Of wooden birds, onion rings and red wine
di LadyPalma

02/05/19, ore 21:15

Ciao! Sono felicissima che hai aggiornato la storia. Appena ho finito il primo capitolo l'ho inserita tra i preferiti, continua così che sei bravissima! P.s. la mia coppia preferita è SansaxSandor ma anche le altre coppie sono interessanti.

28/04/19, ore 22:21

Ed eccoci approdare al terzo round di questo tuo racconto: sembra che non sia accaduto nulla ma le anime dei nostri protagonisti stanno pian piano venendo fuori e chissà che in futuro non ci rendano partecipi del loro passato che li fa agire chi in maniera guardinga, chi interessata e infine chi spudorata. Sicuramente secondo il mio modesto parere il passato ha per tutti loro un significato importante che li ha fortemente condizionati nel modo di porsi e nei confronti del mondo che li circonda. Per Sansa per esempio è il momento del riscatto da un pregresso forse doloroso che in qualche modo sente di essere accomunata con Sandor il quale fatica a credere di poter essere di un qualsivoglia interesse da parte sua, ma vista la genuinità del comportamento decide di lasciarsi andare almeno per una volta dopo tanto tempo. Cersei e Qyburn si stanno studiando, infatti utilizzano un linguaggio che apparentemente sembra super partes ma invece stabilizza e concentra l’attenzione solo su loro due. La terza coppia presa in esame è certamente quella più effervescente poiché tra i due quella forte e volitiva è Melisandre che pur avendo allontanato precedentemente Davos perché non voleva nuocergli, consciamente lo cerca perché ne è attratta tanto quanto lo è Davos stesso che non si perita di farglielo capire e facendo in maniera che lei possa maliziosamente accettare la sua compagnia e chissà cos’altro. Il punto a favore di Melisandre è che lei conosce parte della storia e della vita di Davos, d’altra parte è uno scrittore piuttosto famoso, ma non è solo per questo che lo conosce, forse è proprio grazie al suo passato che è venuta a conoscenza di determinati fatti. Sta diventando intrigante anche se resta un gioco per far scoprire qualcosa in più di questi personaggi che è celato nel profondo. Continuo pertanto a seguirti per vedere dove mi condurrai con il tuo racconto. A presto e un saluto.