The game of the red door
di destiel87

10/07/19, ore 15:11

Ma porcaccia miseria, già uno fa una faticaccia assurda ad aprire la porta rossa e poi si scopre che c'è ancora un indovinello da indovinare. Sadica!!!
Eireen ammetto che è simpatica come un dito in un occhio, l'importante che Cas e Dean siano salvi. Sam è stato salvato da questa madre in cerca di un bambino, sarà vero? Come sono sopravvissuti fino ad adesso? Sarà una trappola?

25/06/19, ore 18:33

Aiuto! La porta rossa si è aperta ma Sam è nella chiesa!
Sono felicissima che Castiel, Dean e Eeiren abbiano deciso di risparmiare Ametista, povera giumenta mi sapeva tanto di vittima, perché ucciderla se poi ha persino guarito i due ragazzi, è così dolce. Oltretutto ha rivelato a Cas un passato molto diverso su Kristel, pare che fosse una dolce bambina un tempo.
Ritorno con l'aiuto! Sam nel frattempo sta litigando selvaggiamente con la Ruby fasulla che cerca di ucciderlo in tutti i modi. Come faranno i ragazzi a riunirsi ed uscire dalla porta rossa insieme?

25/06/19, ore 17:15

Ciao, non ho mai recensito prima questa storia a causa di vari impegni, ma l'ho seguita con vivo interesse. Mi piace molto questo mondo immaginario che hai creato, con delle regole ferree da cui nessuno può scappare.
I personaggi di tua invenzione sono molto interessanti e devo ammettere che il cavaliere mi ha affascinato fin dalla sua comparsa e un po' mi spiace della sua dipartita.
Eeiren è un personaggio che ha ancora molto da dare e credo che saprà sorprendere, soprattutto adesso che c'è il mistero di questa Kristel.
Essendo un'amante degli animali non ho potuto che apprezzare il gesto del destriero e la nobile decisione dei tre di non abbatterlo.
Sam continua a lottare con il suo demone ed è molto rappresentativo il fatto che sia proprio Ruby.
Niente, la tua storia mi ha colpito in modo molto positivo e non vedo l'ora di scoprire quali nuovi pericoli si celano dietro l'angolo.
P.S: non vedo l'ora che Sam e Dean si riuniscano!
Ciao a presto e buon afoso pomeriggio :)

25/06/19, ore 14:23

Buon pomeriggio cara!! Bellissimo il capitolo, specialmente quando Dean stringe fra le braccia il suo Castiel, colpito duramente, provando anche se inutilmente, a tenerlo in vita. Tuttavia, quando i due vengono chiamati da Eerien, questa riesce a salvarli e lascia loro un messaggio e una bella visione. Che dire, mia cara Kristel, stai attenta, come Sam, nonostante che sia riuscito a non cedere e a tentare l'esorcismo, Ruby è un demone molti tosto e quindi tenterà di tutto pur di vincere.

02/06/19, ore 14:08

Caspita che capitolo intenso, ogni volta che leggo un aggiornamento di questa storia mi vengono i brividi perché ne succedono veramente di tutti i colori. Castiel è stato trafitto dalla spada, mi chiedo quanto possa resistere, nel mentre ha protetto Dean da un ulteriore attacco rivelando i suoi sentimenti per il cacciatore mentre 17 inizia a rivelarsi vagamente umana. Ne sono successe veramente tante, la freccia arriverà in tempo???????

31/05/19, ore 21:13

Buon Salve cara e buon venerdì sera! Wow, che dire... Questo capitolo della lasciato un po' di stucco. Quel cavaliere mi sa che è riuscito nel suo intento, perché ammazzando l'angelo Castiel, fa sì che la sua vera preda cioè Dean, commetta lo sbaglio fatale. Ma mi sa che non avrà vita facile, no. Ora che ha osato fare quell'azione dovrà subire un bel po' di conseguenze (poi come HDi detto tu, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Mi sa che questi e io momento tanto atteso!) e una parte di me è ottimista sull'angelo.
Un abbraccio forte forte e alla prossima!!

12/05/19, ore 10:29

Ciao, che ansia questo capitolo, tutto fatto di scelte per salvarsi la pelle all'ultimo secondo. Dean che fa da esca sperando che 17 non sbagli mira. Sam che si sta inventando qualunque cosa per salvarsi da Ruby, cosa avrà visto per aiutarsi a fuggire?
Spero che si riuniscano presto i tre ragazzi, da soli mi sembrano ancora più vulnerabili.

11/05/19, ore 18:58

Buon pomeriggio e buon sabato! Ora ci mancava anche il cavaliere senza macchia e senza paura ad intralciare numero 17 e Dean, sfidano più di altro quest'ultimo a duello. E ovviamente che fa il biondo, lo spavaldo, spera che questa cosa non ti si ritorge contro. Poi c'è Sam,m che cede e dà il bacio a qui demone dal nome Ruby. Mia cara alce, ma che cosa mi combini anche tu!? Questo gioco vi sta parecchio dando da fare e vi sta anche ritorcendo contro (dandovi anche all testa, quindi ragazzi, non abbassate la guardia). E Cas che fine ha fatto!?

