quello che sta facendo
visto che Xehanort ascoltando di nascosto la riunione non la presa molto bene.
Ora si sa che come andrà a finire con la storia di prendere il piccolo Goku come, apprendista visto che questo e un flshback.
E a proposito di flashback e davvero esilarante vedere Bulma e Vegeta litigare però sapendo già come andrà a finire eheheh,
però vorrei vedere come si e evoluta la storia tra i due. Ed ecco spuntare un nuovo membro del concilio davvero interessante
vedere dove lavora. Una cosa che mi interessa più di tutto in quest momento e sapere come mai il miglior amico di Ansem
sia uscito dagli illuminati guardando la storia principale... ho qualche idea ma non ci metterei la mano sul fuoco,
visto che tu sei sempre in grado di stravolgere i miei pensieri, anche se e un bene ;).
(A proposito di curiosità, sono in effetti curiosa di sapere cosa Bulma ha trovato di interessante in vegeta: Alicia)
(Un momento cosa vorresti dire con questo!?: Vegeta) (Tranquilla Bulma ho solo detto che e carino quando e piccolo, ora e peggiorato:)
(Ma la vuoi finire? -_-: Vegeta) (Stai diventando noioso Cell: Galatea) (Ma voi quattro dovete litigare anche qui?: Irene)
(Spero proprio di no. Ma non ci metterei la mano sul fuoco: AlanKall) (A me e piaciuta veramente l'evoluzione di Sebastian: Teresa)
(A me e piace molto Ansem e la sua politica, e ora sono curiosa di vedere l'evoluzione del personaggio di Goku: Miria)
(Lo stai dicendo solo perche ti interessa come cambia la politica?: Claire) (Diciamo anche quello, sopratutto quello del concilio: Miria)
(Mi aggungo anche io quello che hanno detto Ichig e Sebastian: Trunks) (Anche tu sei il solito esagerato: Goten)
(Nn ci resta che attendere di leggere il prossimo chap. per vedere con i nostri occhi. Fino ad allora ciao e alla prossima: AlanKall)
Ora cosa farà il figlio di Ansem ma credo che prima di scoprirlo dovremmo vedere altri personaggi.
Cavolo questa attesa e snervante, ma e propprio questo il bello attendere il prossimo chap. ti lascia mille domando e hai tempo di farti tante delle domande XD.
Spero che questa recensione ti sia piaciuta e ci vediamo al prossimo chap.

12/02/19, ore 10:18

Che bellissimo capitolo^^

Molto interessante la storia precedente agli aventi.
L'elezione di Ansem in generale è stata più unica che rara: sia perchè p stato nominato da Charles quando era ancora vivo, sia perchè aveva in mente diversi cambiamenti.

E' un vero peccato, però che questi cambiamenti non siano stati ben accettati dai membri del Concilio dei Sette, soprattutto quelli legati al distruttivo passato.

E tra questi c'è sicuramente Xehanort. I figli dovrebbero rappresentare il futuro r un nuovo inizio ma, come ho già rimarcato, non ha compreso le intenzioni del padre che vuole cambiare la Comunità anche per lui. E meno male che i figli, almeno nella maggior parte dei casi, sono influenzati dalle idee dei genitori.

Poi ci sono quei membri che in modo o nell'altro appoggiano le idee di Ansem, come appunto Raichi che è favorevole al coambiamento e anche Ichigo lo è a modo suo mentre Al Mulain è molto neutro.

Ma è l'incontro tra il presidente e Goku una delle parti più importanti. Il Saggio ha visto in Son quel futuro che lui tanto desiderava e non ha per niente sbagliato... a parte che avrebbe dovuto insegnargli a non scappare sempre da i suoi impegni di futuro presidente.

