Recensioni per
RWBY Grand Order:Rise Of Hunters (no scambi)
di fenris

Questa storia ha ottenuto 224 recensioni.
Positive : 222
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/01/20, ore 11:22
Cap. 10:

Ciao, mi è piaciuta molto la parte iniziale dove i ragazzi si divertono con una simpatica battaglia del cibo. In effetti è una cosa divertente. Un po' meno divertente quando hanno dovuto mettere a posto, ma forse mi sono immedesimata troppo :D

Per il resto ho trovato il capitolo molto leggero e piacevole da leggere, mi dispiace solo non conoscere abbastanza i personaggi per leggerne tutte le sfumature che vedo.
Complimenti

Recensore Master
05/04/19, ore 23:16
Cap. 10:

Ah, e finalmente siamo tornati a recensire anche qui.
Beh, direi che il titolo del capitolo non mente: decisamente, un bel capitolo in cui si tire un bel sospiro di sollievo... più o meno, insomma, dato che tutt'intorno aleggia sempre quell'ormai sempre presente e sinistro alone di inquietudine... la classica calma prima della tempesta, suppongo. Comunque, a sto giro, non sono Emerald e Mercury ad accompagnare Cinder nell'infiltrazione dell'Accademia ma i due Servant, ritoccati perfettamente per evitare di dare troppo nell'occhio - decisamente delle venature nere e la pelle di un cadavere non avrebbero mai fatto una buonissima impressione... - adoro veramente tanto questa storia, perché sta ripercorrendo, fondamentalmente, tutto ciò che è accaduto nella storia originale di RWBY, però ha veramente una dozzina di cambiamenti e situazioni diverse. Un po' come rigiocare un videogioco prendendo delle scelte diverse, in pratica... anche se qui i cambiamenti sono alla radice, dato che Mountain Glenn è ancora in piedi e, sopratutto, Ilia sta dalla parte dei buoni fin dall'inizio. E sembra avercela... decisamente un pochettino con la White Fang, molto probabilmente perché macchiano il nome dei fauni per tutto l'emisfero e... oh, è un nuovo OC quello? Ah no, ha solo una A in più nel nome... infatti mi sembrava di averla già vista... quindi anche lei adesso fa parte dell'esercito di Vlad! Ma che bello che in questa storia i personaggi secondari ed apparentemente inutili sembrano avere decisamente molto più spessore! Chiaramente le aspettative sono molto soddisfatte.
Ed ora però torniamo anche dai genitori di Jaune, tra cui uno dei due possiede una Semblance alquanto rotta, dato che avere un drago di energia che può anche funzionare come stand per le occasioni è uno dei miei tanti sogni segreti... assieme al possedere un Metal Gear, è ovvio.
Beh, che dire, un capitolo sciallo e molto tranquillo, godibile come una bella tazza di the per rilassarsi, ma comunque un buon lavoro!
A presto!
Ci vediamo al tuo prossimo capitolo o alla mia storia, bye!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

Recensore Veterano
04/04/19, ore 10:25
Cap. 10:

Hola, che bello il tuo aggiornamento in un periodo frenetico come quello che sto vivendo. Ho potuto leggere il capitolo solo ora ed e' avvincente come i precedenti, perché hai un modo di scrivere talmente fluido. E lo sai... te lo dico spesso ;)
un appunto lo vorrei fare sullo spaccato tra Ruby e Blake. Mi e' piaciuto molto. blake e' un mito e mi piace come sta venendo fuori in questa tua storia.
Un abbraccio e spero di avere il tempo per finire il primo capitolo della mia nuova ff per fartelo leggere.
ciauuu

Recensore Master
03/04/19, ore 11:19
Cap. 10:

Che bellissimo capitolo^^

Alla Beacon c'è grande fermento con il Vikal Festival. E non possono mancare anche le "guerre col cibo" (dai è una genialata e anche uno spreco orribile. Quanto buon cibo che viene buttato via). Sarebbe stato il colmo se Cinder si fosse ritrovata in piena battaglia beccandosi qualcosa in faccia o vedere Astolfo che si unisce alla guerra (ne sarebbe capace secondo me)

Blake poi... è sempre presa a male per i suoi trascorsi con Adam e nemmeno i suoi simili non lasciano in pace... nemmeno ora che ha cambiato vita. Per fortuna che "lo zio Vlad" la sostiene sempre (Alucard: Esatto. Mi chiamo Vlad non Brad. Sauron: Dai zio Brad non te la prendere! Kaeleena: E' così bello come nome! Yaphisan: Ormai non lo puoi più cambiare amico mio. Avresti dovuto fare attenzione quella volta! Alucard: Che cavolo! Jasmine tende le braccine: Bad... Bad Alucard:....)

