The silence
di SherlokidAddicted

01/12/19, ore 00:31

Wow è stato un capolavoro complimenti sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

01/05/19, ore 00:28

Sono strabiliata dalla tua bravura, lascia che te lo dica, a partire dal fatto che tu inizi con un inizio scoppiettante con questi due a letto 😍😍 e Io AMO come descrivi le loro effusioni, le loro coccole, i baci e tutto , è sempre tutto perfetto , poi finiamo con i flashback del giorno prima , loro due al cimitero!! davvero nessuno poteva immaginarsi che dopo il momento lussurioso, si passa al giorno prima , con Cas che si addormenta rovinando la serata romantica e lussuriosa 😁 e poi direttamente al cimitero ! Mi piacciono un sacco questi passaggi e non sono scontati! !

Io non so che cosa dire, quando ho letto del sogno , di come John ha incontrato Mary, ti giuro che mi sono commossa 😢😢 ho visto che poi non ha avuto il coraggio di raccontare a Bobby che anche loro hanno avuto la stessa esperienza (secondo me avrebbe dovuto) Ma io in realtà non la penso come loro due, che i genitori li hanno fatti incontrare, io penso semplicemente che loro erano anime gemelle😍😍 come John e Mary !! E che è stato il lago a farli incontrare secondo me! hai mai visto La casa sul lago ? si tratta di una storia diversa ma per molti versi mi ricorda quel film, li era tipo come se la casa sul lago avesse proprio una aurea magica e i protagonisti comunicavano uno dal passato e uno dal futuro tramite la cassetta delle lettere 😍
Comunque anche il fatto che tu hai preso una foto reale con lo sfondo del lago (la conosco ) per la fine di questo storia , denota la tua genialità! Il titolo dello spin-off è semplicemente meraviglioso 😍😍
Ti avviso che la recensione non è finita purtroppo devo aspettare domani da quando sono qui con mio padre non ho più una connessione e anche pochissima privacy e non posso parlare ad alta voce con il dettato re automatico 😅😅 anche se prima l ho fatto per poco xd
Cerco di completarla domani 😍😍

Questa storia è stata un sogno dall'inizio alla fine, proprio nel vero senso della parola, Io ho sempre amato le storie che raccontano di personaggi che si incontrano nei sogni! Questa storia è stata ancora più un sogno perché di solito questo tipo di storie finiscono con personaggi che muoiono o immaginari e che quindi alla fine si lasciano, invece tu l'hai fatta finire bene! E aiuta, specie nei momenti di buio interiore, vedere che alcune cose a dispetto di tutto, dl finiscono bene! (Ho citato Stephen King 😂😂) 😍😍
Una delle cose più belle della storia comunque, è la bromance tra le due coppie di fratelli! Davvero c'è stato un periodo che ho shippato perfino gabe e Cas e non sai cosa significa per me vederli così uniti anche solo come fratelli 😍😍😍

Questa storia mi ha dato emozioni dall'inizio alla fine , cosa rara per me che dopo un po tendo a stufarmi, tu hai raccontato tutto con una dolcezza e una poesia che da tempo mi mancava, ogni volta che vedevo un aggiornamento di questa storia ero felice, tu figurati quando ho saputo dello spin off!! 😍😍😍
Purtroppo di recente arrivavo in ritardo e temevo pensassi la storia non mi piaceva più, invece purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto cambiare casa e al momento non ho una connessione (sono con il telefono di mio papà ora )
Però ho cercato di esserci lo stesso, anche di notte se non ho proprio alternative 😂😂😍
E appunto volevo dirti una cosa infatti, è un pensiero generale! Non credere alle scuse più vecchie del mondo, quando magari ti dicono che non hanno tempo di leggere una storia o di mandare un messaggio! 😅
Se una persona vuole FARE DAVVERO qualcosa, si studia la qualunque! La fa anche di notte se vuole farla 😅 come ho fatto io se vedi l'ora della recensione 💚💛💜💙💕 (l'ora ti segna mezzanotte ma in realtà ho finito di recensire la prima parte che era l'una di notte xd )
Non ti fare abbindolare! Lo dico perché con me hanno cercato di propinarmi questa scusa per qualsiasi cosa 😅😂😂
Beh adesso penso di aver detto tutto, ti faccio le congratulazioni e complimenti per la tua prima storia destiel e per lo spin off in arrivo e tutte le altre che seguiranno! Io ci sarò 😙
Se anche non mi vedi subito, recupererő appena posso 😘

Baci e a presto!!
(Recensione modificata il 01/05/2019 - 11:06 am)

30/04/19, ore 07:13

Piccolini miei non v'è ne andate!!!😭😭😭
Noooooo non posso crederci che sia finita, ho letto l'epilogo abbracciata stretta alla Nutella, l'unica cosa che mi può risollevare il morale e farmi pensare che domani è un altro giorno e non devo abbattermi.
Cas e Dean giustamente si sono dati alla pazza gioia ma da bravi ragazzi quali sono, si sono recati alle tombe dei loro familiari e si sono consolati a vicenda.
Mi è tanto piaciuto che Bobby raccontasse proprio lì la storia di John e Mary, lo trovo dolcissimo il pensiero che abbiano visto il dolore del figlio e lo abbiano aiutato con il sogno del lago, troppo dolce.
Che dire, ora che sono sposati posso solo ringraziarti per questa dolcissima storia che mi ha davvero preso il cuore.
Scusa per le varie minacce, ma avevo davvero paura che mi facessi fuori Castiel!
Spero di leggerti presto.😍

29/04/19, ore 22:23

Buona sera cara! Sai, stavo aspettando questo capitolo conclusivo con una certa ansia, poi alla fine, eccolo qua!! Onestamente non ti saprei dire se è il finale giusto, ma credo che sia quello più meritato, visto l'inizio è stato piuttosto e aggiungerei anche, ricco di angst. Che dire, giustamente, dopo otto mesi i due bei ragazzoni si danno alla pazza gioia. E quando insieme a Bobby sono andati al cimitero a trovare sia i genitori di Jack, che John e Mary, e gli ha detto quell'aneddoto riguardo al loro incontro; anch'io come Dean e Cas, mi si è aperto un mondo (o accesso la lampadina, vedi un po' tu), sembra davvero che quei due l'abbiano fatto apposta per fargli incontrare (ed innamorare), come è successo a loro.
Comunque, sappi che mi ha fatto un gran piacere leggerla. Penso che un po' mi mancherà questo.
Un abbraccio forte forte! 😘🤗