Ti amo più di ieri e meno di domani.
di piccolo_uragano_

12/05/20, ore 17:28

Okay... In passato ho fatto male a giudicare Aaron, malissimo, perché ora gli voglio bene, ed ho come il presentimento che tiri le cuoia durante la battaglia. Però non ne sono sicura..
Parlando di Martha, trovo anch'io, come Sirius, che dovrebbe aprirsi di più con suo fratello, cercare beh di "farci amicizia" alla fine le rimane, per modo di dire, solo lui come parente stretto stretto di sangue (dalla parte del padre).
Sarebbe stato divertente vedere le varie reazioni di Robert, se fosse stato in vita, davvero esilarante, da quello che mi ricordo, oltre ad essere un uomo coraggioso era anche molto simpatico e niente. Mi manca.

02/04/19, ore 11:28

Ecco, adesso son in pari con la storia e mi tocca aspettare gli aggiornamenti per scoprire come andrà avanti

17/03/19, ore 17:58

Ciao carissima, sarà la decima volta che provo a fare questa recensione e finalmente (forse) ora ci sono ahahahaha scusa per il ritardo, ma l’università mi sta prendendo un sacco di tempo 🙈🙈 ma passiamo a noi....il pensiero che questa storia stia per giungere al termine mi spezza il cuore, però la voglia di leggere come finirà è troppo forte, i tuoi personaggi sono cresciuti capitolo dopo capitolo ed è qualcosa di magnifico, come sempre hai uno stile impeccabile e sinceramente non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perché sono VERAMENTE troppo curiosa ahahaha, ora devo scappare spero di sentirti presto.
Un bacio
P.s Avevo risposto al tuo MP di qualche mese fa, però non so se ti sia arrivato o per sbaglio io abbia cancellato il messaggio purtroppo ho avuto dei problemi con il computer 😅

14/03/19, ore 15:28

Volevo iniziare questa recensione facendoti sapere delle cose importanti. Quando ho finito di leggere l'ultima parola, mi girava la testa e avevo il cuore pesante perché in tutti questi capitoli ho avuto il tempo e il modo di affezionarmi a tutti i personaggi, anche quelli più piccoli, come Anastasia, Nicole e Gabriel. Sentirli parlare mi ha fatto un certo effetto, perché penso a loro e a quello che dovranno affrontare; A quale svolta darai a questa tua versione dell'ultimo libro e alla guerra imminente. Penso che questa storia dovrà avere una fine e se ora sono emozionata, non immagino dopo. Questo capitolo è stato come sempre meraviglioso e pieno di sentimenti belli, che in un contesto come quello della guerra fanno riflettere anche noi che non la viviamo sulla nostra pelle. Come sempre voglio dirti che sono strabiliata dal modo in cui scrivi, da quanto questo mi emozioni cosí tanto, ogni volta che leggo anche solo qualche riga dei tuoi capitoli. Ogni volta che leggo queste righe mi stupisco delle piccole lezioni che ci metti dentro, come quando Sirius parla a Martha di Aaron e la fa riflettere sull'importanza di accettare persone nuove nella nostra vita; di amarle. Mi commuovo vedendo quanto Robert sia cresciuto, di quanto Kaila sia coraggiosa, del senso di famiglia che si percepisce tra le righe di questa storia. Attendo davvero con tanta ansia la pubblicazione del prossimo capitolo. Spero di non essere stata troppo ripetitiva e di averti fatto arrivare anche solo un po' dello scombussolamento che tu regali a me, ogni volta che metto piede in questa storia e vengo travolta da tutte le emozioni che mi hai portato in passato e da quante ancora ne porti oggi.
Un grazie speciale e un bacio dalla tua affezionata Miss Felpato ❤
(Recensione modificata il 14/03/2019 - 11:38 pm)