Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady Moonlight    22/09/2009    5 recensioni
La storia di ciò che sarebbe successo se Kyubi non fosse stata sigillata all’interno del corpo di Naruto. Cosa potrebbe accadere se Naruto fosse allevato dal demone a nove code? “Il suo ultimo pensiero prima d’addormentarsi fu che quella volta, Draken, l’ultimo dei draghi, avesse esagerato. Erano tre giorni che dalle sue fauci emetteva un enorme quantità di fuoco. Kyubi era sicura…quella volta Konoha sarebbe stata rasa al suolo!” Naru/Saku
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Yondaime
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La prova da superare

 

Nel enorme stanza da letto, all’interno della villa, appena acquistata, Naruto si svegliò ai primi raggi del sole. Era la prima volta che dormiva in un letto, perché solitamente si sdraiava sul morbido manto di Kyubi. Si guardò in giro. La sua camera era enorme con grandi finestre, alcune coperte con spesse tende azzurre. Le pareti erano bianche e sul pavimento, al centro, c’era un bellissimo tappeto riccamente decorato. Naruto fece per scendere dal letto quando sentì la voce di Kyubi che lo chiamava.
<< Muoviti! Non vorrai far tardi al tuo primo giorno d’accademia! >> urlò.
<< Arrivo subito! >> rispose Naruto, togliendosi il pigiama ed indossando i vestiti.
Nel giro di due minuti, il ragazzo si presentò in cucina.
Kyubi gli fece un cenno della mano e lui si sedette al tavolo.
<< Hai fame? Ti ho preparato una buonissima colazione! >> esclamò la volpe tutta eccitata. Afferrò un piatto e lo passò a Naruto.
Naruto deglutì. Prima osservò quella che doveva essere la sua colazione, poi cercò gli occhi rosso-fuoco di sua madre.
<< Q-Questa… Questa è… >> non finì la frase perché Kyubi lo fissò stranamente.
Nel suo piatto, c’erano due pezzi di carne cruda, per di più talmente fresca che c’era anche qualche goccia di sangue. Per poco Naruto non vomitò.
Kyubi, invece, prese una fetta di carne dal suo piatto e la ingoiò immediatamente.
<< Deliziosa! >> mormorò. << Tu non la mangi? >> chiese a Naruto.
<< N-No…>> balbettò Naruto. << Non ho molta fame. >>
<< Ti dispiace se la prendo io? Queste fette di manzo sono davvero gustose… >>
Naruto scosse la testa e corse a bere un bicchiere d’acqua.
<< Meglio che vada! >> esclamò lanciandosi verso la porta. La Volpe rimase ad osservarlo finché la sua attenzione non fu nuovamente catturata dall’odore della carne. Non ne rimase una sola fetta…

