The end of the line
di Dida77

05/02/19, ore 00:42

Rieccomi!
Credo che stasera riuscirò a leggere più di un capitolo, per fortuna.
Ho adorato letteralmente Steve e la sua dolcezza nel curare Bucky.
Dopo tanto tempo una persona si è preso cura di lui con amore e non come un pezzo di carne come faceva l'Hydra.
La preoccupazione del Capitano è palpabile e mi ha addolcito leggere i ricordi di sua madre e di quello che faceva per lui per farlo stare bene.
"Si poteva fidare di Steve, si era sempre potuto fidare di Steve, lui non lo avrebbe mai tradito.", ho letteralmente amato questa frase, è la pura verità e sono felicissima di sapere che Bucky, nonostante i tantissimi 'lavaggi del cervello' si ricorda ancora tutto questo del suo migliore amico.
Vado a leggere il prossimo capitolo, mi ha messo tanta curiosità e poi sei bravissima a descrivere le emozioni dei personaggi.
A tra poco!

04/02/19, ore 22:21

Ma ciao, che storia bellissima, mi è piaciuta molto sei davvero brava a scrivere,l'ho letta tutta d'un fiato e un capitolo tira l'altro! complimenti ☺️

04/02/19, ore 01:00

Sto male per Bucky, lo ammetto.
Già la ferita si è infettata e poi c'è anche di mezzo il dolore... Immagino che sia per entrambi molto difficile affrontare tutto ciò.
Mi viene voglia di abbracciarlo!
Ti chiedo scusa per tutto il tempo che ci metto per leggere e recensire la storia, è un momento un po' 'meh' questo per me.
Al prossimo capitolo!

03/02/19, ore 23:36

Hei^^
Allora da dove iniziare... Questo cap3 mi è piaciuto molto. Hai creato una bella atmosfera, sia come ambientazione, che come si muove il protagonista nella spazio. Sembra di vederlo come in un film o un videogame. E poi il ritrovamento, del tutto inaspettato aggiungerei.
Bello, bello davvero.
Baci, buona notte

03/02/19, ore 23:30

Rieccomi^^
Abbiamo tutti quel amico/ amica che risolve le situazioni più intricate, ci aiuta sempre e un po' ci fa sentire in colpa perché ce ne approfittiamo un po'. Nat, mi piace questo personaggio, mi ci rivedo molto.
Ps ci credi che visivamente non ho idea questa Nat chi sia? Va beh poco male. Prima o poi mi farò una coltura in merito alla filmografia marvel.
Béa
(Recensione modificata il 12/08/2019 - 10:43 pm)

03/02/19, ore 23:25

Buona sera^^
Ammetto che questo è un fandom in cui sono molto poco ferrata perché metà dei film marvel non li ho visti, quindi spero di non perdermi troppi riferimenti o sottigliezze, sarebbe davvero un peccato. Cap1 molto coinvolgente, crei suspance e voglia di andare avanti con la lettura. I dettagli della vicenda sono scarni e per questo il desiderio di sapere di più cresce a dismisura.
Alla prossima

03/02/19, ore 23:08

Eccomi qui, finalmente giunta alla conclusione di questa storia stupenda, semplice ma ricca di dolcezza e amore. Amore mai chiarito a voce, ma traboccante da ogni singolo gesto, da ogni sguardo, da ogni respiro. Sarebbe bello se fosse andata così...purtroppo in civil war vediamo una profonda spaccatura tra gli avengers e soprattutto tra Steve e Tony. Sarebbe stupendo che Bucky entrasse a tutti gli effetti nel gruppo riunito. Staremo a vedere!
Te lo ripeto, mi piace moltissimo il tuo stile chiaro, semplice e scorrevole. La tua storia si fa letteralmente divorare. Ancora tanti tanti complimenti! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
Baci

