N E C R O M A N C E R
di Krystall

12/11/09, ore 17:21

Nuovo capitolo! *-* Nuovo capitolo! *o* Wiii!!! xD Lo sapevo che Alec aveva qualcosa a che fare con Krys, me lo sentivo! u.u Avevo visto giusto, allora! *-* Secondo me è una specie di maggiordomo, o un bel cavaliere...=D Vabbe, lasciamo perdere a quello che pensa la mia testa...emh, emh...xD e continuamo con la recensione! *-*
Inutile dire che mi è piaciuta un casino! ;D Bravissima davvero, Krys! x3 La cosa si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di sapere che succederà tra Angeline e Daniel! *.* Sicuramente niente di buono! xD
Beh, al prossimo capitolo cicci e aspetto lo special! x3 Un bacione! x3

07/11/09, ore 18:08

VAI MANAAAAA!!!! xDxD Ma io adoro quella ragazza! xD Mi ha fatto scompisciare, leggere del mestolo e della ciabatta mi ha fatto piegare in due dal troppo ridere! xD Mitica Krys, come sempre hai fatto un lavoro davvero eccezzionale, mi è piaciuto un casino! *-*
Non dirmi che questo Alexander è una sorta di maggiordomo di Krystall? xD Maga bianca ---> persona importante ---> maggiordomo che ha detto "signorina". xD
Inizio a fare ipotesi anche per i due tubicini! *-* Che Dany sia il tubo "nero" e che invece quello bianco sia Krystall? O.o emmmh...xD Vabbe, lasciamo perdere gli strani collegamenti che fa la mia testa, passiamo ad altro! xD
Ti faccio ancora i miei complimenti cicci, dicendo che non vedo l'ora di leggere che succederà successivamente! *o* Sicuramente mi stupirai come sempre! x3
Un bacione Krys, alla prossima! x3 Non vedo l'ora di leggere! ;D

07/11/09, ore 17:53

Ecco il nuovo capitolo!!! *_* AHHH!!! xD Ma io ti devo fare il solletico, la tua fiction mi è mancata troppo, cicci! x3 Che piacere leggere un nuovo capitolo! *-*
Allora, capitolo che mi è piaciuto moltissimo, anche se corto! :D:D Davvero brava come sempre, Krys! x3 Povera Anya, mi dispiace per lei! D: Il Dany la fa soffrire, cattivo!!! xDxD -gli dà una pentolata- (ehhh...sono partita...xD)
Che succede a Priscilla? °-° "il passato ti chiama", aiuh...T.T Speriamo che non sia nulla di serio! DX Ora, però, sono curiosa di leggere lo special! *-* Ovviamente, nessuna fretta cicci ma...Non vedo l'ora che tu lo posti! x3
Corro subito a leggere il prossimo capitolo! xD Vado!!! x3

11/10/09, ore 00:40

*________* WHAAAARGHHH!!! xDxD Cavoli Krys, cavoli! *_* Sono senza parole...Sono, wow! xD Capitolo stupendo, mi è piaciuto un mondo! *_* Sicuramente è il mio preferito fino ad ora! *_* Mi è piaciuta ogni singola scena che hai scritto! Le analizzo una per una...xP
Partiamo con lo spiscio dei pezzi Mana x Daniel...Sai che li adoro! xD Li vedo troppo come "miglior amici" i due, mi piacciono un mondo! :3 Poi Mana è il mio idolo, e Dany è il mio FiQo della storia. Insomma, insieme sono una bomba. xD Mitica cicci! x3
Continuamo con Krystall e Alec. Il ragazzo lo sto riconsiderando. :3 Sembra tenere davvero molto a Krys, ma c'è qualcosa che lo blocca...Spero solo per lui farà la scelta giusta! x3 Perché, anche se è il personaggio della fiction, la mia Krys non la tocca nessuno! xD
Scena Daniel x Anya. ROMANTICISSIMA! x3 Ma quanto li adoro insieme! ;D Non considero Anya una piagnucolona, dopotutto è normale le manchi! x3 Poi non ha fatto neanche troppe scene alla fine, quindi va bene dai! xP Ribatto, mi è piaciuta un mondo questa scena! :D Poi il "Ti Amo!" *___*
Mitica Krys, capitolo stupendo! :D:D Non vedo proprio di leggere il prossimo e di vedere cosa succederà con Angeline! x3 Un baciottone cicci! :D:D

