Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    11/01/2019    5 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Dea Athena ed i suoi cavalieri giungono finalmente nel regno degli inferi, dopo un notevole sforzo: il portale non sembrava volersi aprire, e la Dea ha notato sin da subito che qualcuno stava opponendo resistenza dall'altra parte. La Dea guarda i suoi paladini, per poi prendere parola. " Lui lo sa ". Sentenzia. " Hades sa che siamo qui: era il suo cosmo che prima cercava di impedirci di aprire il portale per poter raggiungere questo luogo ". Conclude. Gli uomini annuiscono ma non possono fare a meno di stupirsi: se Hades avesse boluto avrebbe potuto impedire il loro accesso al regno degli Inferi, allora perchè non lo ha fatto?

" Quello che non capisco è perchè, se Hades sapeva del nostro arrivo, ci ha fatto entrare opponendo una così minima resistenza? ". Chiede Dragone. Saori si volta verso di lui, per poi dargli una risposta. 

" In effetti è strano: il signore degli Inferi sembra molto sicuro di sè, troppo. Sembra quasi che non ci tema, che sia sicuro della propria vittoria nonostante la sconfitta subita nove anni fa ". Constata la Dea, mentre Dragone risponde alla sua affermazione. 

" Deve avere un piano, un asso nella manica che noi ancora ignoriamo. In oltre non è come nella precedente battaglia, non vi è traccia degli Spectres. E' come se la strada ci fosse stata spianata di proposito ". Saori annuisce ma, mentre sta per rispondere, un potente attacco si dirige verso il gruppo senza rivelarne il proprietario. Dragone si pone a difesa del gruppo usando lo scudo di Libra e deviando il colpo verso una roccia. " Chi sei?! Rivelati! ". Ordina il Cavaliere di Libra. Una risata precede un nuovo e potente colpo scagliato verso di loro e, mentre il gruppo è impegnato a proteggersi, dall'ombra fa la propria comparsa niente poco di meno che uno dei tre Giudici del Regno degli Inferi. 

" E' stato più facile del previsto trovarvi ". Ghigna sadicamente, per poi continuare il discorso. " Peccato che non vi permetterò di proseguire il vostro viaggio: non raggiungerete mai il sommo Hades e la sua sposa, non ostacolerete nuovamente il mio signore. Questa volta per voi non ci sarà scampo ". Minaccia. Athena sgrana gli occhi: Hades e la sua sposa? 

" La sposa di Hades? Impossibile, non si è reincarnata sulla Terra ". Fa la Dea, ma il Giudice la deride sprezzante. 

" Invece si è reincarnata, solo non desiderava risvegliarsi e così ha ceduto il uso potere all'umana che la ospitava, rendendola a sua volta una Dea. La nostra regina ha fatto finalmente ritorno ". Ride maligno. Saori non ha tempo di dire altro perchè Dragone e Shun si pongono di fronte al gruppo. 

" Presto, Athena! Penseremo noi a lui, voi non dovete indugiare ". Fa il Cavaliere della Vergine affiancato da quello della Bilancia. " Dovete raggiungere Hades e liberare Shura e Tea, non c'è tempo per esitare! ". Continua il giovane dai capelli verdi. Phoenix osserva con una punta di orgoglio il fratello: è maturato molto in questi anni, diventando più deciso in battaglia. Ha capito che purtroppo, la violenza è inevitabile per sopravvivere in un conflitto, ed ora non necessita più del costante intervento da parte del maggiore per sottrarlo a situazioni di pericolo. 

" Ma Shun, sei sicuro? ". Chiede Seiya. L'altro annuisce. 

" Si, io e Sirio tratterremo costui e gli impediremo di inseguirvi o ostacolarvi. Andate! ". Espande il suo cosmo il Cavaliere, seguito dal compagno. Il Giudice Infernale si accorge immediatamente degli intenti del gruppo, e così tenta di inseguirli. 

" Io, Eaco di Garuda, vi impedirò di raggiungere il Divino Hades e la regina! ". Grida, facendo per scagliare la sua tecnica contro gli avversari. 

