Remember me
di Teo5Astor

20/03/19, ore 16:47

Ciao! Ah Lazuli, piccola tsundere...
A quanto pare Rad ha grandi aspettative per questo appuntamento, al punto di scegliere con cura persino le mutande XD.
Già leggendo il capitolo avevo intuito che la ragazza con i capelli blu era Lunch, leggendo le note finali ne ho avuto la certezza.
Videl ha il carattere che le hanno affibbiato in super? Dal poco che so di questa serie.
Alla fine Lazuli ha ammesso che si tratta effettivamente di un appuntamento XD.
La Sindrome della Pubertà va via via peggiorando...
Ed adesso un paio di piccole critiche, che spero che non tu non prenderai male (ma non penso):
1- nonostante tu mi abbia già spiegato qualcosa in merito... Sono molto belli i momenti tra lui e Lazuli, ma riflettendoci, secondo me, si sono fidati l'uno dell'altra con una velocità che quasi surreale. Dici che lei è una persona diffidente - e ci credo, col passato che ha avuto - eppure capisce subito che Rad è un bravo ragazzo. Sesto senso? Di norma una persona diffidente aspetta un po' prima di fidarsi di qualcuno, per quanto questo qualcuno possa fare buona impressione;
2- mi sembra strano che la mamma della nostra protagonista si sia recata lì nonostante il mittente del messaggio risultasse anonimo, addirittura anteponendo questo impegno alle occupazioni che sicuramente avrà. Chi mai si fiderebbe di un messaggio di uno sconosciuto? Va bene che era lavorativo, e che il numero di telefono non credo che dia a cani e porci, ma nel messaggio il mittente non si palesava. Avrebbe potuto chiedere maggiori informazioni prima, e farsi spiegare perché il numero era, appunto, anonimo;
3- questa non è una vera e propria osservazione, ma più una domanda... Come reagisce la gente vedendo Rad parlare da solo? Per gli altri Lazuli è invisibile, quindi almeno qualche occhiata storta da parte delle persone sul treno/da parte della mamma di lei ci dovrebbe essere.