I won't let you down
di MrsCriss2012

07/11/21, ore 00:45

Ciao, complimenti. Bella storia. Spero di leggere presto altri capitoli.

03/09/21, ore 18:56

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

18/08/21, ore 00:53

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

06/07/21, ore 00:06

Finalmente si sono messi insieme e sopratutto spero che adesso non rovinino tutto

26/05/21, ore 22:35

Burt ha capito tutto però era meglio che glielo dicevano loro

11/04/21, ore 02:19

Erano felici e adesso hanno litigato e per finire secondo me questo litigio porterà molti problemi tra loro due

06/04/21, ore 21:11

Io spero che Kurt prima o poi dirà la verità a Burt

01/06/20, ore 16:33

La storia è molto interessante anche perché loro si amano nonostante siano fratellastri e per questo motivo sono davvero curiosa di vedere che cosa succederà adesso

22/05/20, ore 23:00

Vabbè, adoro troppo queste storia!!Burt lo amo dal più profondo del mio cuore 🖤 Se Blaine avesse un fanclub lui sarebbe il presidente onorario ahah Inoltre amo il rapporto tra Blaine e Kurt: è una montagna russa di emozioni!Spero che dopo aver passato un sacco di momenti tormentati, adesso arrivi per loro un po' di serenità, anche se c'è lo scoglio che dovrà affrontare Kurt raccontando la verità a suo padre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

30/11/19, ore 22:59

Ma perché è sempre tutto così dannatamente difficile???? Quanto angst.....Ed ora Blaine si trasferirà. Piango tutto. Speriamo che questa notizia faccia svegliare definitivamente Kurt, riprendendo in mano la sua vita e tornando da Blaine. Certo, si fa tutto più difficile, ma io ho fiducia in loro.....ed ho fiducia in te che scrivi questa storia!
A presto.

02/10/19, ore 22:37

Grazie veramente per aver aggiornato.. Avevo paura che l'avessi abbandonata!

15/09/19, ore 19:56

Avevo accantonato la storia x accumulare più capitoli da leggere insieme, oggi l'ho ripresa dall'inizio e devo dire che mi sta convincendo sempre piu : personaggi ben costruiti, trama avvincente. Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli. Grazie per la traduzione. Ciaoooooooo 🥰

08/08/19, ore 21:51

Ho aspettato questo capitolo come l'aria e....ne è decisamente valsa la pena!!!Grazie mille per questo altro splendido capitolo. Amo davvero come si sta evolvendo il rapporto tra Blaine e Kurt e di come Blaine stia abbattendo piano  piano i muri di Kurt 💜 Sono due cuori 💜 A presto.

02/08/19, ore 20:53

Ho iniziato un rewatch di Glee ultimamente e con esso mi è tornata la voglia di leggere fanfinction sulla serie. Una vera sorpresa trovarne di nuove visto che è passato qualche anno dall’ultima volta che è andato in onda.
Che dire? Ho letto i 16 capitoli tutti d’un fiato e ora non vedo l’ora di sapere come continua.
Spero di trovare presto un aggiornamento!! 😊

29/07/19, ore 00:43

Perdonami la mia sparizione ma mi sono laureata e non ho avuto modo di stare dietro alla storia. Nella giornata di oggi ho avuto però modo di recuperare tutti i capitoli.
Che dire, amo come sempre le tue traduzioni. Per quanto riguarda la storia, mi piace molto l'evoluzione che sta prendendo, e sono molto curiosa di sapere come procederà. Mi piacciono molto questi Klaine, anche se fa strano vedere Kurt mangiatore di uomini.
Complimenti, a te e all'autrice! D'ora in poi mi riprometto di essere più puntuale nella lettura!

Gaia