I won't let you down
di MrsCriss2012

12/05/23, ore 10:33

Wow, ahahah Non mi aspettavo andasse così! Le cose si sono evolute in fretta ma alla fine non era così difficile no? Praticamente Kurt ne ha avuto abbastanza di stare solo e si è stancato di essere triste e ha capito finalmente che vale la pena rischiare pur di avere tutto ovvero Blaine. Beh ce l'ha fatta ahah come se la paura di mettersi in gioco lo avesse protetto dal soffrire finora...
Mi auguro che in questi giorni riescano a visitare anche New York ahah.
Spero solo che da adesso se dovessero esserci altri problemi, cosa molto probabile, li affronteranno insieme.

Grazie ancora per questa traduzione, forse da ora potremo leggere la storia più serenamente ahah

09/05/23, ore 10:51

La scenetta di Sam al centro commerciale è stata carina ma non è servita a nulla, ancora una volta Kurt se n'è andato e Blaine è rimasto solo. Forse l'unica cosa positiva è stata sua madre che in quella chiamata è sembrata più presente ma anche lei gli è stata portata via da Spencer. Anche Burt pare aver rinunciato con loro.

07/05/23, ore 20:25

Quanto è frustrante stare dietro a questo Kurt. Non vuole legarsi a Blaine perché ha paura di non essere abbastanza per lui, perché sa che potrebbe farlo soffrire ma non capisce che gli sta facendo passare l'inferno da quando si sono conosciuti a forza di avvicinarsi e spingerlo via? Jackson non è servito a molto, serve qualcos'altro per aprirgli gli occhi.

03/05/23, ore 10:58

Aw, ha pulito il suo vomito. Blaine ha ragione, è amore! ahahah Devo dare ragione a Burt però, questa serata pazza non è stata una grande mossa e Blaine deve rimanere se stesso se vuole che le cose con Kurt funzionino. Anche se l'alcol gli ha dato il coraggio di dirsi che vogliono provarci a New York, giorno dopo giorno.

27/04/23, ore 10:46

La scostanza di Kurt è snervante, giusto uno follemente innamorato come Blaine può sopportarlo ahahah. Menomale che c'è quel cheerleader di Burt a supportarlo e a coccolarlo come un cucciolo ahah è tenerissimo! Kurt vuole provarci davvero ma Blaine si è lasciato andare un po' troppo, la strada è ancora lunga per loro.

22/04/23, ore 14:18

Ok, Blaine ha davvero trovato qualcuno e questo ha spinto Kurt a... spingerlo via ahaha In realtà Kurt non poteva sapere di Jackson ma ha deciso comunque di tornare in Ohio per parlare con Blaine e dirgli finalmente la verità oltre che la bella notizia. Finalmente sta facendo qualcosa per se stesso ed è pronto a provarci davvero. Credo abbiano capito entrambi ormai che non riescono a restare lontani e se vale la pena lottare per qualcosa è lottare per loro. Manca ancora tanto ma non credo possano esserci ripensamenti arrivati a questo punto!
Anche la macchina è dalla loro parte ahahah Grazie ancora per tradurre questa storia!

19/04/23, ore 12:12

Quanto ha ragione Santana, sarebbe così facile e invece no. Come dice Burt deve succedere qualcosa per far si che Kurt capisca ma cosa? Continua a dire a Blaine che conoscerà qualcuno, sarà questo che farà sbloccare Kurt, la paura di perderlo? Blaine mi sembra troppo impegnato a pensare a lui per accorgersi di qualcun altro ma sicuramente Kurt ha bisogno di una scossa!

16/04/23, ore 21:14

In questo capitolo Kurt ha davvero dato il peggio di se, è tornato al caro vecchio bipolarismo e per quanto possa essere ferito o sorpreso non mi è piaciuto. Qui si è anche visto quanto Blaine sia cresciuto in questi mesi e spero resista ancora lontano da Kurt perché deve essere lui a rimettersi in carreggiata da solo e tornare poi da Blaine.

13/04/23, ore 10:40

Ah, menomale! Ovviamente sarebbe stato un sogno ed è stata la prima cosa che credo tutti hanno pensato dopo la notizia del trasferimento ma non ci speravo troppo e invece Burt ha praticamente adottato definitivamente e ufficialmente Blaine.
Ma se Blaine non partirà più questo significa che invece di essere Kurt a fare una visita a sorpresa a suo padre sarà lui a sorprenderlo!

11/04/23, ore 11:09

Non so cosa sia peggio, un capitolo paragonabile alla 4x04 di Glee ahahah
E pensare che Kurt era pronto a provarci davvero, voleva essere lui a dire per primo di essere innamorato per dare fiducia a Blaine e invece. Jeremy gli ha giocato un brutto scherzo ma Kurt sembra comunque tenersi alla larga da tutto, non è più quella persona solo che si vergogna troppo per dire la verità. Come se chi finge ancora di essere sia qualcuno di cui non imbarazzarsi, vuole solo allontanare tutti.
Sembra invece che a rimanere completamente solo sarà Blaine e questo mi preoccupa davvero.

Grazie ancora per questa traduzione!

10/04/23, ore 16:24

Caini finalmente si sono lasciati andare entrambi al loro amore!!! Non vedo l'ora di leggere come continuerà la loro vita ....spero sempre insieme ❤️

07/04/23, ore 10:32

Finalmente sappiamo qualcosa di più sulla vita di Kurt a New York e come ci si poteva aspettare non è il massimo. Blaine fa bene a fare un passo indietro, prima Kurt deve sistemare la sua vita, il rapporto con suo padre e poi insieme potranno dare veramente una possibilità alla loro storia.

05/04/23, ore 11:09

Ecco, lo sapevo che il tenere testa di Kurt a Spencer avrebbe portato a delle conseguenze. Eppure Blaine è stato bravo a rivoltare la situazione in quel modo anche se non so se sia davvero a suo favore.
Anche la relazione tra Kurt e Blaine purtroppo la vedo molto incerta, Kurt non è ancora pronto nonostante dovrebbe essere il più "maturo".

01/04/23, ore 10:20

Wow, non mi aspettavo andasse così! Blaine è al settimo cielo e sembra davvero un cucciolo. Quando ha urlato a Burt che si fossero fidanzati è stato esilarante, ma proprio questo ha sottolineato a Kurt quanto davvero cucciolo sia. Solo che sembra aver riflettuto su cose importanti, come la loro differenza di età, solo dopo aver preso questo impegno con Blaine.

30/03/23, ore 13:47

Ah, Kurt ha preferito Blaine e una festa piena di ragazzini piuttosto che Jeremy e probabilmente una festa molto diversa ma comunque piena di ragazzini ahahaha
Penso però che questo spegnere la testa e godersi questi giorni non sia molto saggio. Kurt non sarà sempre con Blaine per difenderlo da Spencer e donarsi completamente a Kurt sperando che questo lo convinca ad essergli fedele mi sembra avventato, come una mossa disperata.