27/04/19, ore 08:21

Ciao, detesto kristel, prende proprio per i fondelli, i ragazzi sono in un mondo devastato dall'orrore e che fa? Manda un dolce unicorno a farsi ammazzare, per prendere il suo cuore, è veramente un mostro quella ragazzina!
Insomma Sam, perdonami, ma te la sei proprio cercata, ancora le fisse con Ruby e anche stavolta si è rivelato un mostro che ti vuole uccidere, errare è umano, perseverare è diabolico! 😂😂😂
Sono curiosa di capire se riusciranno a ricongiungersi o se questo mostro così tosto avrà la meglio su di loro.

26/04/19, ore 18:55

Ben tornata cara! Finalmente un nuovo e direi, entusiasmante capitolo di questa storia. Quella ragazzina ha proprio fantasia da vendere, o più semplicemente le piace vedere la gente soffrire in questo perverso gioco, in cui i nostri cari amici stanno partecipando con molti dubbi. Gli ha fatto anche un regalo ai nostri cari amici giocatori, perché sono morte due persone. Vediamo se questa cosa gli avrà qualche effetto negativo.

12/04/19, ore 07:01

Bellissima la foto!
Sam spero si sia una svegliata e così sembra a non cadere nel tranello della finta Ruby, aveva già combinato guai quando era quella vera, figuriamoci questa, dalle un calcio e cerca Dean e Cas.
Cas è stato salvato dalla sirena, ma spero che riesca a risanarsi viste le numerose ferite. Quello che mi dispiace di più di tutti è per Dean perché da quello che ho capito ha dovuto lottare con una persona e non un mostro e per sopravvivere ha dovuto uccidere delle persone. Questo gioco sta diventando sempre più sadico. Mi piace!

11/04/19, ore 19:10

Buon pomeriggio e buon giovedì! I nostri baldi giovani devono affrontare, appunto, scelte difficili in questa avventura. Chi per un motivo e altri per un altro. E intanto queste sirene suonano, interrompendo in quell'attimo tutte le cose e i pensieri. L'unico che per ora mi ha fatto sperare che non facesse, o scegliesse, delle scelte sbagliate è Sam con Ruby, visto la situazione. Ma so che riuscirà a fare la scelta giusta, come Cas, Dean e ovviamente tutti i vari concorrenti in questa assurda gara.

24/03/19, ore 16:52

Stavolta mi sa proprio che hanno sbagliato a buttarsi a capofitto in questa storia perché ai ragazzi non sta andando molto bene, anzi!
Cas è tutto rosicchiato, Dean è super preoccupato per il fratello e Sam sembra fuori di testa, prima insegue Ruby e poi si sente attirato inspiegabilmente da una chiesa. Sono sempre più curiosa ogni capitolo che posti, sempre di più!

24/03/19, ore 16:39

Buon pomeriggio e buona domenica cara ragazza! Mi posso immaginare qua a tu ti stia divertendo a scrivere questa storia. Non so quanto possa essere stata saggia l'idea dei nostri cari amici di accettare questa avventura in questi mondo/gioco, visto ciò che stanno affrontando e avvertendo (e soffrendo). La strategia che ha cercato di adottare Cas è stata azzeccata solo per metà, visto che poi questi folletti sono riusciti lo stesso a morderlo, mi auguro che non ci siano conseguenze troppo gravi e che un certo Dean, di nostra conoscenza lo riesca a trovare prima che sia troppo tardi (non sa quanto si sbaglia riguardo al pensiero che ha fatto. Cioè che l'angelo Castiel sia ancora con suo fratello Sam, a proteggerlo). Come spero che la decisione che ha avuto Dean a di allontanarsi da numero 17, per cercare il fratello Sam e Cas. Per quanto riguarda Sam, lui ha decisamente sbagliato ha seguire l'impulso di correre dietro a Ruby. Come di entrare in questa chiesa, solo di una cosa sono d'accordo, e cioè: L'errore domina, ma io Signore è l'esatto. Continuo a fare il tifo per loro, sono sicura che troveranno un modo, come le altre volte, di trovare la soluzione più giusta per uscirà da questa situazione piuttosto difficile.

16/03/19, ore 15:41

Buon pomeriggio cara e buon sabato!! Mio caro Cas, ora pensa a come uscire dalla brutta situazione in cui ti sei cacciato per salvare quella ragazza che stava per essere mangiata da quegli esseri alquanto orripilanti dalla pella marrone e ricoperti di grinze, perché sarà molto dura per te temo. Poi pensa a ritrovare il fratello di Dean, che anche lui, nonostante stia in un momento "tranquillo" (sempre sugli attenti, insieme a quella ragazza alquanto strana), non se la passa tanto bene. Sam mi sa che, anche te come l'amico angelo, ti sei messo in un bel pasticcio ad andare dietro a Ruby, sai?! Spero che questa tua scelta non ti si ritorna contro. Che dire, penso che con questa tua nuova avventura, ti stia impegnando parecchio e fino ad qua, lo (almeno io) stiamo vedendo. E stai riuscendo a far vivere certe emozioni, che non è poi così facile da tirare fuori, sai!?