La Classe Più Pazza Del Mondo
di Afaneia

21/01/10, ore 16:58

allaluia, alleluia, a-lleluia!!!! credevo che fossi morta, caduta in coma, trasferita dove non c'è internet... e invece SEI VIVA!!!! che gioia!! il chap è ben scritto... povera la tua protagonista... ma chi ha mandato le rose??? chi? chi? chiiiiiiiiiii????????? devo saperlo!!!! posta presto, presto,prestO!!!!

29/12/09, ore 11:35

odio marghe tu mi vuoi vedere morta per le risate vero??? (sguardo assassino)comunque il capitolo è bellissimo... faccio le mie più sentite condoglianze al tuo personaggio...

24/12/09, ore 10:32

scusa marghe se non ho recensito subito....scusa scusa scusa...comunque...capitolo simpatico e divertente, insomma,mi ha fatto ridere...il che è una buona cosa!!!!(anzi, buonissima)brava!!

22/12/09, ore 21:31

Rieccomi di nuovo a recensire ^^. Che dire, questo capitolo mi ha fatto ridere parecchio, soprattutto la reazione di Febe alla notizia che Napodano veniva ad abitare nel suo stesso palazzo XDXDXDXD. Sandra la adoro, è la tipica amica pazza con cui ti ritrovi a fare botta e risposta, tipo una gag ihihihihihi. Anche questo cap è stato gradito dalla sottoscritta ;). quando puoi Aggiorna, nessuno ti mette fretta qui ^^. Un bacio!

04/12/09, ore 16:10

noooooo guerda chi si rivede!! troppo bello il capitolo e il "grande uomo virile"
insomma oramai diventa leghi 2 la vendetta... quando arriva ghimli???

03/12/09, ore 19:09

Oooooooooooh, mi piace tanto questa storia, me la sono letta in un pomeriggio, velocissima. Forse è la classe in cui ho sempre immaginato di stare, non ci sono coalizioni tra gruppi, è rara una cosa del genere. Non fa nulla se posti raramente, io sono un tipo mooooooolto paziente. Aspetto l'aggiornamento ^^. UN BACIO! P.S. La mia classe alle medie la chiamerei proprio Il Grande Buco XD...

02/12/09, ore 22:32

ma non è mica male...a me piace,scrivi bene,il testo parecchio scorrevole e non fai annoiare i lettori !

02/12/09, ore 12:55

Il Grande Buco forever!!!!mi sei mancata, pensavo che la classe più pazza del mondo sarebbe caduta dimenticata in un angolo del computer mentre io mi disperavo....è molto meglio di quanto non pensi questo capitolo!!!!!DAVVERO...più autostima marghe, più autostima...sennò chiedo al Pansi di trasferirvi a vita nell'aula gemella del Buco...certo che per avere un topo in classe ce ne vuole!!!!
Smolly

02/12/09, ore 00:36

Un paio di precisazioni XD:
a)Si chiama Caipiroska ^^.
b)Né gli emo né i dark si vestono bragaloni e con le scarpe da skater XD.
Detto ciò: questa storia mi è piaciuta parecchio, tanto che l'ho letta tutta d'un fiato. E' strano perché non trattava niente degli argomenti che mi attirano di solito, e, in effetti, nella maggior parte dei capitoli non accade nulla di eclatante; ma c'è da dire che la descrizione di quella che è l'entrata in un liceo è precisa, fedele e aderente al punto di vista di una quattordicenne. Anche lo spaccato della famiglia, del quotidiano, sono stati resi veramente ma veramente bene. Complimenti.
Mi ha spiazzato enormemente il capitolo al pub o___o mai e poi mai mi sarei aspettata una cosa simile da Febe, ma, soprattutto, i quattordicenni di adesso fanno queste cose o_o? Sono seriamente inquietata o.o;
Comunque inserisco subito la storia tra le seguite ;) attendo il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che altro succede.

04/11/09, ore 16:17

bellissimo capitolo come al solito...profondo ma non troppo malinconico.... oddio mio sembro morgan di x factor!!!!

28/10/09, ore 10:38

AH, finalmente!!!leggere un nuovo capitolo della Classe più pazza del mondo mi tira su di morale, dal momento che non sto tanto bene...è molto interessante leggere di una serata che mi fa pensare vagamente alla Magnolia...o sbaglio????? comunque mi è piaciuto questo capitolo (checchè tu ne possa dire a me è piaciuto)...mi dispiace che prima non ti ho scritto niente di interessante, ma devi scusarmi, mi conosci...spero che il prossimo capitolo non si faccia tardare, jack è pronto all'uso...scherzo...baci baci, smolly

(Recensione modificata il 03/11/2009 - 03:24 pm)

16/09/09, ore 17:51

allora..molto bello il capitolo... sei quasi arrivata al tuo scopo... ovvero farmi piangere davanti ad una tua storia... CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

15/09/09, ore 14:58

"oh mio Dio" è quello che ho detto più volte leggendo il primo capitolo di questa storia. Le frasi sono troppo brevi, perchè vai a capo ogni volta? poi tu vai a scuola in pantaloncini a gambe ben depilate? ma in che scuola vai? In un liceo classico poi sai che l'apparenza conta moltissimo? tu dici al professore di italiano che ha le orecchie a elfo?? posso mandar giù il preside metallaro e divertente, ma il resto è surreale. è il suo primo giorno di scuola , liquidi le sue emozioni in due righe? anzi no, in mezzo rigo scritto male. Scrivere tutto l'appello ha senso? no, appesantisce la scrittura. Rivedila, cambia carattere tra la tua introduzione e la scuola non si capisce dove inizia e dove finisce, riguarda la punteggiatura, ricordati che oltre che soggetto, verbo e complemento oggetto ci sono avverbi,complementi di specificazione e quant'altro, liquidi tutto in poche righe stile £lista della spesa". Certo, così è scorrevole, ma è talmente scorrevole che sembra di fare il gran premio di Monza.

13/09/09, ore 14:05

...potrei davvero inseguirti con il violoncello...no scherzo, bel capitolo, e il discorso su renato zero è troppo forte(me ricorda bene!!)...vai così!

01/09/09, ore 18:45

bello il chappy... un po' più serio dei precedenti ma bello!!! inoltre tratti temi giovanili essenziali e.... STOOOOOOP STOP STOOOOOOOOOOOOP!!!!! hei regia ma che cavolo mi fate scrivere!!!! insomma è vero che il chappy è bello ma la storia degli argomenti giovanili da in do' viene fuori???? ora a parte gli scherzi il prossimo captolo più scemo sarebbe meglio ma non provo neanche a cambiare il tuo stile cara la mia Arya/ego smisurato/grande-piccola marghe!!!!!