03/02/19, ore 22:50

Date un premio a questa donna! Nat é fantastica!
Bucky geloso è qualcosa di meraviglioso. Soprattutto il motivo della sua gelosia mi è piaciuto tanto.
"Non tanto perché temesse il rapporto tra Steve e Natasha, quanto perché esistevano persone che avevano condiviso parti della vita di Steve che lui aveva perso per sempre."
Bellissimo e triste...tanto triste. Ma sì staranno, spero! Volo al prossimo! Ancora complimenti

03/02/19, ore 22:42

Davvero straziante la confessione di Buck. E quando nomina gli Stark...assurdo che sia stato costretto ad uccidere un uomo che conosceva bene prima di essere ibernato. Si può comprendere la reazione che avrà Tony in civil war, anche se in quella circostanza sono rimasta comunque dalla parte di Steve.
Per lui Bucky è più importante di qualunque cosa è lo dimostra in più di un'occasione.
Sono curiosa di sapere cosa ha in mente stavolta!

03/02/19, ore 22:32

Eccoli qui, a scontrarsi con la realtà. Certo, sarebbe tutto più semplice se potessero restare in eterno al sicuro dentro quella stanza, soltanto loro due. Ma la realtà sta iniziando a piacergli addosso e devono farci i conti.
Sono felice che Bucky decida di raccontare a Steve quello che gli è successo, sono certa che farà bene a entrambi non avere più segreti, visto che non ne hanno mai avuti in passato.
È descritto tutto benissimo! Ti rinnovo i complimenti!

03/02/19, ore 22:22

Ma la tenerezza di questo capitolooo!!!
Come faccio a non sciogliermi?
Sotto le lenzuola, con le gambe intrecciate, le lacrime, le paroline dolci, le coccole....mancava solo un bel bacio e ti confesso che un po' ci speravo. Ma è stato comunque tutto bellissimo!
Mi è piaciuto anche il modo in cui Bucky ha consolato Steve...è sempre il suo piccolino dopotutto.
Baci

03/02/19, ore 10:24

Awww ^^
Adoro, adoro tantissimo!
Ma andiamo per ordine.
Mi piace il rapporto che hai delineato tra Steve e Nat, senza troppi fronzoli, ma sincero e diretto. È una bella amicizia, ci sono sempre l'uno per l'altra ed è una cosa bellissima.
Poi abbiamo Steve che si ritrova esausto, si butta sotto la doccia per poi soccorrere Bucky che si è alzato dal letto. Dolcissimo il fatto che entrambi siano così preoccupati di ritrovarsi senza l'altro, l'ho trovato molto plausibile e in linea con i personaggi. Già si sono ritrovati separati per troppo tempo, ora il solo pensiero li fa diventare pazzi.
E adesso li troviamo a dormire insieme...
Amo tutto ciò.

03/02/19, ore 10:12

Certo che questi due sono di una tenerezza unica, si conoscono così in profondità da non aver bisogno nemmeno di parole. Adoro il modo in cui Steve si prende cura di Bucky, prima medicandolo, poi pagandolo e tenendolo al caldo. E quando Bucky lo chiama Stevie...l'ho adorato! Ribadisco che tu scrivi in un modo che mi piace tantissimo! Complimenti
Ci leggiamo al prossimo :)

03/02/19, ore 10:00

Ciao cara, eccomi di nuovo.
Mamma mia, questo capitolo è stato tosto. Povero Buck, quella ferita dev'essere davvero brutta per far inorridire perfino Steve. Mi è piaciuto tanto quando lo ha aiutato a respirare, come quando erano piccoli e lui aveva l'asma. È stato un momento molto toccante.
Proseguo la lettura!
Sono troppo curiosa

03/02/19, ore 09:49

Ed ecco che inizia la mia parte preferita! Quella h/c ^^
Bellissimo questo capitolo, Steve è innamorato perso, già si è capito, Bucky per lui è sempre stato la persona più importante è qui ne abbiamo la prova. Il modo in cui se ne prende cura è commovente...
Al prossimo capitolo!