Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Krystall    02/09/2009    1 recensioni
In un continente lontano, sconosciuto ai nostri occhi, regna un mondo magico. Streghe, maghi, non morti, e nuove razze.... Ma i mortali? Essi vivono in una cittadina chiamata Amaranta. Ed ecco dove si ambienta la storia di Daniel Davis, Necromante di prim'ordine, e di Mana Gainsborough, ragazza-maschiaccio, che darà del filo da torcere a Daniel... Riuscirà Daniel a convivere con i suoi nuovi compagni mortali? E ad Amaranta... tutto è tranquillo come sembra?
Genere: Generale, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mana:”Kryssssss! Sono a casa…per poco!”
Era tardi. Per colpa della sua nuova scoperta e nuovo divertimento (Daniel) rischiava di vedersi detratta un’ora di paga.
Krys:”Ah, ciao, Mana! La tua roba è sul letto”
Mana:”Ok, grazie…” Si cambiò con una velocità fuori dal comune “ah, guarda che sta salendo il nuovo arrivato.”
Si legò i capelli in un fermaglio un po’ strano, fatto con due fiocchetti e tanti campanellini sulla punta esterna. Lo stesso che aveva visto Daniel nei suoi pensieri. Prese un’altra borsa, lasciando giù quella scolastica. Corse davanti alla porta dove Krys stava cucinando “Mi raccomando, non preparargli il letto. Non toccare la sua roba. Non accoglierlo come se fosse tuo fratello. Lascialo perdere, sono stata chiara?” Krystall rimase lì, impacciata, con in mano la tortiera. “Ma io…gli stavo preparando un dolce di benvenuto..” Mana la squadrò, un po’ male.
Mana:”Hey, ma quella… era la torta per me! Mettila via, appena l’hai finita, stasera è mia! Ci si vede!”
Corse fuori, velocissima, e sbatté la porta.
Krys sorrise, allegra “Dice così solo perché gli sta antipatico, ma sono sicura che lui apprezzerà questo pensierino!”


Daniel stava salendo le scale del dormitorio. Era sconvolgente quella ragazza. Nemmeno un giorno che era lì, e già aveva l’impulso irrefrenabile di farla fuori. Come avrebbero potuto convivere? A meno che la nipote del preside era forte quanto lui (“improbabile” pensò Daniel) , l’avrebbe scaraventata dalla finestra, senza nemmeno consumare un briciolo di magia. Anche perché, da quando aveva tentato di praticare quella magia, per cancellarle la memoria, aveva un brutto presentimento, su quella ragazza.
Stava pensando a questo, quando se la ritrovò davanti, che scendeva le scale, affannata. Si bloccò un attimo a guardarla. Era molto più carina, con i capelli legati, anche se quel tintinnio di campanellini continuo era assurdo.
Mana:”E dai, levati di torno.” Lo travolse, quasi scaraventandolo giù per le scale. Fortunatamente, si attaccò in tempo al corrimano. Si girò all’ultimo momento, e lo avvertì, con fare minaccioso “Fai del male a Krys, o comunque toccala con un solo dito, e te la vedi con me!” Uscì sbattendo il portone.
Daniel:”Che squilibrata” pensò. Ma era molto carina, lo ammise. Improvvisamente un nodo allo stomaco lo travolse. La sua Anya. Pensando quel parere su Mana, gli era apparso il viso della sua piccola Anya, in lacrime. Gli vennero i sensi di colpa. Non erano pensieri “alla Daniel”, ma si ritrovò a pensare “Sono un cretino.” Anche se una delle sue passioni era passarsi tutte le ragazze del pianeta, sempre e una sola era “Sua” e non voleva farla star male. Scacciando quel pensiero, e riprendendo la sua compostezza solita, ricominciò a salire le scale, fino a che non fu davanti alla porta.


Krystall sentì suonare. “Il nuovo arrivato!” pensò, tutta eccitata. Lasciò giù la torta appena pronta, e cose ad aprire. “Benve..” Daniel passò avanti, nemmeno calcolandola, con lo sguardo alto. Krystall rimase stupita. Tornò in cucina. “Non demordo così facilmente!” pensò.


“Non male” pensò Daniel, buttando letteralmente la borsa sul divano. Si guardò in giro. Era un bel ambiente, pulito, ordinato , e insolitamente luminoso. Si vedeva che due donne abitavano lì. “O, almeno, non so quanto possa pulire quella squilibrata, ma l’altra..” si fermò un attimo. Ok, lo ammetteva, era stato scortese da parte sua, non ringraziare nemmeno la ragazza che lo aveva aiutato a piantare le “radici” lì da loro. Se fosse stato per Mana, sarebbe rimasto a dormire sotto un ponte.
“E poi non era nemmeno così brutta… iniziamo le presentazioni” si avviò verso la cucina.
Krystall prese la torta e la rovesciò nel piatto. Torta allo Yoghurt. Il sapore era invitante. “Nemmeno uno come lui, può resistere ai dolci, scommetto!”. In quel momento entrò Daniel. Krystall si sorprese. Magari ne aveva sentito il profumo. Prese il piatto, e si girò, prima che potesse dire qualcosa.
Krys:”Benvenuto, e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui con me e Mana!” Gli sorrise, innocente. Daniel incrociò il suo sguardo. Si sentì bruciare gli occhi, un fuoco divampò dentro di lui. Era come una tortura. Poi una luce accecante. Senza nemmeno dire una parola, prese e uscì barcollando. Si attaccò al muro, con la mano si copriva gli occhi, dietro agli occhiali.
Krystall non capì. Lasciò subito andare la torta, e si avvicinò a lui “Hey, stai bene? Hai bisogno di qualcosa?” Con la mano, sfiorò il braccio di Daniel, libero dai vestiti. Come se si stesse ustionando, Daniel ritrasse immediatamente il braccio, che era dolorante nel punto dove lo aveva toccato quella ragazza. Corse barcollando dove aveva lasciato la borsa, la prese, e uscì. Non badò nemmeno ai vestiti suoi che erano già stati posizionati su quello che doveva essere la sua parte dei armadietto. “Al diavolo i vestiti, devo andarmene al più presto da qui” Uscì di corsa, lasciando la porta del dormitorio delle due ragazze spalancata.
Krystall si lasciò cadere sul pavimento, sconvolta. “…cosa c’è…che non va in me?”

-----------
COMMENTO DELL'AUTRICE
Eccomi x3x3 Essendo molto avanti nella storia, rispetto alla pubblicazione, sto pubblicando un po' di roba quasi ogni giorno.... non odiatemi! '' ....
Misteroooooo.... in questo capitolo (corto) Daniel si è ritrovato faccia a faccia con un personaggio-chiave.... e altamente pericoloso per lui. Più avanti nella storia verrà svelato cosa significa ciò che avete appena letto... per ora c'è solo un velo di mistero ;) (C'entra anche Al... ve lo ricordate?)
Andate pure avanti a leggere, stando attenti ai particolari! ;D
Nei prossimi capitoli: ci sarà una bella opera di convinzione da parte di Mana, ve lo garantisco XD
A presto!

Krys

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Krystall