La saga di Draken, l’ultimo dei draghi
di Lady Moonlight

03/08/09, ore 15:02

che bella la storia di draken! finalmente sappiamo chi era questo povero drago!!! bel capitolo aggiorna presto!!!

30/07/09, ore 22:32

wow! e questo lo chiami poco interessante? è stupendo. mamma-Kyuubi mi piace sempre di più. vederla giocare a nascondino poi? ihihih troppo pucci. By By ^*^kiss. alla prox

30/07/09, ore 21:52

Capitolo non molto interessante? scherzi? io vivo per momenti come questi. Adoro Kyuubi sempre di più...che brava mamma... bellissimo capitolo. aggiorna presto!!! ciaooo

30/07/09, ore 21:28

Ihihihihihih kyuubi che gioca a nascondino è troppo puccioso!!!!!!! Aggiorna presto!!!!!

27/07/09, ore 11:13

Certo ke e strano sentire il + potente dei bijuu essere chiamato mamma!XD!comunque sn troppo pucciosi tutti e due!aggiorna presto!(per favore fai morire madara ke già mi sta sulle scatole x quello che ha fatto a naruto!)

25/07/09, ore 11:49

uhm non male

24/07/09, ore 15:18

Ma che egoista Kyuubi!! Naruto ha tutto il diritto di sapere la verità!! Non è detto che dopo aver saputo la verità la lasci di nuovo sola!! -_- Bellissimo capitolo soprattutto perch Naruto ha conosciuto Sakura *_* Aggiorna prestissimo!!

23/07/09, ore 22:40

wow *_* ogni capitolo è sempre più bello!!! e in questo c'era anche la piccola Sakura...evvivaaaa!!! è vero Kyuubi è stata egoista, ma chi non la trova tenerissima? sinceramente spero che Naruto continui a vivere con lei. stanno troppo bene insieme. continua presto. sono troppo curiosa!!! ciao!!!

23/07/09, ore 21:37

e così Naruto finalmente ha sentito parlare di Konoha, dell'Hokage e ha incontrato un suo abitante. che poi si tratta di Sakura. ne aspetto delle belle. certo che, anche se gli vuole bene e lo vuole tutto per se, Kyuubi non è molto corretta a dire delle specie di "bugie" a Naruto. più che altro una mezza verità. non vedo l'ora di leggere il prox cappy. By ^*^kiss

23/07/09, ore 21:00

che bello! in questo capitolo ha conosciuto sakura!! aggiorna presto!

23/07/09, ore 20:00

Ciao! Ho letto la tua storia e voglio dirti che mi interessa parecchio, diciamo pure che l'adoro :D!! Mi piace il fatto che Naruto venga allevato da Kyuubi, e la cosa che hai messo il demone come femmina mi piace molto! La coppia non è una delle mie preferite ma non per questo smetterò di seguire la storia, anzi, mi intriga d più XD!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacio!!
Hatchin

23/07/09, ore 18:44

Bellissima la tua ff! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Ciaooo!

23/07/09, ore 16:10

Che carino Naruto che chiama Kyuubi mamma!! *_* Sono dolcissimi insieme!! *_* Certo che però ha avuto ptoprio poco tatto Kyuubi a spiegare a Naruto perdere troppo sangue uccide -_- Ma dopotutto, per quanto dolce e pucciosa, rimane pur sempre un demone XD Bellissimo capitol!! Aggiorna presto

22/07/09, ore 23:20

Questo capitolo è BELLISSIMO *_* ma quanto è dolce Kyuubi, va bhe anche lei qualche volta fa la biricchina, ma l'adoro come mamma di Naruto. spero che rimangano per sempre cosi con Naruto bimbo, il quale è un vero amore. cucciolino. bravissima, aggiorna presto mi raccomando!!! ciao

22/07/09, ore 23:18

ke teneriiiiiii ke sono Naruto e Kyuubi. povero Naruto assistere ad una scena così crudele. cattivo cacciatore. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. By By ^*^kiss