He swore by grass, he swore by corn (that his true love had never been born)
di Snehvide

18/01/19, ore 16:35

Sto ridendo malissimo e mi sento una brutta persona nel farlo... ma l'immagine della supposta mefitica che schizza fuori è troppo per trattenermi!

Credo che in questa storia tu abbia davvero superato te stessa: è il giusto mix di humor e tragedia!
Povero Sam, mi dispiace ma è troppo tenero quando è malato.
E, in tutta onestà, mi dispiace di più per Dean che si deve subire il peso del fratello malato e il senso di colpa per le procedure imbarazzanti a cui deve sottoporlo.
I miei fratelli potrebbero uccidermi se facessi una cosa del genere e vorrei proprio vedere la reazione di Sammy quando lo scoprirà!

Ciò detto, attendo con gioia il prossimo capitolo!
Nel frattempo rido, e tanto anche!

15/01/19, ore 15:51

Mi sento come Maga Magò: "Sembra che qualcuno stia male..che bellezza! Spero sia qualcosa di grave..qualcosa di tragico!". E le mie speranze sono state ben riposte! Provo una gran pena per il povero Sam, ma adoro vedere come peggiori sempre più e come Dean continui a fare tutto il possibile per lui. Come ti dicevo, l'idea di farli arrivare in una città fantasma in mezzo al nulla è stata GENIALE! Voglio proprio vedere cosa si inventa Dean (io avrei già chiamato i soccorsi in elicottero).
Una cosa che apprezzo tantissimo delle tue storie è l'estremo realismo che, se a volte tocca vette grottesche (lo sciroppo che sa di fragole marce e vomito di gatto), lo fa con un'eleganza e un'attenzione ai particolari straordinarie. Mischi sempre il gusto per la sofferenza con un'uguale dose di amore nelle cure e condisci tutto con un po' di ironia. Ho sorriso immaginando Sam che rifiuta di aprire la bocca e Dean che poi lo paragona a una vecchia zitella!
Purtroppo non ho colto la citazione, ho visto i Goonies troppi anni fa (ma potrei riguardarlo coi miei figli...), ma il nome del batterista sì!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che la sostanza tossica non complicherà ulteriormente le cose, in tanti anni dovrebbe essersi volatilizzata...

13/01/19, ore 02:35

Eccomi! Scusami per il ritardo, ma ultimante la mia vita fa ancora più schifo del solito e quindi non sono riuscita a passare prima di adesso! XD altro nuovo è bellissimo capitolo! Sto amando questa storia! Ormai io sto diventando ripetitiva, lo so, ma amo come riesci a descrivere ogni movimento, ogni pensiero di Dean! Riesci a rimanere IC in qualunque situazione e la narrazione scorre liscia in qualsiasi punto, anche quelli un attimo più descrittivi! Nel frattempo, in puro stile Winchester, la sfiga perseguita i due e quindi non c’è una cosa che vada bene! Ma quanto è bello quando succede ai due fratelli? XD Soprattutto quando Sam sta male e Dean cerca in tutti i modi di trovare una soluzione, ma la vita si accanisce su di loro con una spietata puntualità! XD Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli! Alla prossima! Ciao ciao xD

12/01/19, ore 07:14

Ciao, so che dovrei scrivere cose come povero sammy con quel febbrone sta così male e che tenerezza Dean che lo cura, ma in verità non riesco a smettere di ridere dopo aver letto i deliri dovuti dalla febbre.
Ma come ti è venuto in mente che Sam potesse dire che John era Micheal Jackson, sto ancora ridendo. Poi un'altra scena mitica è stata quella dove Dean ha dovuto pizzicare il naso al fratello, dovrebbe essere un momento drammatico ma io mi sono proprio sbellicata dal ridere, con Sam tutto corrucciato che chiude i battenti, Dean disperato e finisce con vomito rosa ovunque nella sua baby. Ho riletto la scena due volte talmente sghignazzavo.
Alla fine tocco sadico, Dean guida come un pazzo e trova una città radioattiva abbandonata , non potevo crederci nemmeno io!!!
Fantastico anche questo secondo capitolo, dolore e umorismo mixati divinamente!

