La saga di Draken, l’ultimo dei draghi
di Lady Moonlight

22/09/09, ore 20:57

carne cruda di prima mattina. lo stomaco di Naruto ne avrà da lavorare. ihih simpatico il capitolo. Mi piace molto il pezzo in cuio il biondino fa amicizia con Ino e Hinata. Ino che dice che Naruto è carino??? O.O wow...nel manga non capiterà mai. domanda. Naruto riuscirà a entrare nella stessa classe di Sakura? Io credo di si...non farmi brutti scherzi ne!!! ciao al prossimo capitolo.

05/09/09, ore 14:59

Lo sapevoooo!! ^_^
Lo sapevo che, alla fine, Kyuubi avrebbe accontantato Nacchan XD
Certo che, eprò, Kyubi non vuole attirare l'attenzione e poi si compra una villa XD Ma alla fine è anche comprensibile: lei che è abituata ad essere sempre di dimensioni spropositate vede così anche tutto il resto XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso
Bellissimo capitolo, come sempre ^^
Aggiorna presto

05/09/09, ore 00:17

Bella la fic...Madara come al solito si rivelerà in futuro...e farà non poco casino...lo spero almeno...perchè se no Draken mi fa la figura del pollo più che del drago XD

04/09/09, ore 23:55

belal fic anche se minato secondo me sospetta qualcosa e poi bah un hokage per dei briganti mi sembra strano era li per qualche cosa di più importante XD belal fic aspetto con ansia il continuo

04/09/09, ore 21:10

chiedo perdooooooooonooooooooooo çOç non ho commentato lo scorso cappy ç.ç scusa. comunque pertua informazione mi è piaciuto xD. anche questo mi è piaciuto tanto. uhuhuh non è che Minato sospetta qualcosina? boh! chi lo sa? (l'autrice lo sa scema n.d.SC)(ma sta zitto te n.d.Me). non vedo l'ora di leggere il prox. By ^*^kiss

04/09/09, ore 20:52

Ciao, purtroppo le prime due righe, sono esattamente quello che accadrà fra poco anche da noi T_T. comunque...evviva finalmente sono arrivati a Konoha. Kyuubi è un'attrice nata, ihih, riesce a ingannare anche il mitico Yondaime. solo una domanda mi ronza per la testa già dallo scorso capitolo...Naruto ha 12 anni, dovrà frequentare l'accademia con bambini più piccoli di lui? ora aspetterò impazientemente il prossimo capitolo, sn curiosa di vedere il ragazzino all'opera. sarà il genio della classe? (per una volta almeno) ciaooo

04/09/09, ore 18:43

Magnifico! Naruto ha incontrato Minato! Sono curiosa di sapere cos'accadrà ora! Bellissimo capitolo! Ciaooooo!

24/08/09, ore 14:41

Ma che bel capitolo!! *_*
Naruto che incontra Minato!! però, povero Yondaime, aveva il figlio proprio sotto il naso e non è riuscito a capire che fosse proprio lui. Kyuubi è davvero molto egoista i questi casi: Naruto ha il diritto di sapere soprattutto adesso che è cresciuto e può capire.
E adesso sono prprio curiosa di sapere se Kyuubi lo manderà all'accademia o glielo impedirà...
Ancora complimenti per il bellissimo capitolo!!

23/08/09, ore 21:40

Ogni capitolo diventa sempre più bello! Questo poi è magnifico.Naruto incontra a sua insaputa il padre. *_* fantastico. non vedo l'ora di leggere il seguito. ciao

22/08/09, ore 19:12

Bellissimo capitolo. Mi raccomando: aggiorna presto ;)

12/08/09, ore 17:29

Poverino, Naruto malato!! Fortuna che baa-chan l'ha guarito XD Ceto che Kyuubi vuole òproprio bene a Naruto. Mi piace questa volpe così materna, è troppo dolce *_* Complimenti, bel capitolo. Alla prossima!!
Complimenti anche a Neko per la bellissima immagine!!

03/08/09, ore 21:45

uf,nn sono la prima a recensire!!! che dire? questo capitolo è magnifico, bella soprattutto la parte in cui Tsunade riconosce Kyuubi. Chissà che faccia farebbe Jiraya scorendo di aver fatto il filo alla volpe...ihih, ci sarebbe da ridere!!! al prossimo aggiornamento. ciaooo

03/08/09, ore 21:13

cavolo Tsunade è riuscita a riconoscere Kyuubi. meno male che Kyuubi l'ha abbindolata. ma Kyuubi sa usare le arti illusorie? o almeno farle dimenticare certe cose? mha! Jiraya non cambierà mai, è sempre il solito. una domanda per la mia testa bacata. ma Tsunade non dovrebbe avere la fobia del sangue? o almeno quello che lo ricorda? By By ^*^kiss. non vedo l'ora di leggere il prox cappy

03/08/09, ore 21:08

che bello !!! povero naru !!! ho avuto molta paura per lui... il disegno è bellissimo !!! aggiorna presto

03/08/09, ore 16:09

wow! Anche questo capitolo è stupendo! mi piace molto la storia di Draken1 Ciaooooo!