 
Naruto trovò l’accademia ninja senza molte difficoltà. Il giorno prima l’aveva vista con Kyubi e non vedeva l’ora di conoscere i suoi nuovi compagni di classe.
Il cortile dell’Accademia era pieno di aspiranti ninja, alcuni più piccoli di lui. Si chiese se l’avrebbero inserito nella classe con i ragazzi della sua stessa età o nella classe del primo anno.
Al centro del cortile c’era un grande albero, sotto il quale era stata messa un’altalena. Appoggiato al tronco c’era un ragazzo dai capelli neri e gli occhi dello stesso colore, mentre al suo fianco c’era una ragazzina dai capelli rosa.
Naruto deglutì e spalancò gli occhi per l’emozione. Quella ragazza era la stessa bambina che aveva incontrato alcuni anni prima!
Gli sembrò bellissima e quando per caso i loro sguardi s’incrociarono, abbassò il volto imbarazzato.
Poco più in là, vicino ad un muro c’erano altre due ragazze. Una aveva dei lunghi capelli biondi, l’altra li aveva più corti e di uno strano colore blu - nero.
Gesticolavano nella sua direzione, sorridendo se lui le guardava.
Naruto decise di andare a salutarle.
<< Che carino! >> sentì dire dalla ragazza bionda mentre le andava incontro. La mora si limitò ad annuire e ad abbassare lo sguardo.
<< Ciao! >> le salutò Naruto. << Il mio nome è Naruto! >> disse porgendole le mani.
<< Naruto! >> esclamarono in coro le due ragazze. Entrambe conoscevano la storia del figlio del Quarto Hokage, ucciso da Kyubi, e sentire quel nome le sorpresero.
Ino, fu la prima a riprendersi dallo stupore iniziale e ricambiò il saluto.
<< Io sono Ino Yamanaka! >> rispose sorridente. << Lei è Hinata Hyuga! >> disse indicando la ragazza alla sue spalle.
<< È molto timida… >> bisbigliò al suo orecchio. << Sei nuovo vero? Sono i tuoi genitori che hanno comprato la villa in periferia? >> chiese curiosa, sistemandosi i capelli.
<< Bhe… Sì. La acquistata mia madre, mio padre era un ninja ed è morto in battaglia. >> spiegò Naruto
<< M-Mi d-dispiace. >> balbettò Hinata con il volto nascosto tra i vestiti di Ino.
<< Ehi! Shikamaru! >> gridò Ino in direzione del suo compagno di classe.
<< Che vuoi? >> domandò svogliatamente e facendo uno sbadiglio.
<< Possibile che tu sia tanto svogliato! >> sospirò la ragazza. << Lui è Naruto! È quello nuovo! >>
<< Ah! >> fu l’unico commento che fece Shikamaru.
In quel momento la campanella dell’Accademia suonò, e tutti i ragazzi si riversarono nelle loro aule. Naruto seguì Ino per un certo punto, finché la sua attenzione non fu nuovamente attirata dai capelli rosa di Sakura.
La ragazza s’era, letteralmente, appiccicata al braccio del ragazzo dai capelli neri.
<< Eh, dai Sasuke! >> lo pregava Sakura. << Vieni al cinema con me? >> continuava a ripetere.
Fu allora che Sakura s’accorse del ragazzo biondo, che tanto gli ricordava il quarto Hokage. Lasciò la presa di Sasuke, che se ne andò sbuffando, e s’avvicinò a Naruto.
<< Ciao! >>
<< Ciao! >> fu la stupida risposta di Naruto, troppo preso ad osservare gli occhi verde-smeraldo di Sakura.
<< C-Ci siamo già visti da qualche parte? >> domandò la ragazza.
<< Sì, cioè… ecco… io… >> fu interrotto da un ninja che lo prese per le spalle.
<< Tu sei Naruto? >> chiese. Naruto annuì, notando che Sakura era entrata in classe.
<< Piacere! >> continuò il ninja di Konoha. << Io sono Iruka Umino, verificherò le tue capacità per poter decidere con li altri maestri a che classe assegnarti. >> spiegò sorridente.
Naruto annuì nuovamente, senza aver compreso esattamente cosa dovesse fare.
<< Tranquillo >> proseguì Iruka. << Non è niente di difficile. L’Hokage mi ha fatto sapere che te la cavi con il lancio dei kunai. >>
<< Posso sapere cosa devo fare? >> chiese Naruto sempre più confuso. 
<< Farai alcuni semplici esercizi ed io ti darò un voto. In base al punteggio finale deciderò a quale classe verrai ammesso. >> concluse.
Naruto seguì Iruka fino ad una palestra. Era una stanza piuttosto grande con alcune armi ninja appese alle pareti.
<< Sei pronto per iniziare? >>
<< Sì! >> fu la convinta risposta di Naruto.
Iruka gli indicò alcuni manichini di paglia, posizionati davanti a lui che erano raggiungibili solo attraverso un percorso ad ostacoli. Arrivati ad una linea, segnata con il rosso e concluso il percorso, Naruto avrebbe dovuto centrare con il kunai il finto manichino.
<< Fallo il più velocemente possibile! >> suggerì Iruka guardano il suo orologio da polso. << Ora! >> gridò alzando il braccio destro.
Naruto non aspettò un solo secondo ed iniziò a correre. Doveva assolutamente farcela. Voleva entrare nella classe di Sakura!

 

 
Prima di tutto grazie a chi ha aggiunto la ff tra i preferiti e le seguite.
Piaciuto il capitolo?

 Risposte:
Neko: Sì, Kyubi è un’attrice nata! Ihih
Kellyvideomaniacatv
: Tranquilla, fa lo stesso se non hai commentato lo scorso capitolo. sono contenta che ti siano piaciuti entrambi i capitoli! Ciao!!!
Ansem6
: Ciao! Sono davvero felice che la ff ti piaccia, fa sempre piacere sentirselo dire… dovrai aspettare per scoprire se Minato sospetta qualcosa! Grazie per la recensione! spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!
Sono_Madara_Uchiha
: Grazie! Sono contenta che ti piaccia! Madara si rivelerà in futuro e sì, farà parecchio casino! Povero Draken… paragonarlo ad un pollo! Ihih… si farà valere pure lui!
Lovy chan
: Eh, sì! Kyubi non può fare a meno di esaudire ogni desiderio di Naruto. La trovo così carina, e dolce….ihih! Grazie del commento! ciao!!!

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Moonlight