Cenerentola in borghese
di gattozucca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/19, ore 16:18

Bellissimo prima o poi Sasuke dovrà affrontare Naruto faccia a faccia mi piace molto Sasuke così (infantile)lo trovo insolito ma lo adoro non vedo l'ora di leggere il prossimo ciao

15/05/19, ore 14:44

Ciao, povero Sasuke proprio non ce la fa per ora, mi dispiace vederlo così, ma purtroppo tra quello che ha passato e le sue paure è normale che reagisca in questo modo.
Chissà se suo fratello sotto sotto ha capito che cosa nasconde Sasuke, ma fa finta di niente aspettando che prima o poi sia Sasuke ad aprirsi oppure non ne ha proprio idea.
Ad ogni modo per fortuna che Sasuke ha accanto degli amici sinceri su cui poter contare e con cui essere se stesso/a.
Povero anche Naruto, è proprio andato e si trova sempre respinto dal suo amore.
Chissà se almeno via messaggio riusciranno a sentirsi.
Al prossimo capitolo, kiss

15/05/19, ore 14:34

Buongiorno :3
Ieri sera mi sono imbattuta in questa ff e non ho potuto fare a meno di adorarla. Il fatto che Naruto sia andato da Sasuke a chiedergli della ragazza della discoteca mi fa morire dal ridere hahaha. Comunque trovo l'idea di base per la trama piuttosto originale, anche perchè ho notato che spesso nelle ff su questa coppia quello effeminato della situazione risulta essere Naruto. Ho una perplessità: Sasuke si considera trans/fluidgender o gli piace semplicemente fare cross-dressing?
Al prossimo capitolo c:

15/05/19, ore 13:15

ciao e questa volta spero di non fate pasticci. Allora 2 capitoli tutti di una tenerezza malinconica così lontana dal solito cliscé SasoNaru e al fare casinista del gruppo di amici. Mi sembra che tu abbia avvolto questa storia drammatica in una bolla di protezione, per ripararli dalle crudeltà che nella vita reale circondano queste persone (ne sono stata testimone) Questo mi piace molto. Il Sasuke tenero allo specchio mentre si trucca e con le lacrime sulla panchina non ha storia. Vediamo come riuscirai a connettere i nostri 2 amici. A presto Gianna
PS. questa volta lo scrivo e non faccio copiaincolla: vorrei leggere la doujinshi Worst Night ma sul sito delle dou.non l'ho trovata

14/05/19, ore 23:02

Premettendo che appena ho visto l'aggiornamento non potevo fare altro se non leggerlo subito. È ufficiale adoro Suigetsu... Qualunque cosa faccia mi ritrovo sempre a concordare con lui. Si è scoperto il rapporto che c'è tra itachi e Sasuke e si sono molto curiosa di questo incontro un po' più serio e piccante. Credo anch'io che Sasuke sia più carino delle sue compagne di classe. E si mi fa una tenerezza assurda mi viene voglia di abbracciarlo, vieni qui da zia panda Sasuke. Conversazione interessante quella avvenuta tra i due gruppi e come sempre l'albino sa cosa dire al momento giusto, un'altra coppia si sta formando quella tra Karin e Kiba e a dir la verità non mi dispiace nemmeno tanto un po' insolita ma ok . E si qualcuno dia un po' di coraggio al moro, anche se sarebbe accaduto tutto troppo in fretta, quindi ottima scelta ma... mi dispiace tantissimo per il biondo così vicino eppure così lontano...
Un abbraccio pandoso e al prossimo capitolo

14/05/19, ore 21:06

In questo capitolo mi fanno tanta tenerezza tutti e due. Naruto per il modo sincero e trasparente con cui parla della scuffia gigantesca che si è preso per la misteriosa "cugina di Sasuke" (speriamo che Naruto e company non incontrino mai Itachi xD) e per la naturalezza priva di malizia con cui include lui e gli altri nel suo giro di amicizie. Sì, tartassa Sasuke e gli altri, ma anche senza conoscere il carattere tipo di Naruto nelle ff si vede che non intende usarli solo per farsi scucire il nome e qualche raccomandazione. Sasuke è titubante, ma c'è da capirlo. Anche se Karin, Juugo e Suigetsu sono la prova che non tutti sono di mentalità ristretta, uno al posto suo non può non pensare: "ho già avuto questa fortuna, aspettarmi pure che il ragazzo che mi piace capisca sarebbe osare troppo". È quel meccanismo di autoconservazione che abbiamo un po' tutti e che ci consiglia vivamente di fermarci prima che il prossimo azzardo ci porti via quello che abbiamo conquistato con tanta fatica. Ti giuro, nel momento in cui Sasuke ha cominciato a tremare e piangere mi si è stretto il cuore. È un po' come se i suoi abiti maschili facessero da armatura a quel lato di lui che si emoziona per un nuovo rossetto mat e che è costretto a nasconde nel doppio fondo dell'armadio perché il giudizio del mondo non lo ferisca. Suigetsu è un amico d'oro per il modo in cui permette a Sasuke di vivere il suo segreto in modo giocoso nei giorni in cui escono senza trovarci nulla di strano, ma divertendosi a sua volta a mettere su qualche piccola scenetta.
Spero vivamente di poter leggere presto il continuo di questa storia.
P.s. Si può sapere cos'hanno tutti per i rossetti opachi? A me piace da morire avere le labbra un po' lucide o intravedere qualche micro glitter (da questo lato non sono mai cresciuta lol).

