Can You Lead Me to the Light?
di __aris__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/06/19, ore 14:58

E' davvero particolare il modo in cui stai facendo evolvere il loro rapporto, tanto che non riesco ancora ad inquadrarli (e sono abbastanza sicuro che sia meglio così).
Un'altra cosa molto positiva dei tuoi capitoli è che riesci a non far pesare il fatto che siano abbastanza brevi: ti stai prendendo il tuo tempo ed è giusto così. Ancora complimenti

16/06/19, ore 11:49

Ciao! Conoscevo questo sito già da qualche anno, l'ho sempre reputato ben fatto, ma col tempo l'ho perso un pò di vista perchè non mi sono mai realmente appassionato alle fanfiction. Qualche giorno fa, però, mi ci sono imbattuto di nuovo e il merito, che tu ci creda o no, è tuo: sono un grande fan di GOT che ha fortemente sperato, nell'ultima stagione, di assistere al ricongiungimento di Tyrion e Sansa, l'unica coppia di cui mi sia mai importato qualcosa all'interno della storia (Tyrion, fin dal primo episodio, è sempre stato il mio personaggio preferito, e anche Sansa rientra sicuramente in questa cerchia). Purtroppo gli sceneggiatori non mi hanno accontentato, ma navigando a caso su Internet mi sono imbattuto nei tuoi capitoli che ho giudicato molto belli proprio perchè "moderati", non forzati come altre fanfiction che mi era capitato di leggere, insomma assolutamente coerenti con quelli che sono i personaggi di cui stiamo parlando.
Ti dico solo che partendo dalla tua ne ho lette anche altre e questo mi ha convinto ieri a registrarmi al sito. Conto anch'io di scrivere qualcosa, sia in quest'ambito che in altri.
Spero nel frattempo di poter continuare a leggere i tuoi capitoli. A presto ;)

05/06/19, ore 20:36

Genuinamente emozionante! Si legge d'un fiato e ogni capitolo suscita qualcosa di diverso! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, non vedo l'ora di scoprire cosa riservi per il prossimo capitolo! Grazie

20/05/19, ore 17:43

Awww il Anello!!! Una storia veramente incredibile! Il mio cuore e piu felice dopo aver letto questo!

06/05/19, ore 22:20

ciao!
Mi sembra una FF interessante ed è scritta bene, complimenti!
Personalmente, se posso, mi farebbe piacere se i capitoli fossero un po' più lunghi... Alla prossima!
M

29/04/19, ore 12:32

Ciao :)
Dovevo leggere assolutamente questa raccolta per un semplice motivo: Sansa e Tyrion sono la mia OTP di GOT, li ho sempre amati e adesso li amo ancora di più. Sinceramente spero che sopravvivano entrambi e che alla fine possano riavvicinarsi. Per me accanto a Sansa può starci soltanto lui, parlando proprio del canone.
Riguardo proprio i personaggi, li hai resi assolutamente IC, la delicatezza che ha Tyrion nell'approcciarsi a lei, il desiderio di volersi, in qualche modo, riscattare, in nome del matrimonio che li univa un tempo. Sansa è proprio quella che conosciamo, sta un po' sulle sue, ma alla fine prende in considerazione la sua proposta. Insomma, è una roba molto realistica e sono felice che tu ci stia scrivendo una raccolta. Tornerò sicuramente a leggere l'altra, perché non mi capita molto di leggere su di loro e apprezzo davvero tanto come tu ne scrivi.
Quindi complimenti, ci sentiamo presto :)

P.S Non se hai visto la 8x03, ma a parte tutto il dramma, io ho anche sclerato parecchio proprio per loro due.

Nao

29/04/19, ore 11:36

Ciao! Premettendo che Sansa e il Mastino sono una delle mie ship preferite, devo dire che apprezzo molto anche la coppia Sansa/Tyrion e che per come si stanno mettendo le cose nella serie ho fiducia potranno finire (o meglio tornare) insieme. Mi piace l'idea della ricostruzione di Grande Inverno come tema su cui ricostruire un rapporto tra loro e credo anche che tu sia riuscita a caratterizzare bene entrambi i personaggi. Sono curiosa di leggere il seguito! LadyPalma

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]