Il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra
di Sarah Shirabuki

05/01/21, ore 00:34

la battaglia inizia col botto....

subito in campo gold e generali, e la nostra saori...

intanto quell'astreus recupera il corpo eh... e si vuole usarlo.. con thea a far da spettatrice.... vedremo che succede... perchè la fanciulla pensa troppo al bel cignetto

26/02/20, ore 01:31

Ed eccomi qui, stavolta per lo scambio del giardino.
Che dire, Tea sta davvero diventando sempre più simile ad Hades e direi che qui non è affatto una buona cosa, se lei diventa malvagia cosa mai succederà? io penso -e spero- che lei stia continuando a fingere per la situazione e che poi si riveli per aiutare i suoi amici tra cui Crystal a cui lei continua a pensare, infatti secondo me lui è quello che la tiene ancora legata la suo animo umano, lei non farebbe mai del male al suo amato no?.
Che dire poi di Hades è anche fin troppo sicuro di sé, forse farebbe meglio a calmarsi, essere troppo convinti di sé non porta mai a niente uwu.
Mi è piaciuto particolarmente il pezzo dove Phoenix guarda con orgoglio il fratello minore che è maturato e non necessità più del suo aiuto, proprio un orgoglio per il maggiore e fa vedere davvero il loro rapporto che teneri <3.
Che dire complimenti come al solito, alla prossima ciaoo <3

05/01/20, ore 17:25

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Arrivati agli inferi subito il gruppo si divide causa Eaco uno dei tre giudici ho trovato la scena di combattimento breve ma fatta piuttosto bene brava non vedo l'ora di proseguire la lettura della lotta.
Il sembiante è stato portato al sicuro e ho apprezzato che Tea abbia dubbi sull'esito dei tre giudici e anche il fatto che faccia quella smorfia sembra non apprezzare il comportamento del compagno una cosa che la rende ancora molto più umana del dio staremo a vedere.
Ciaoo a presto.

23/12/19, ore 19:03

La battaglia entra nel vivo e ad attendere i nostri eroi è niente meno che Eaco di Garuda, un giudice molto sottovalutato nella serie classica, e che invece trova il suo giusto valore in Lost Canvas.
Mi piace che gli ex cavalieri di bronzo affrontino gli specter con le armature d'oro e in prima linea affianco della loro dea.
Anche Athena dovrà fare la sua parte stavolta, e mi sembra giusto così. Intanto Shiryu e Shun cercano di contrastare Eaco mentre Astreus tiene il suo signore e la sua sposa costantemente aggiornati sugli esiti della battaglia.
Hades sempre molto sicuro di sé stesso e della sua indiscussa vittoria, molto dubbiosa e visibilmente più preoccupata Tea che in fondo conosce bene il valore dei cavalieri di Athena e quindi sa che daranno il tutto per tutto.
C'è ancora molto da affrontare, aspetto la scesa in campo di Seiya e gli altri. Poco tempo è trascorso dalla loro precedente battaglia contro il signore degli Inferi, ma i giovani guerrieri sono cresciuti e maturati molto. Stavolta saranno più consapevoli e risoluti nell'affrontare questo scontro.
Attenderò con ansia di proseguire, nel frattempo ti rinnovo come sempre i miei complimenti e ti faccio tantissimi auguri di buone feste e di un sereno Natale. A presto.

25/11/19, ore 14:49

Eccomi qui per lo scambio libero del giardino. Mi scuso fin da subito se la recensione sarà noiosa, ma sto recensendo con la febbre, per non lasciare indietro troppe recensioni.
Tea sta diventando come Hades, man mano che il suo lato divino prende il controllo e la cosa mi sembra anche giusta vista come stanno andando le cose.
Anche se Tea per me ha sbagliato ad agire cosi, ma si sa che per salvare la persona a cui si vuole bene, si fanno anche delle cose sbagliate.
Ecco qui che scende il campo la stella del cielo intrepido. Aiacos che come giudice del regno dei morti deve agire in nome di Hades e ora anche della sua regina.
Rivela che ora negli inferi Hades ha la sua consorte, ma secondo me è stato molto bravo a non rivelare nulla per il momento, anche perché penso che quando lo sapranno sarà uno shock per tutti.
Astreus continua a non raccontarla giusta.
Riusciranno Shiryu e Shun a sconfiggere Aiacos? Lo scoprirò nei prossimi capitoli.
Alla prossima :)