La saga di Draken, l’ultimo dei draghi
di Lady Moonlight

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/07/09, ore 22:41

quanto sono teneri naruto e kiuby !!! mi piace un sacco questa fic complimenti!

22/07/09, ore 14:49

Ma che dolce Kyuubi che si occupa di Naruto!! XD La preferisco di gran lunga con questo suo spiccato senso materno che con la sua smania di distruzione XD Chissà se riuscirà a cavarsela, lei che non sa niente di neonati XD Sono curiosa di sapere come continua!! Aggiorna presto!!

22/07/09, ore 13:16

Solo un appunto: Kyuubi è un maschio...

22/07/09, ore 13:14

Complimenti, ottima storia! Davvero molto, MOLTO interessante... Continua così! Voglio vedere come andrà a finire... anzi, ESIGO il prequel!

21/07/09, ore 21:17

Beh.......qst era l'ultima cosa che mi aspettavo.........in senso buono......la storia mi intriga......aggiorna presto

21/07/09, ore 20:11

cavolo mi è partito il computer. scusami per ste recensioni. volevo solo fare una domanda: ma come fa ad allevare naruto se è così enorme la volpe? By By ^*^kiss

21/07/09, ore 20:09

mi sono piaciute tantissimo le prime due parti. l'ultima un po' meno. povero Minato perdere il figlio chissà come la prenderà Kushina?

21/07/09, ore 20:06

allora...prima parte tristissima T_T; terza parte crudele è_é: seconda parte, non chè la mia preferita...dolcissima!!! ma quanto è carina Kyuubi che si prende cura del piccolo Naruto? bello bello bello. non vedo l'ora di leggere cosa faranno quei due insieme. al prossimo capitolo e continua così!!! ciaoooo!!!

18/07/09, ore 15:08

Ciao!! Come inizio è davvero interessante!! Chissà come se la caverà Kyuubi a tirare su da sola un neonato XD Bellissimo capitolo, complimenti!! Aggiorna presto

18/07/09, ore 11:08

L'inizio è interessante.... Chissà che bella coppia saranno Kyubi e Naruto!!!!!!!!!! Gli infonderà un animo malvagio????? Non vedo l'ora che venga il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!

17/07/09, ore 21:37

finalmente riesco a leggere il capitolo. non avevo più caaaampooo T^T stupida chiavetta *me che lancia la chiavetta contro il muro* allora: davvero bello questo prologo. devo dire che è molto interessante. chissà Naruo come verrà su, cresciuto da Kyuubi. e Minato? è ancora vivo visto che non ha usato il sigillo del diavolo? se è così. cosa succederà quando non troverà più Naruto? >.< me curiosissima. non vedo l'ora di leggere il prox capitolo. By ^*^kiss

17/07/09, ore 20:37

ciao!!! sono la prima che bello!!! bhe come inizio davvero interessante. Kyuubi che salva Naruto e se ne occupa. chissà che ragazzo tirerà su!!! sono curiosa e aspetto con impazienza il prox capitolo!!! a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]