Al prossimo capitolo^^

31/01/19, ore 21:02

Ciao! Eccoci in un nuovo capitolo della serie sul passato della comunità!
In questo capitolo abbiamo potuto vedere la nomina di Ansem a presidente, la nomina viene pubblicamente dopo che il precedente presidente si ritira per stare di più con la sua famiglia e poi appoggia in pieno la ventata di novità che porta Ansem, idee innovative e liberali.
Nel frattempo vediamo come al concilio viene a poco a poco allontanato il potere dalle mani, i quali per ora devono restare a cuccia xD
Vediamo poi la comparsa di Goku che ha delle idee che attirano l'attenzione di Ansem il quale decide di prendere Goku come allievo, ciò ovviamente gli aprirà la strada come abbiamo visto per diventare il futuro presidente della comunità. Vediamo poi che il figlio di Ansem, Xenahort, (il quale è già sociopatico da piccolo, forse gli sarà caduto in tenera età lol ) inizialmente vede suo padre come un eroe, colui che rivoluzionerà la comunità, finisce per smettere di credere in lui dopo aver ascoltato di nascosto i membri della setta. Comunque diciamo che è singolare vedere Goku fare quei discorsi, perché conoscendolo è già tanto che riesce a mettere insieme parole con più di due sillabe xD Ho apprezzato molto l'introduzione di Irina la prof di Assassination Classroom, anime che mi è piaciuto davvero tanto. Detto ciò, ti faccio i miei complimenti e ci sentiamo presto con un nuovo capitolo, capitoli che ti prendono sin dalle prime righe! Non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la storia. Detto ciò un saluto!

29/01/19, ore 12:13

Ciao PGV 2! In questo giorno che vede finalmente l'uscita del tanto atteso Kingdom Hearts III; mi accingo a recensire il nuovo capitolo del prequel!
Il capitolo di questa fic è stato molto interessante. Ansem il Saggio è un bel personaggio, specie con la sua voglia di rinnovare in meglio il Concilio e di riflesso anche la Comunità stessa. Anche se i suoi colleghi non lo vedono di buon occhio e Raichi sembra non poter fare molto per il suo amico.
Il fatto che Ansem non vuole consultare il parre dei colleghi è una di quelle situazioni a doppio filo: da un lato non vuole consultarli perché disapproverebbero e di contro i colleghi sono arrabbiati perché sanno che Ansem non li vuole consultare per questo. Insomma qualunque cosa faccia il povero Ansem se li inimica per forza.
Irina per ora non mi dice niente come personaggio, anche perché non conosco Assassination Classroom (a parte la comparsata dell'alieno di tal opera in The Dream League), ma dato il suo ruolo sarà di sicuro connessa a Marluxia, il suo successore al Crown Brothel.
Suona però un po' strano che Charles Lamperouge sia uscito di scena normalmente, mentre nella fic principale si diceva che Charles avesse subito uno scandalo per abuso di potere, e non mi ricordo se Lelouch lasciava intendere che il nonno si fosse dimesso per questo oppure no, comunque Charles per ora sembra aver lasciato una buona impressione di sé tra la gente della Comunità non affiliata al Concilio. Forse lo scandalo è emerso dopo.
Immagino che ulteriori chiarimenti arriveranno in seguito, perciò ti saluto e alla prossima!

23/01/19, ore 14:33

In questo cap si è vista la nomina di Ansem a nuovo presidente!
é stato fatto pubblicamente, quindi la folla è ar dir poco sorpresa da questo evento, anche perchè in genere il presidente abbandona l'incarico quando muore, invece colui che non è Ansem ( non mi ricordo il nome xD) abbandona prima, per poter stare con la sua familgia. Anche se è solo una facciata, anche perchè lui supporta le idee innovative e liberali di Ansem.
Il resto del concilio dei sette però non ci stà, infatti si vedono scivolare via il potere dalle mani e sono neri, però poco possono fare, bè almeno per ora.
Il piccolo Xenahort o come si scrive, è già deviato in tenera età xD All'inzio pensa che il padre è un eroe che vendicherà tutti loro, ma dopo aver ascolatato di nascosto i membri della setta, scopre che suo padre è un debole "secondo i sui standard", anche se ora come ora ha ancora dei dubbi.
Ed ecco che appare il piccolo Goku, che stupisce con le sue idee Ansem, che lo prende come allievo.
Si vede che è una OOC, sennò Goku a quel'età non avrebbe mai detto simili cose e sopratutto avrebbe avuto fame e si sarebbe mangiato il treno xD.
Goku: ehi! semmai gli avrei cheisto di combattere!
Vegeta: -_-! sei un caso perso! Comunque ci sono anche io! E litigo con Bulma
Bulma: ma tanto si sà cosa accadrà, moriamo entrambi -_-!
Si si, ma voi? l'angolo dei pg ormai è chiuso, andate via.
Emma: no aspetta, perchè la biblioteca si chiama come la mia città?
Regina: forse PGV 2 avrà voluto onorare in qualche modo la nostra opera? cretina...
Emma: ehi!
Vabbè detto ciò ottimo cap, scritto bene ecc... xD
Adesso ci si rivede nel futuro, è peggio dei viaggi nel tempo sta cosa xD