" Fermo! ". Ordina Dragone distraendolo, lanciando un attacco a sua volta tramite una delle armi della Bilancia. " Siamo noi i tuoi avversari, Generale Infernale! ". E' determinato, non c'è che dire. Eaco si volta verso i sue uomini con un ghigno.

" E sia, dunque: prima ucciderò coi due bambocci, poi penserò agli altri ed alla Dea Athena ". Fa con tono sicuro di sè il Giudice dai capelli blu, per poi scagliare immediatamente la sua tecnica contro gli avversari. " Illusione Galattica! ". Grida. I due Cavalieri d'Oro si preparano alla difesa.

" Per il Sacro Li... ". Non termina la frase il Dragone: mentre Shun è riuscito a sottrarsi in tempo all'attacco con un'agile mossa, il compagno pare esserne caduto vittima. Il suo avversario lo osserva compiaciuto. 

" Non hai scampo ". Commenta mentre Sirio inizia a vedere attorno a lui molteplici e mostruosi occhi che lentamente si aprono. Il suo corpo pare essere immobilizzato pur volendo muoversi per reagire. " Di addio alla tua vita, Cavaliere di Athena! ". Una potente raffica energetica investe il Cavaliere della settima casa il quale, stordito, non riesce a reagire. Eaco ride compiaciuto: è stato anche più facile del previsto! Sta per procedere nel proprio attacco, ma una potente luce dorata lo distrae. 

" Non ti permetterò di fare del male a Sirio! Per il Sacro Virgo! ". Sentenzia Shun difendendo l'amico prima che sia tardi. L'attacco del Cavaliere dorato distrae Eaco, e Dragone pare libero di muoversi. L'avversario evita il colpo del Cavaliere di Virgo con un'abile mossa, ma riflette: deve stare attento, ha sottovalutato i Cavalieri di Athena. Ma ciò non gli impedirà di conseguire la vittoria, ne è certo. 

" Preparatevi a diventare ospiti permanenti del regno degli Inferi. Non oltrepasserete mai Eaco di Garuda ". Sentenzia. I due Cavalieri si preparano ad uno scontro che prevedono già essere molto duro, ma la loro speranza rimane viva: possono vincere. 

Nello stesso istante al palazzo di Hades. 

Astraeus entra alla sala del trono, inchinandosi in segno di rispetto di fronte al suo signore. Hades si accorge subito della sua presenza e punta lo sguardo su di lui. " Astraeus, spero tu sia portatore di buone notizie ". Sentenzia. L'altro china il capo per poi riprendere parola.

" Si, Divino Hades: le notizie che porto sono ottime, e riguardano il vostro vero sembiante ". Spiega. Hades lo guarda come a dorgli di proseguire la frase, cosa che lui fa di li a poco. " Come avevate detto voi, i Cavalieri della Dea Athena e la loro signora hanno violato il regno degli Inferi: era pericoloso lasciare il vostro vero sembiante dove si trovava precedentemente, rischiando che lo trovassero e lo distruggessero ". Inizia a spiegare mentre il suo signore rimane imperturbabile. " Come avete ordinato, ho mandato i tre Giudici ad affrontare i Cavalieri ed Athena, sono sicuro che non ci metteranno molto ad eliminarli ". Commenta, mentre Hades riprende parola di li a poco.

" Ottimo diversivo devo dire: se si stanno scontrando con i Generali Infernali, non avranno certo tempo di pensare al mio vero corpo ". Ghigna, e l'altro annuisce.

" E' così che l'avevo pensata anche io: complice la battaglia, mi sono recato nel luogo dove si trovava il vostro vero sembiante, e l'ho portato qui, dove avrebbe sempre dovuto essere ". Spiega. Dei passi fanno interrompere lo Spectre che volta lentamente lo sguardo, incrociando quello della sua regina. " Mia signora ". Fa semplicemente rimanendo inchinato. Lei si limita a raggiungere i due con un'espressione piuttosto tranquilla, ora che si è abituata alla sua nuova condizione di divinità. 

" Ho sentito della tua impresa, Astraeus ". Fa dopo un pò, e lui annuisce. 

" E' così: sono riuscito a trovare il vero corpo del Divino Hades, ed ora si trova proprio in questo palazzo ". Spiega. Lei pare riflettere un momento. 