11/01/19, ore 18:40

Che bello! Finalmente un altro capitolo di questa gioiosa storia (gioiosa per noi, ovviamente).
Il caro vecchio Sam sta sempre peggio, porello. Peccato che nel sacco del Walter White dei poveri ci fossero solo decongestionanti nasali, lol!
Credo che lo sciroppo al gusto di "fragole marce e vomito di gatto" sia lo stesso che i miei mi costringevano ad ingurgitare da piccola. Bleah!
Però, se tanto deve soffrire è giusto che soffra fino in fondo U.U

I deliri febbrili di Sammy sono il top! Ne ho fisicamente bisogno, per favore: aggiorna presto!
Coraggio, Semme: semo tutti con te!

09/01/19, ore 12:52

Attendevo questa fic con trepidazione e mi ci sono buttata subito sopra, ma purtroppo non sono stata altrettanto veloce a recensirla. Rimedio ora! La tua definizione "tripudio di h/c" preannunciava del meraviglioso e più mi sono addentrata nel capitolo, più mi sono sentita coinvolgere. Sam è in piena crisi esistenziale: dopo aver strappato a Dean la promessa che lo avrebbe ucciso se fosse stato necessario (promessa che, secondo me, Dean ha fatto in completa falsità e perché convinto che i fumi dell'alcool ne avrebbero oscurato il ricordo nella mente di Sam), non dorme e non mangia. Il suo fisico già debilitato è messo alla prova da quello che sembra un terribile virus e il fatto che si trovino in mezzo al nulla rende tutto più complesso da gestire per il fratello.
Gli accenni malinconici a quando erano piccoli sono tocchi perfetti che sottolineano come Dean infantilizzi un po' inconsciamente Sam.
Non vedo l'ora di leggerla per intero, per avere così il quadro completo, sia l'hurt che il comfort, perché anche io sto soffrendo!
(Recensione modificata il 09/01/2019 - 04:13 pm)

07/01/19, ore 11:29

Sono davvero entusiasta! Già questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere il resto. Ti esprimi divinamente

06/01/19, ore 16:57

Ciao, adoro quando i fratelli si imbattono in tanto angst, soprattutto se mi dici che i loro problemi dureranno ben 6 capitoli.
Da quello che capisco la storia dovrebbe essere collocata dopo la morte di John e i nostri ragazzi piuttosto giovani, mi sono sempre piaciute molto le prime stagioni dove erano sempre sorprese e dove dovevano imparare tutto.
Dean in modalità devo salvare il mio fratellino l'ho sempre adorato, tu lo rendi molto bene, e fai un Sam perfetto che non si lamenta mai nonostante il dolore finché non inizia a delirare per la febbre e lì escono fuori le sue paure.
Davvero un bell'inizio, aspetto con ansia i futuri capitoli!

06/01/19, ore 04:12

Eccomi, ma, soprattutto, eccoti! XD Non sai quanto ho aspettato di leggere questa ff! <3 Sicuramente non era necessario che tu mi dedicassi niente! Sono lusingata e ti ringrazio per questa cosa, ma alla fine io non ho fatto altro che chiedermi quando sarebbe uscita questa storia! XD Non vedevo l’ora di godermi un altro capolavoro della regina dello H/C! <3 Ti dico...io sono abituata a leggere os anche di 20-40K, quindi l’avrei letta tutta insieme! XD Anche perché adesso mi tocca aspettare capitolo per capitolo! XD Basta aspettareeeee! XD Soprattutto con queste premesse! Sono già un concentrato di gioia, visto che tutto parte con una bella svomitazzata di Sam! Le cose sai che iniziano bene quando c’è qualcuno che vomita! *_* Sam sta malissimo, povero, e io sono felicissimaaaaa! XD Dean è così Dean come lo descrivi! Il suo senso di colpa instaurato dentro di sè che si è attivato al primo segno di problemi, come se la colpa fosse sua anche per queste cose! <3 Aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo! Voglio sapere come la situazione si complicherà, quanto Sam soffrirà e Dean si prenderà cura di lui come sempre! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

05/01/19, ore 15:32

Ah, qual gioia!

Sono davvero felice che tu abbia scelto di pubblicare questa storia: ha il giusto mix di angst e ironia.
La parte Hurt/Comfort è, come sempre, impeccabile e il povero Sam è tenerissimo quando ha la febbre *.*

Complimenti fin da subito: non vedo l'ora di leggere il seguito. Attendo con ansia!