11/10/09, ore 00:10

Eccomi! :D:D Recensico velocemente questo capitoletto, così poi vado a recensire subito il prossimo! ;D;D
Naah, cicci...Non ti preoccupare per quello! xD Anche a me c'è voluto un po', a dire il vero. Per scoprire meglio cos'era mi sono andata a rileggere alcuni capitoli precendenti, quindi tranquilla, non è colpa tua ma è colpa mia e della mia mania di indovinare le cose prima del tempo. xP
Comunque, mini-capitolo ma che mi è piaciuto molto. ♥ Cavoli, Angeline mi fa paura...O_O NOOO!!! DDX Poi non può fare questo al mio Daniel, ma come si permette? D:
Vabbe, chiudo qui che voglio andare a leggere il prossimo capitolo...Corro! xD

01/10/09, ore 21:43

Nuovo capitolo! *o* Nuovo capitolo! *o*
La storia si fa sempre più interessante Krys, questo capitolo mi è piaciuto davvero un casino! *_*
Scompiscio come sempre nelle parti Daniel/Mana, come già detto, la mia coppia preferita è il Daniel x Anya (eh si, penso di aver capito di chi è la busta...xD Alla nostra anyuccia manca Daniel? xP Chi lo sà...xD), però non disprezzo i momenti di Daniel x Mana. :3 Li vedo davvero come una sorta di migliori amici. xD (anche se Mana continua ad insistere con la storia che non gli piace...Secondo me il Dany le stà simpatico. *_*)
Per quanto riguarda Angeline, purtroppo non sono riuscita a capire che cos'è...T_T Un vampiro? O.o (occhi rossi...o.O xD). La scena del combattimento mi è piaciuta un casino! *_* Ha quell'alone epico che adoro...x3
Vabbe, concludo qui la recensione! xD Un bacione Krys e al prossimo capitolo! x3 Non vedo l'ora che aggiorni, ma tranquilla, fallo quando hai tempo! :) E sai che la mia fiction non scappa da nessuna parte, tranquilla. xD

19/09/09, ore 15:42

AHHH!!!!!!! *____* Ma quindi Krys è una maga biancaa!!! Questa proprio non me l'aspettavo *o* Sembra anche molto potente ;D (eh si, che è la mia Krys x3). Stupenda idea Kryssuccia! :D:D Mi hai davvero stupito!!! x3 Non me l'aspettavo davvero xP
Mana, come sempre, è una grande! xD MUAHAHAH! xD Vai Mana!!! ;D;D Io stra-tifo per lei x3
Per quanto riguarda Angeline, ora sono curiosissima! x3 Voglio vedere che succede, speriamo non sia niente di male (ma mi fido delle tue parole cicci ;O).
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà! x3 Alla prossima Kryssuccia! :D

07/09/09, ore 15:43

Mana! Mana! Mana!!! xDxD Tifo per lei *_* è o non è una grande? xDxD
Poi è troppo bello come arrossisce quando il Dany gli chiede se gli sarebbe stato sulla coscienza xD Ho adorato quel pezzo *_*
Krys, sei mitica come sempre, non c'è niente su cui discutere xD Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo per capire meglio cosa succederà *_*
Povera Krys, è così buona e si ritrova con il potere di bruciacchiare il Dany TwT (uhh....ci facciamo l'arrosto? xD)
Mitica cicci *o* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! x3 Un bacione! :D:D

04/09/09, ore 17:35

*____* Krys, io non sono per niente riuscita a capire di chi sia la voce o.o Per niente (ehh, lo so che non sono molto sveglia xD)...Mi ha incuriosita un casino!! *o*
Sono davvero curiosa di capire di chi sia *_* Beh, cicci, se vuoi mantenere l'alone di mistero, potresti comunque aspettare qualche capitolo prima di postare lo special ;D (oppure lo posti subito, che per me è anche meglio così lo leggo xD), come preferisci tu *_*
Per il resto, sono davvero curiosa di vedere come va avanti! *-* Alla prossima Kryssuccia mia! x3

03/09/09, ore 00:09

Cavoli o.o Ora sono dannatamente curiosa, davvero lo sono o.o
Mi chiedo come mai, appena il Dany ha visto Krystall, abbia reagito in quel modo O.o Che gli è preso? *-* La cosa si fa interessante *o* Mi piace un casino, sisi, mi piace questo velo di mistero *_*
Sono letteralmente curiosa di sapere cosa succederà, magari mi darai anche qualche anticipazione su msn cicci? *-* (non troppo spoilerona, ma comunque anticipazione? xD)
Dai, che non vedo l'ora di vedere come va avanti *-* (e forza Mana che io sono con te!!! xDxD)
Un bacione Krys x3

