The game of the red door
di destiel87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/19, ore 14:59

Ciao, fa già paura l'immagine che hai messo, se poi penso che un gruppo di quei così sta correndo verso Castiel mi sento letteralmente male.
Sam cosa caspita è corso dietro a Ruby, santo cielo, quella ragazza non va proprio salvata, era cattiva a livelli estremi oltre al fatto che non può essere lì.

07/03/19, ore 06:22

Ciao, che posso dire, è un bel casino, i ragazzi sono divisi, Dean sta seguendo una tizia davvero simpatica, sto pregando che il mostro la prenda. Nel frattempo Sam vede Ruby e sparisce da sotto al naso a Cas, così sono tutti e tre divisi. Ho come l'impressione che hai ragazzi stia andando male e che l'incubo in cui sono finiti stia avendo la meglio!

06/03/19, ore 20:30

Buon salve cara ragazza!! Questa sogno per i nostri baldi giovani gli mostra lati sempre nuovi e oscuri. Mi sembra che questa Kristel ci ste mettendo parecchio d'impegno a fare girare le scatole a loro e a fargli fare certi pensieri non molto positivi. Tuttavia sono curiosa che riusciranno a trovare una soluzione senza cadere in questa cosa, ne sono curiosa. Una cosa è certa, la visione che ha avuto Sam di Ruby non aiuta, sto sogno scava parecchio bene. Voglio vedere che cosa inventa a Dean e Cas la prossima volta, pur di non fargli avvicinare a quella dannata porta rossa.

21/02/19, ore 07:15

Ciao, la rappresentazione del luogo buio e oppressivo ti sta venendo in maniera perfetta, la frase che respirano la cenere della donna in fiamme è horror e spaventosa al punto giusto!
Chiunque incontreranno sarà loro nemico perché se si lascia in vita qualcuno potrebbe attraversare la porta rossa e farti ammazzare di conseguenza. Proprio un bel posticino! Mi è piaciuta la risposta di Dean che lui non sarà mai un numero, mi viene da chiedere, ma da quanto sarà lì dentro questa ragazza per farsi ormai chiamare 17?

20/02/19, ore 16:04

Buon pomeriggio cara! Questa Kristel sta mantenendo proprio la sua parola. Sta facendo passare i peggiori incubi ai nostri amici. Sam per poco stava per annegare in quella melma nera, se non fosse stato per Cas che lo ha salvato. Dean, grazie alla numero 17, che gli ha salvato il suo "bel culo", è riuscito almeno per il momento, a non morire per mano di quella bestia. Tuttavia quella ragazza non lo ha fatto per il suo bene, ha solo scelto il momento giusto per colpirla. Mettendo poi in chiari che loro due, visto che entrambi cercano la porta rossa, sono due nemici. Quindi mi verrebbe da pensare che gli altri due serebbe meglio che si muovessero a trovarlo, visto che la ragazza mi sembra piuttosto in grado di fare un certo tipo di cose e ovviamente prima che quella bestia ritrovi tutti. I sottotitoli che hai messo rispecchiano quello che hai deciso di fare passare a sto tre, in questo capitolo. Specialmente al primo punto.
Un bacione grande grande e alla prossima, sempre qui, su questi canali!! 😘🙂

08/02/19, ore 15:59

Salve salvino cara!! Andiamo Proprio bene, sì! A questi ragazzi gli mancava solo di essere rincorsi da un grande e grosso gatto arrabbiato e direi anche molto affamato. Sam imprigionato in una melma schifosa e grazie all'aiuto di Cas è riuscito ad uscire (manca poco e ci cadeva anche lui) e infine Dean che per pochissimi stava per essere mangiato!!
Non vedo l'ora di sapere come andrà!

08/02/19, ore 14:37

Andiamo proprio bene, ora i ragazzi sono rincorsi da un mega gatto affamato che vuole ridurli a pezzettini. Sam e castiel sono rimasti impantanati nella melma e Dean non riesce ad accedere alla porta per potersi salvare. Diciamo che un po' di ansia questo capitolo la mette. Chissà chi è la figura che ha scoccato la freccia, sembra parecchio a suo agio nonostante la creatura mostruosa.

28/01/19, ore 22:53

Buona sera mia cara!! Sta Kristel proprio non scherza con le regole del gioco!! Ci è andata parecchio giù pesante. Però mi piace!! Ho trovato interessanti anche le reazioni che hanno avuto i ragazzi, una volta che le hanno apprese (e hanno appreso giusto qualche assaggio di quello che accadrà se sbagliano. Quindi ragazzi belli, fate il vostro gioco per bene!). Sono curiosa di vedere che cosa gli rivolgerà questo sogno, visto che, come ogni sogno, non segue una sua logica, fisica e/o chimica, al prossimo capitolo.

28/01/19, ore 20:50

Wow, mi piacciono queste regole, che avvincente questo gioco!
Mi sto immaginando questa città stile "Silent hill" , film che mi è piaciuto un sacco, l'ambientazione me lo ricorda e il sopraggiungere della notte dopo che è morto un giocatore mi mette i brividi!
Sono sconvolta, non vedo l'ora di leggere cosa succede perché se questa è la partenza con una donna in fiamme, chissà cos'altro potrà succedere.
Ho bisogno di capire una regola, il primo che arriva alla porta rossa giusta e la oltrepassa uccide gli altri? Cioè chi oltrepassa chiude la porta e gli altri rimangono chiusi per forza fino alla loro morte? Ho capito giusto?
Alla prossima!!!!!

21/01/19, ore 16:38

Ho paura dell'ignoto,specie di quello che si presenta come un incubo. Ma sono dannatamente curiosa e quindi...giocherò

19/01/19, ore 22:30

Ciao, ben tornata a scrivere su Supernatural, e visti i tuoi precedenti, sono entusiasta di accettare il rischio e il gioco!
Mi ha incuriosito moltissimo questo prologo, sono certa che ne vedremo delle belle perché sono già super interessata a scoprire i peggiori incubi dei tre ragazzi e saperne di più su kristel.
Che il gioco abbia inizio!

19/01/19, ore 17:51

Buon sabato pomeriggio cara e buon anno (anche se giusto un pochetto in ritardo, ma son dettagli!! 😉) Essendo una persona molto curiosa, ti dico continuo volentieri con la lettura, perché mi affascina molto questa cosa. Quindi accetto e corro volentieri questo rischio! Quindi.... Per quanto riguarda il latino, e la sua traduzione, purtroppo io non ti so dire se è tutto giusto o meno, perché no non la conosco, e quel poco che ho fatto alle medie, ovviamente non me lo ricordo
Però quella ragazzina minuta sapeva parecchio mettere i brividi, specialmente quando recitava la formula per mandare Sam, Dean e Cas in quel mondo. Quando l'hai descritta, mi è venuta a mente la versione (ovviamente un minimo diversificata) Disney di Alice. Forse sarà stata solo una mia impressione!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]