The Marauders Heirs
di Frulli_

10/05/19, ore 19:40

Come DIAVOLO ho potuto non commentare questo capitolo😕
Mancanza mia, chiedo perdono...
Ebbene si, Sirius ha un figlio, ebbene si... É uguale al padre. Ebbene Si, si è pure beccato tutta la love story della madre e del padre. EBBENE Si. Tu sei un genio.
Adesso vogliamo anche noi la love story di Sirius. Anche perché noi un Sirius innamorato non sappiamo proprio come immaginarlo...

Al prossimo capitolo

Grande Mbirgiiii ❤️❤️❤️

04/03/19, ore 18:45

Ciao, la tua storia mi piace, mi incuriosisce e spero di leggere presto come vorrai proseguirla. Adoro James e Lily ed i malandrini in generale e mi piace molto come si sta sviluppando la storia tra Emmeline e Sirius, prima  amici, ch si difendono e sostengono per poi arrivare all’inevitabile rottura dovuta a dei sentimenti nuovi che non sono ancora in grado di gestire. A presto

04/03/19, ore 17:45

Questa fanfiction mi sta piacendo molto, essendo una vera patita della coppia James/Lily + marauder sono felice di notare che ci sono storie scritte come dio comanda!
L'introduzione mi ha intrigato parecchio e non vedo l'ora di continuare!

09/02/19, ore 17:11

Ehi!
Questa storia mi incuriosisce abbastanza, scrivi abbastanza bene e i Malandrini sono i miei personaggi preferiti, per cui adoro leggere su di loro.
Credo che tu non riesca a trovare informazioni sui professori di Difesa dal momento che, al tempo dei Malandrini, il posto era già stato maledetto da Tom Riddle, quindi i professori sono cambiati ogni anno pure per loro!

Spero di leggere presto il nuovo capitolo,
JinevraChichiSon

11/01/19, ore 11:52

Questa storia mi incuriosisce molto. La seguirò con piacere, sono convinta. La recensione ho deciso di lasciarla per tante motivazioni. La prima, mi piace la tua scrittura chiara, concisa e sintetica. Credo che sia la miglior arma per farsi comprendere dai lettori. La seconda, nel primo capitolo ho amato come hai caratterizzato Hermione, mi ha divertito! E poi mi è piaciuto come hai fatto apparire il Black Jr! Il ritorno ad Hogwarts è l'apparizione di Minerva (amore mio) e di Silente, mi ha emozionata un po'. Per quanto riguarda il secondo capitolo, è di introduzione alla storia quindi posso semplicemente dirti che non mi è dispiaciuto come hai introdotto la squadra dei Malandrini!

05/01/19, ore 13:12

Avendo una passione sfrenata per i Malandrini ho aperto per curiosità la tua storia eh devo dire che non vedo l'ora di sapere come va avanti! Il tuo stile di scrittura mi piace molto e anche come hai descritto tutti i personaggi. Adesso sono più che curiosa di saperne di più su Alphard e i suoi genitori (per un momento quando hai scritto che aveva gli occhi verdi ho pensato "oh cielo un'altra storia sulla coppia Lily/Sirius (che essendo molto tradizionalista non riesco proprio a digerire) e per fortuna invece no!)
Comunque, la metto subito nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo!
Ciaoooo
Jessybree