01/09/09, ore 16:18

Muahaahh xDxD Grande Mana!!! x3 Mi è piaciuta un casino xD Daniel si preparò al bacio, gli prese il viso tra le mani, e iniziò a torturarlo. Mana! Mana!! xDxD Ma la adoro x3 Povero il mio Dany, chissà quante gliene farà passare xD
Il Dany non mi è piaciuto, nono, dov'è Anya? T.T Uffi xDxD Dopo lo speciale mi sono semplicemente innamorata di questa coppia, e non mi piace vedere che ci prova con altre ragazze....Ehh...però che ci vogliamo fare? xD Se non ci provava, non era il Dany u.u
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo cicci *-* Figurati Kryssuccia x3 La tua storia mi piace un casino, e lo sai che se hai bisogno io sono qui! :3
Un bacione! :D:D

27/08/09, ore 16:54

Eccomi anche qui! *-*
Se devo essere sincera, a me inizia a piacere la coppia Krystall x Daniel, quindi non mi è dispiaciuto molto per la povera Anya...(ahhh xDxD Sono senza cuore ._.)
Questo capitolo mi è piaciuto, comunque! *-* Andiamo per ordine, la descrizione che hai fatto della nostalgia che prova Anye per Dany è assolutamente "veritiera" e molto convolgente x3 Veritiera perchè quelle sono le emozioni che si provano quando si ha nostalgia, e convolgente perchè, a mio parere, è scritta proprio bene x3
Mitica la mia krys!! *-* Scappo subito a leggermi lo speciale! x3 Mitica ancora! ;D
Un bacione! x3

27/08/09, ore 16:48

Eccomi!!! x3
Scusami un casino per il ritardo Krys, come ho scritto nel nuovo capitolo, ho lasciato andare un po' le storie seguite ultimamente, ma ora sono qui e commento di sicuro *_*
Allora, il capitolo mi è piaciuto un casino! *o* Il pezzo in cui Daniel cerca di entrare nei pensieri di Krystall, senza riuscirci, mi ha colpita x3
Mi domando chi sia quella bambina e cosa significhi quella luce *_*
Mana mi fa morire, l'adoro xDxD Il mio Dany invece è mitico e fiQo come sempre *o* Grazie il mio Dany xD
Vado subito a leggere l'altro capitolo e commento anche lì! x3 Un bacione alla mia Krys! ^-^

26/08/09, ore 13:36

Ciao, non ho letto tutta la storia, ma se non ti dispice vorrei darti un paio di suggerimenti, visto che la trama (per quel che ho letto) non è affatto male.
Il primo riguarda l'impostazione dei dialoghi. Se puoi evita di scrivere "Il Preside:", "Lorena:" e poi inserire la battuta, perchè slega un pochino i dialoghi dal contesto. Allo stesso modo evita di inserire i "??" quando parla un personaggio non ancora identificato, piuttosto descrivi un pochino chi è che parla.
Anche le descrizioni sono parecchio scarne, non tanto quelle rigurdanti i personaggi, quanto quelle sulle ambientazioni. Nelle storie Fantasy, soprattutto, descrivere lo spazio in cui la storia è collocata può essere molto affascinante, non tralasciarlo.
Ho letto che non ti interessa scrivere come un libro stampato, però è un po' un peccato, visto che l'idea di fondo, lo ripeto, non è affatto male.
Infine ti segnalo un errore di battitura:
- "Prima che se ne potesse tornare al proprio posto, tra le fila di insegnanti dietro al preside, quest’ultimo la fermo (ci vuole l'accento), prendendola per una manica del bel vestito lungo che essa indossava."
Ciao, Mivi ^^

22/08/09, ore 14:46

muahaah xDxD Adoro e stra-adoro Mana *_*
Grande mana!!!! xDxD Faglielo vedere a Daniel chi comanda U_U SPAARTAAA!!! xDxD
Il capitolo mi è piaciuto un casino *_* Mi ha fatto ridere in diversi punti *-* Mitica krys!!! xD
Certo che il Dany....è un tipo da schiaffi xDxDxD Ma devo dire che mi piace anche per quello u.u (8D....niente, ho i gusti strani in fatto di ragazzi xDxD)
Alec è così caruccio invece x3 Mi viene voglia di strapazzarlo *-*
Povera Krys xD Anche lei dal preside ma non stava facendo nulla di male xDxD
Beh, allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Krys! *-* Spero proprio che aggiornerai presto ;D Un bacione! x3