Ma guarda che piccioncini. Jeanne e Siegfried si faranno una luna di miele davvero molto particolare. Secondo me, dopo questa grande battaglia, una vera se la meritano eccome.

Al prossimo capitolo

Recensore Master
31/03/19, ore 20:29
Cap. 10:

Buonsalve!
Attendevo con ansia un aggiornamento, e finalmente eccolo!
Concordo, era il momento di vedere quelle due ragazzone legare un pochino, anche se ora mi sorgono degli interrogstivi non da poco sul passato di Blake di questa tua storia, ma andiamo con ordine!
Come al solito il capitolo è ben scritto, gli unici errori sono delle parentesi o virgolette staccate dalle parole, non grammaticalmente sbagliate ma comunque non belle da vedere, e poi ci sarebbe una frase che non mi convince
"
nessuno tutti, anche i professori avevano problemi a ricordare tutti gli allievi."
Volevi dire qualcos'altro? Od ho capito male io?

Ma adesso passiamo a cosa mi è piaciuto di questo capitolo!
Ho apprezzato il momenti d'intimità fra Ruby e Blake, è vero, la scelta di Ozpin non l'ho mai capita fino in fondo anche se sul lungo termine si sta rivelando esatta, e Blake ha saputo mettere molto, molto, mooolto spesso la sua squadra nei guai, per fortuna nulla che possa lasciare cicatrici permanen... ok, ammesso che Yang non finisca col perdere il braccio anche qui, allora si che ci lascia una bella cicatrice.
A proposito di fauni, sapere che Menagerie possiede il terzo esercito del globo è una cosa non da poco, è quindi mi chiedo: Sienna sposterà l'epicentro delle sue azioni a Menagerie? Mettiamo che riesca a prendere il potere con un colpo di stato, avere un così potente esercito dalla sua parte potrebbe portare ad una nuova guerra faunista!... guerra che non credo potrebbero vincere, ma non per questo priva di atrocità e distruzione da entrambe le parti.
Quindi chissà cosa succederà a Vlad più avanti, anche se la vedo dura che Sienna possa avere la meglio su di lui... e lo spero O-O
Poi non ho potuto fare a meno di sorridere all'idea dei tre team in punizone dopo aver praticamente devastato la sala mensa, mentre il mio Ion si nascondeva sotto al tavolo questi pazzi scatenavano l'inferno, e i risultati si sono visti...
Poi non ho potuto fare a meno di trovare adorabile la scenetta famigliare fra la mamma guerriera e le sue otto figlie, certo ho come il presentimento che anche questa volta non troveranno la casa in piedi, ma possiamo contare sulla loro maturità e obbedienza!
... Consiglio vivamente ai due di fare un'assicurazione, ma che dico, di sicuro ne hanno già una.
E la semblance... cavolo, quella si che è una semblance distruttiva, oltre che estremamente utile per chi non vuole pagare un traghetto o viaggiare in economica, e non oso immaginare cosa farà quel bestione sul campo di battaglia, di certo non vorrei mai trovarmi nello schieramento opposto.
Detto ciò, i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima! ;)
Ah, ovviamente, sono curioso di sapere se e come si accorgeranno degli intrusi... ma qualcosa mi dice che per allora sarà troppo tardi...

Recensore Veterano
31/03/19, ore 09:12
Cap. 10:

Ciao Fenris. Quanto tempo!
Non vedevo l'ora che aggiornassi e l'attesa a ripagato bene, il capitolo e molto scorrevole e in effetti hai lavorato in modo magistrale il rapporto fra Blake e Ruby, tarifa non me la ricordo a dire il vero dovrei riguardarmi gli episodi per cercarla.
Non considerare questo capitolo uno scheletro capita a tutti (io ne so qualcosa). di fare un capitolo corto che non può piacerci perché non ti viene in mente nulla, consideralo un ottimo intermezzo e non demoralizzarti
Ci si vede al prossimo aggiornamento
Blackjack.