11/05/19, ore 23:23

Bellissimo capitolo già questo mi ha incuriosita e conquistata non vedo l'ora di leggere il prossimo complimenti

11/05/19, ore 00:35

Ciao, ti faccio i complimenti. Un primo capitolo davvero interessante e scorrevole. Sono molto incuriosita da questa storia che, a occhio e croce, intuisco essere strutturata su due livelli: da una parte Naruto determinato e speranzoso di trovare la persona che l'ha folgorato e, dall'altro, un Sasuke tutto particolare, ma comunque capace di intrigare il lettore. Non vedo l'ora di scoprire che dinamiche si creeranno e come hai intenzione di gestire il segreto di Sasuke.
P.s. Dopo l'altra storia e questo inizio così promettente sono speranzosa di aver scovato una nuova fonte della mia unica droga (le belle letture :3).

07/05/19, ore 20:06

Ciao^^
Allora, ammetto che ho letto questo capitolo più per curiosità che per vero interesse..mi spiego meglio.
I tempi trattati ( il transgenderism) non è esattamente tra le mie preferenze, e nemmeno sono una grande fan delle storie OOC.
Puntualizzato ciò..ho trovato la tua staria inaspettatamente piacevole^^
Scritta bene e i tempi ben sviluppati e trattati nel modo corretto, senza esagerare insomma.
Leggerò sicuramente anche il prossimo capitolo che ci proporrai, a presto.
Arya

05/05/19, ore 09:10

Ti spiego cosa è accaduto quando ho iniziato a leggere questa parte "< C'è qualcuno che conosciamo... > (...) < Peggio... >, lo anticipò Suigetsu; < C'è l'amore della tua vita >." i miei neuroni:"* stanno facendo il trenino e benedicendo sia Karin che Suigetsu mentre bevono champagne per festeggiare il lieto incontro... Ma niente non accade... niente incontro... almeno non per il momento perché eccolo lì il nostro bel cavaliere senza macchia e senza paura è di nuovo qui, i neuroni iniziano a festeggiare con tanto di trombette e tamburelli." Quando il mio cervello si accinge a leggere del bacio, tutti i neuroni, si sono trasformati in Paolo bonolis e stanno invitando i due". Ma maledetta ragione che devi sempre rovinare tutto con il tuo intervento fatti i fatti tuoi nessuno ti ha invitato a questa festa... Comunque sorvolando su tutto questo è davvero troppo tenero Sasuke che ritrova la sua famiglia nel gruppo di amici anche se suigetsu ha la bocca larga. Premierei il coraggio di Naruto, oltre la tenerezza nella quale si esprime prima leggermente imbarazzato poi totalmente preso, che poteva passare un bel guaio se quella ragazza avesse avuto un fidanzato super geloso. E si Sasuke stai a sentire il richiamo dell'ammmmmore e lasciati. Per finire vorrei semplicemente dire che è fantastico il modo in cui hai strutturato la ff e il modo in cui parli di un argomento molto scottante e difficile anche ai giorni nostri. Grazie per averla scritta.
Un abbraccio pandoso e al prossimo capitolo

03/05/19, ore 22:29

Premetto che non sono un amante del genere e soprattutto non ne conosco il mondo, ma appena vedo una storia con loro due come protagonisti io vengo attirata come una calamita, e non ho potuto fare a meno di leggerla!
La storia è ben scritta, è intrigante, mette già le basi per un argomento molto importante e delicato che è l'identità sessuale, quindi sono molto curiosa di vedere come si evolverà perché loro due, alla fine, in qualunque veste vengano inseriti, li adoro sempre e sono sicura che verrà un bel lavoro 😘
Aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 03/05/2019 - 10:32 pm)

03/05/19, ore 19:30

Ciao, ah quanto adoro quella doujinshi!
Tornando a noi, in generale non sono proprio una fan di questo genere, ma non so dire di no a una storia con loro due e ho voluto leggerla. Come inizio devo dire che non mi è affatto dispiaciuto, anzi. Mi piace il tuo modo di scrivere, come mi piaceva nella tua precedente storia e per ora trovo interessanti e ben caratterizzati i personaggi, anche se tu hai avvisato che sfoceranno nell’OCC.
Inoltre è scritta bene e senza errori, cosa che mi fa sempre un immenso piacere.
Che dire, aspetto il prossimo capitolo per saperne di più.
Eh dai Sasuke buttati, anche se con calma perché visto cosa c'è in ballo deve osare, ma con moderazione!
A presto, kiss

03/05/19, ore 19:05

Bentornata!!!
Ma pooovero Sasuke, che brutta situazione. Condivido appieno il suo rifiuto di dar seguito alla richiesta di Sui, il suo lato femminile spinge per uscire fuori (ed è giustissimo) ma finché sta a scuola non può proprio rischiare, senza contare che Naruto non l'ha neanche guardato in faccia.
Complimenti e spero aggiornerai presto.
Alla prossima!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]