I won't let you down
di MrsCriss2012

28/03/23, ore 11:07

Proprio non ce la fanno a stare lontani, per quanto siano scortesi e pungenti quando si rivolgono la parola alla fine si saltano sempre addosso ahahah
Comunque sono d'accordo con Blaine se a Kurt importasse davvero vorrebbe che nessun altro possa avere Blaine come lo ha lui e credo sia arrivato il momento per Kurt di essere un po' geloso quindi Blaine divertiti alla festa dell'australiana ahaha

26/03/23, ore 11:37

Come ha detto Burt, saranno sempre legati tra loro perché ormai sono una famiglia, molto strana ahah Il rimanere amici però sembra tanto improbabile quanto il frequentarsi come una normale coppia di fidanzati. Immagino che manchi ancora tanto tempo e tante lacrime ma capiranno di non avere altra possibilità se non quella di stare insieme!

24/03/23, ore 19:20

E infatti, ecco che tutto va a rotoli.
Ovviamente sono d'accordo con Blaine e non capisco come Kurt abbia potuto chiedergli di essere il suo amante in Ohio per poi dimenticarsene ogni sera che sarà a New York continuando a fare la sua vita. Specialmente dopo avergli ripetuto quanto vale, quanto sia diverso e quanto meriti di meglio che lui.

22/03/23, ore 16:06

Alla fine hanno ceduto ahah Ma è stato speciale, come è stato speciale anche il loro primo appuntamento. Non è poi così incredibile credere che sia stato il primo anche per Kurt considerando che genere di vita ha fatto a New York. In qualche modo hanno reso "speciale" anche il loro primo incontro perché già all'epoca Kurt ha notato quanto Blaine fosse diverso quindi forse non è proprio da dimenticare.
Invece il suo consiglio di informarsi sui college anche a New York era forse un tentativo di avere Blaine vicino? Certo è ancora presto e mi aspetto che le cose non vadano sempre così bene.

19/03/23, ore 10:24

Le cose sembrano andare bene ma è ancora una montagna russa, l'umore di entrambi cambia drasticamente alla prima parola sbagliata. Ancora una volta però mi piace come Kurt riesca a controllarsi nonostante Blaine gli chieda di andarci piano ma poi sia il primo a tentarlo.
E ora avranno il loro primo vero appuntamento!

17/03/23, ore 12:05

Ok, hanno entrambi un serio problema con l'esprimere ad alta voce i loro pensieri ahaha Blaine ha contagiato Kurt ed è esilarante!
La cosa bella è che in questo capitolo forse è stato proprio Kurt quello che si è tenuto di più ma vediamo se resisteranno entrambi in questi quattro giorni e quattro notti.

15/03/23, ore 13:50

Per ogni alto in questa storia c'è anche un basso ahahah Blaine non ha praticamente mai un momento per respirare. Sicuramente però a questo ringraziamento avrà qualcosa per cui essere grato! La sorpresa di Kurt sembra Natale in anticipo. Immagino che dopo le feste avrà tanto da raccontare ai suoi amici ahahah

13/03/23, ore 22:09

A piccoli passi stanno andando nella direzione giusta. Una battuta d'arresto era inevitabile, Kurt non cambierà in una notte solo per un bacio ma per fortuna Blaine è felice di aspettarlo. Certo sembrano piuttosto bipolari entrambi il più delle volte quando si parlano ahahah
Di Burt che dire? La sua è una posizione difficile, cerca di prendere le parti di entrambi ed è come se fossero suoi figli e vede che c'è dell'amore, sa che è sbagliato ma forse anche la cosa migliore per entrambi, è strano ahahah
Speriamo che tornato a New York Kurt non torni alle sue vecchie abitudini.

11/03/23, ore 19:45

Un altro capitolone! Avevi detto che ci sarebbe stato uno svolgimento lungo e mi aspettavo che le cose si muovessero lentamente invece nonostante passino settimane o mesi tra una visita e l'altra di Kurt quando stanno insieme vanno abbastanza veloce ahahah Questo bacio in realtà complica solo le cose e se Kurt non si fosse pentito del suo gesto non ci sarebbe neanche stato dato che voleva essere una sorta di rimedio. E i suoi "genitori" lo hanno visto.
Comunque Kurt e Blaine hanno parlato durante questa gita e un bacio sicuramente non cambierà tutto quello che si sono detti. Vedremo!
Grazie per questa traduzione!

10/03/23, ore 03:02

Sono davvero carini e alla fine hanno realizzato il loro sogno

09/03/23, ore 21:19

Ancora non capisco come possa Blaine tornare in quella casa dopo essere stato aggredito in questo modo. I suoi fratellastri continuerebbero a tormentarlo e anzi ne approfitterebbero per fare chissà cosa.
A sua madre non sembra interessare nella maniera più assoluta quindi perché non rimane direttamente da Burt in modo stabile?
L'unica cosa positiva è che forse Blaine smetterà di mettere il gel sapendo che a Kurt piacciono i suoi ricci ahaha.
Questa gita in Tennessee è un disastro preannunciato e tutti e tre lo sapevano bene ahaha è appena iniziata e già sta regalando momenti bellissimi ed esilaranti. Chissà cos'altro ancora succederà!

07/03/23, ore 09:57

Il pugno se lo meriterebbe la madre di Blaine... Più che incurante sembra stupida. Incredibile.
Non credo Blaine possa tornare a casa "sua" dopo tutto quello che è successo in questo capitolo, è diventata quasi una situazione di sicurezza. Per fortuna a scuola ha trovato anche dei veri amici che in poco tempo già gli hanno dimostrato di poter contare su di loro.
Non so quanto possa fare Burt per tirarlo fuori da questa situazione, Blaine nel suo piccolo è stato coraggioso ma questo ha solo aggravato il tutto. Che fortuna che Kurt sia appena tornato a Lima ahahah sicuramente lui farà qualcosa per mettere in riga quei tre teppisti.

06/03/23, ore 17:20

Wow sono troppo belli! Come sempre scritta benissimo....aggiorni 🙏🙏🙏

04/03/23, ore 18:36

Che capitolo! Peccato che Kurt debba ripartire così presto (per tornare al suo lavoro che non credo sia ancora da vogue...).
Mi è piaciuto molto Blaine, è stato deciso, fermo, ha sempre saputo tenere testa a Kurt, non me lo aspettavo e credo proprio neanche lui. Alla fine il sedicenne sembrava essere Kurt che già voleva dargli il bacio della buona notte ahaha Questo cambiamento forse è stato un po' troppo veloce, è andato ben oltre l'andare d'accordo per fare un piacere a Burt. Ma anche Blaine sta solo mantenendo una facciata, per quanto possa essere sbagliato sa di essere già cotto ahahah.

02/03/23, ore 10:59

Non mi aspettavo che si incontrassero di nuovo così presto! E non riesco a pensare chi sia nella posizione peggiore tra loro due e Burt ahahah Forse Kurt perché non vuole essere salvato anche se Blaine non può praticamente mai abbassare la guardia, è solo ed è come se non avesse una casa. Però presto, spero, Burt dovrà gestirli entrambi ahaha Sarà imbarazzante ed esilarante!
Sembrerebbe che ci sia qualcosa di più dietro la storia discutibile di Kurt con il suo professore e forse non è ancora del tutto chiusa?
Comunque Kurt è in città, Blaine resisterà o andrà a cercarlo allo scandals?