" E sai da quando sarà possibile utilizzarlo e se Athena ha provocato dei danni irreparabili? ". Chiede. Il corvino riflette per poi rispondere di li a poco.

" Credo che ormai sia solo questione di poco tempo: fortunatamente il potere di Athena non ha provocato dei danni di grande entità, ed io insieme ad altri Spectres ce ne stiamo occupando affinchè il vero corpo del Divino Hades torni ad essere utilizzabile quanto prima ". Conclude, e lei annuisce per poi andare a sedersi sul suo trono. 

" E per quanto riguarda i Cavalieri di Athena? Se ne sa qualcosa? ". Chiede. " Ho sentito il cosmo di Eaco crescere notevolmente, credo sia impegnato in battaglia ". Conclude poi mentre Astraeus annuisce. 

" Eaco, Minosse e Radamante sono in campo per proteggere voi ed il divino Hades, mia signora. Nè i Cavalieri e nè la loro Dea giungeranno in questo luogo ". Spiega. La donna pensa un istante al cavaliere di Acquarius e ad una cosa che ha in mente da un pò. Per il momento non dice nulla. 

" Molto bene, tienici aggiornati sull'esito della battaglia ". Sentenzia, ed il suo sottoposto annuisce e, una volta congedato, torna ad occuparsi delle proprie mansioni. La donna sospira pesantemente: non ha dubbi che i suoi Spectres impediranno agli invasori di giungere al palazzo, ma se così non dovesse essere? In fin dei conti, quei cinque hanno già sconfitto i tre Giudici, anni orsono. In oltre ora con loro vi è Athena, e questo certo non gioca a favore dell'armata Infernale. Hades invece pare molto sicuro di sè, questa volta: la vittoria è assicurata. Guarda in direzione della moglie che per il momento non nota di essere osservata. 

" Hai ancora dei dubbi sull'esito della battaglia? ". Chiede dopo un pò lui con un tono indecifrabile. Lei viene riscossa dai suoi pensieri. 

" Riflettevo solo sul fatto che già una volta i Giudici furono sconfitti da quei cinque, in oltre adesso c'è Athena con loro. Non sarebbe il caso di schierare qualche altro Spectre in campo? ". Chiede la regina degli Inferi. La risposta di Hades è una risata sarcastica seguita da poche parole.

" No, mia cara: i Giudici basteranno ed avanzeranno per quei cinque patetici umani. E anche se Athena dovesse giungere sin qui, non avrebbe il tempo di fare nulla che sarebbe già morta ". Ne è più che certo, e Tea non capisce la ragione. 

" Ma come fai ad essere sicuro di questo? ". Chiede solamente.

" Semplicemente perchè molto presto, potrò usare il mio vero corpo nel quale potrò finalmente annientarla, come lei fece con me nove anni fa. In oltre... ". Finalmente si volta a guardarla. " ... lei non ha idea che sia proprio tu la mia regina. Non attaccherebbe mai una sua amica ". Nel pronunciare l'ultima parola sul suo viso imperturbabile compare una leggera smorfia di disgusto: non gli va a genio che la sua sposa sia stata amica della sua mortale nemica. Tea non dice nulla ma si limita ad annuire: come ha detto, lei sarà solo una spettatrice in questa battaglia se non sarà strettamente necessario il suo intervento. 

" Bene, allora non ci resta che aspettare che giunga quel momento per poter finalmente vincere la Guerra Santa che si protrae dai tempi del mito ". Fa lei, un pò più sicura della vittoria e per la prima volta, lasciando che un ghigno compaia sul suo viso.


Salve miei cari, come state? Ed ecco il capitolo 20! Cosa ve ne pare? Eaco scende in campo per proteggere il suo re e la sua regina, e rivela la presenza della moglie di Hades negli Inferi ma non ancora la sua identità. Tea sta diventando sempre più simile ad Hades man mano che il lato divino prende possesso di lei ed Astraeus ha finalmente condotto a palazzo il vero corpo di Hades, che molto presto sarà nuovamente utilizzabile. Ce la faranno Shun e Sirio ad affrontare e vincere Eaco? Chi si parerà sul cammino di Athena, Seiya, Phoenix e Crystal? Ci aspetto al nuovo capitolo, baci
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki