Paure da Bambini
di Felis

31/07/09, ore 01:39

Oh mamma, dovrei stamparla e farla leggere ai miei e presentargliela come scusa per non farmi più andare in campeggio. Povera ragazza però... è vero, tutti cercano di farti paura raccontandi di fantasmi agganciandosi al sovrannaturale quando la natura stessa è pericolosa già di suo. Bella anche questa complimenti, e devo ammettere che in alcuni versi mi ha fatto ridere. xd la protagonista è... era un mito.

28/07/09, ore 20:42

L'ho riconosciuto! Quel Babbo Natale è un impostore, in realtà è Antonio di RO! :D L'uncino parla chiaro. Se davvero ti sei ispirata a lui, mi fa piacere; su quel gioco ci ho passato così tanto tempo che ormai ho i bulbi oculari a forma di Poring. Bel racconto.

28/07/09, ore 18:15

nooo...si è pappato la ragazza....accipicchia...purtroppo però è così che vanno qst storie....mi piace la tua raccolta,questo è il racconto che ho preferito,mi piace il leggero humor nero tra le righe...

28/07/09, ore 17:22

all'inizio sono rimasta un pò sconcertata dal cambio di stile narrativo, ma anche questo è senza dubbio efficace! E mi è piaciuto parecchio ance questo capitolo. Non tralasci nulla: la suspence, l'elemento che scatena il panico, e il finale a sorpresa, quello che lascia la mente allibita. Sai come muoverti e come attirare l'attenzione. Bravissima!

28/07/09, ore 15:05

io invece di ridere avrei urlato tutto il mio orrore..o più probabilmente sarei morta di paura.. sono proprio una fifona! è.é mi ha messo i brividabadibidi..come gli altri chappy del resto :P mi ci sono immedesimata perfettamente..come se fossi stata io la protagonista..ho ancoraun pò d'ansia er la suspance.. alla prossima!! Baciottoli <3

28/07/09, ore 11:28

w-o-w! nient'altro da dire! sei fantastica!! puoi fare la prossima storia sulle bambole? si sai quelle che sono appogiate sugli scaffali e la notte ti fissano? mi mettevano i brividi! continua così! baci

24/07/09, ore 17:42

Woooow ** mi piace moltissimo! Proprio da Babbo Natale non me la sarei aspettata XD Ora ho paura di Babbo Natale.. XD Dovresti continuare a scrivere storie horror, mi sa che continuero` a leggere le tue storie! Brava! :D

23/07/09, ore 10:52

un'altro terrificante/stupendo capitolo... sei davvero molto brava! continua così! baci

23/07/09, ore 01:24

Mette i brividi, ma è bella. Complimenti.

22/07/09, ore 22:37

ma dovevi cimentarti prima nel genere! Confesso che ho avuto davvero paura nel leggerla....nel vedere l'altra realtà a cui nessuno osa pensare..nel vedere come un personaggio da tutti definito zuccheroso ed amabile possa essersi trasformato in uno squartatore...solo follia? Direi di no. Parecchi personaggi zuccherosi ed amabili sono squartatori. Continua, hai del talento che VA coltivato. Se mai scrivessi un libro dimmelo..sarò tra le prime acquirenti..sei stata capce di catturarmi *-*

22/07/09, ore 17:55

Mamma mia, questa da babbo natale non me l'aspettavo U.U e pensare che per me era un mito vivente. Wow, mi piace proprio questa raccolta. Non solo perchè queste sono anche le mie paure(da oggi mi fa paura anche babbo natale) ma perchè sono scorrevoli e facili da leggere, nn troppo impegnative, leggere e reali (nel senso che davvero i bimbi hanno qeste paure) il genere che mi piace. Aspetto la prosima xD

22/07/09, ore 17:37

OMG io ho paura dell'uomo nero tutt'ora *me rabbrividisce* davvero carina, o mi appresto a leggere le altre di questa raccolta xD

22/07/09, ore 15:00

Beh dire che è banale almeno per me sarebbe come mentire u.u mi piacciono da impazzire queste paure *ç* e non vedo proprio l'ora di vedere come continua :3 tranqui..io recensisco sempre, quando ho tempo ovvio :D ti lascio..e aggiorna presto mi raccomando!!! :3 Baciottoli <3

22/07/09, ore 09:16

wow, e ki se lo aspettava ke babbo natale fosse così perfido?? povero bambino...deve essergli preso un colpo nel trovare ttt quegli organi nella scatola -.-"" aspetto la prox storia XD tanti complimenti sia x il tuo modo di scrivere, sia x la fantasia ciauuuuuuuuuuuuuuuu

20/07/09, ore 16:25

oddio, l'horror puro, quello che davvero ti fa tremare perchè davvero riflette le tue paure...ti prego continuala *-*