Ama e fa' ciò che vuoi
di James Harry

22/07/19, ore 23:27

È bene il finale. Devo dire la verità pensavo che saresti tornata a quello della serie ma anche questa tua versione è interessate e sicuramente più bella da scrivere visto che è pura fantasia. Sarebbe bello vedere suor Angela come madre perché in fondo lei lo è di un po' tutti ed a volte anche troppo ma sarebbe bello vederla con un bambino suo

22/07/19, ore 23:22

Questo litigio è a dir poco perfetto, lui la ama ma non vuole dirglielo e lei però ha un altro grande amore ed ora sembra che le cose si stiano per risolvere

22/07/19, ore 23:20

Il rapporto tra azzurra e suor Angela è qualcosa di straordinario ed io le amo entrambe non posso nenache immaginare l'angolo divino senza suor Angela o senza Azzurra anche se l'avrei preferita con Guido e Davide

22/07/19, ore 23:17

Coinvolto, lasciare che qualcuno ti veda come sei ti coinvolge per forza e lui penso abbia amato Angela anche se sapeva di non poterla avere, di certo non poteva vincere contro la sua fede ma in quel momento quando l'unica sua certezza e crollata lui c'era

20/07/19, ore 23:33

Wuau la scena finale mi ha lasciato senza fiato, la storia mi sta prendendo e sinceramente non me lo aspettavo da una storia su suor Angela ma io amo quella donna e per lei andrei all'inferno. Hai inserito un altra delle mie serie TV preferite don matteo che ho visto più o meno cento volte ma che guardo sempre volentieri

19/07/19, ore 21:18

Ho amato questa coppia anche sapendo che non poteva esistere ma nonostante ciò volevo che ci fosse qualcuno che si prendesse cura di lei. Poi è arrivata azzurra e il mio cuore si è distrutto e ricostruito. Quando ho letto il titolo pensavo che fosse di Harry Potter ma poi ho letto suor Angela ed ho deciso di leggerla