20/01/19, ore 20:25

Il prequel si prospetta molto interessante, gia dal fatto della dalla discusione che hanno avuto concilio e come alcune famiglie si sono distaccati dal l'oro gruppo. Non pensavo che la scuola fosse stata creata per uno scopo cosi "sinistri". E sembra che andando avanti col tempo la politica della scuola visto che da quando sono entrati i due fratelli. E abbiamo fatto una controllatina ad alcuni personaggi da piccoli. Altra cosa molto interessante e come sebastian sia entrato a fare il maggiordomo, poverino ne ha dovute subire di tutti incolori. Spero che nei prossimi chap si vedranno le storie de vari personaggi, ma penso sia cosi. (Devo ammettere che Vegeta da piccolo e carino: Alicia) (ma cos... O.O!?: Vegeta) (Occhio che Bulma potrebbe essere abbastanza gelosa: Irene) (Io sono veramente curiosa di sapere come andra avanti il requiem e sapere come si sono evoluti i personaggi: Jean) (Io invece sono interessata sulla evoluzione del concilio: Miria) (Le questioni di politica ti piaciono molto vode: Claire) (Uno pò: Miria) (Ora che in questo prequel prevedo molto cose veramente interessanti, non vedo l'ora di sapere come e la vanno avanti le storie dei personaggi. Beh lo scopriremo ciao e alla prossima: AlanKall) Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap del prequel, e di certo sara sempre molto interessante sopratutto nel vedere cosa hanno fatto i personaggi principali nell loro periodo di crescita. Non ci resta che aspettare e vedere, ciao alla prossima.

A.K.
(Recensione modificata il 21/01/2019 - 01:32 pm)

28/12/18, ore 21:56

Hola!
Eccoci nel passato. Il passato della nostra comunità incredibilmente denso di segreti e misteri. Abbiamo visto come era il vecchio concilio dei sette e i membri che vi facevano parte e devo dire che veramente non me li aspettavo. In particolare mi ha colpito molto Ichigo che fonda la scuola di Hokuto che abbiamo potuto vedere nella storia principale essere la scuola dove i fratelli Ferraro si addestrano sotto la guida di Zoro e Ken. Questa scuola originariamente aveva il compito di creare guerrieri per il concilio, fortunatamente poi in futuro le cose sono cambiate altrimenti i due fratelli si troverebbero di mezzo ad altri grossissimi guai...... Particolarmente mi è piaciuto il fatto che come membro del concilio ci sia proprio Stan Pines, lo zio Stan di Gravity Falls che personalmente adoro xD Proseguendo il capitolo è stato incredibilmente interessante, in particolar modo la storia di Sebastian che ha avuto davvero una vita piuttosto orrenda e che infine Ansem non lo mette a lavorare per lui come maggiordomo, poveretto. Tornando ad Ichigo e Raichi mi domando cosa abbia spinto il secondo a lasciarlo mentre Ichigo se non erro si lascia intuire che è morto ormai da diverso tempo. Detto ciò ti faccio ancora i miei complimenti per la storia non vedo l'ora di leggere il continuo, non mi resta adesso che chiederti se hai passato un Buon Natale e augurarti un felice anno nuovo! Un saluto

21/12/18, ore 20:37

Salve!
a quanto pare siamo nel passato ora è? Bene bene.
Qui abbiamo il vecchio concilio dei 7 ,che è formato da gente che non mi aspettavo, bè non tutti almeno. Tipo Ichigo è uno dei membri e fonda anche la scuola di Hokuto. Essa ha lo scopo di creare guerrieri per il concilio dei sette, ma a quanto pare in futuro non sarà più così, altrimenti tutti gli alleivi di Zoro e Ken starebbero dalla parte del nemico. Boh xD
Il capo del concilio e il suo vice, dei quali non scrivo i nomi perchè non mi và xD, vogliono la pace, perchè sono stufi della guerra e della vendetta, sopratutto Ansem e ha anche le sue ragioni.
Infine viene mostrato il giovane Sebastian che ha avuto una vita molto bruttina, fino a che Ansem non lo fà lavoare come maggiordomo.
Detto ciò ci vediamo nelle prossime due fic!