Underneath
di SHUN DI ANDROMEDA

23/06/19, ore 00:47

Ciao carissima,
Aspettavo questo capitolo da tempo e devo dire che è all'altezza delle aspettative. È dolcissimo e la scena del bagno è fantastica.
Il senso di protezione che emerge dalle tue storie scalda il cuore...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto.

22/06/19, ore 17:45

Come disse qualcuno, questo capitolo è stato un parto.
Non posso che darti ragione e sai perchè? perchè venuto fuori un bimb...volevo dire capitolo bellissimo.
Adoro, credo di averlo detto anche nel capitolo precedente, come rendi Matty. E' perfetta niente di meno rispetto al canon.
Ci sono un sacco di cose di cui vorrei parlarti, ad esempio la telefonata che Mac fa ai genitori di Bozer/suoi genitori. Quella scena si è presa il mio cuore e me l'ha restituito a pezzettini che poi ho lasciato nel resto delle scene.
La scena della vasca da bagno poi, mi ha dato il colpo di grazia. Di una delicatezza e dolcezza estrema.
Okay forse è il caso che io la chiuda qua, non voglio diventare ripetitiva.
Grazie per questo capitolo bellissimo, e grazie per tutte le storie su MacGyver che ci regali.

20/06/19, ore 11:43

“Sicuramente, Biondino. È noto, in fondo, che le neurotossine, oltre a paralizzarti e a portarti alla morte, ti mandano fuori di testa come gli ormoni durante il ciclo mestruale. Rassegnati, hai dei sentimenti.”

Ti starai chiedendo perchè ti ho ripostato questa frase, la risposta è semplice perchè in questa frase sei riuscita a racchiudere preoccupazione, amore e sollievo, inoltre come ti ho detto già, ho letto questa frase con la voce della nostra Matty. Tu rendi i personaggi maledettamente IC nonostante siano inseriti in contesti nuovi.
Un capitolo pieno di H/C all'altezza delle mie fantasie, piano d'amore e sarcasmo, come nella serie. In pratica è tutto perfetto come il modo in cui scrivi.
GRAZIE!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè so cosa hai in mente e già tremo al pensiero.

16/06/19, ore 19:37

Bellissimo, dolcissimo e pieno d'amore. Amo tantissimo come descrivi questa coppia e come li fai muovere nelle scene che descrivi. Bravissima.

16/06/19, ore 18:07

Ciao carissima,
splendido regalo questo pomeriggio...
Aspettavo di poter leggere di nuovo di questa storia e sei stata assolutamente all'altezza delle aspettative.
Molto h/c e molto molto dolce.
Jack è dolcissimo e anche gli altri personaggi sono spettacolari.
Sono felice che la storia sia ancora "in corso"... significa che avrò altri capitoli da leggere.

Grazie mille e un abbraccio,

Aspettavo questo capitolo...
Woow tesoro, è bellissimo e hai messo anche il plaid (perché tutto è molto meglio con un plaid di Jack).
Il capitolo scorre che è una bellezza ed è h/c allo stato puro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

L.

Probabilmente se qualcuno mi strappasse il cuore dal petto farebbe meno male. Questo capitolo è straziante. Se la prima volta che l'ho letto ho dovuto trattenere le lacrime, per causa di forza maggiore, la seconda no.
E sai perchè leggere questo capitolo fa così male? Perchè tu sei maledettamente brava, hai una capacità evocativa unica nel suo genere.
Per lasciarti la recensione, l'ho riletto per la terza volta, e per farmi ancora più male in sottofondo ho "when I'm with you." e niente penso che terrò duro solo per la valanga di Hurt/Comfort che verrà dopo.
Grazie per questo capitolo, grazie per tutte le meravigliose storie che stai tirando fuori.

Tesoro è bellissima.
L'ho letta due volte e la seconda volta è ancora più bella.
Vorresti non finisse mai.
Quindi aspetto pazientemente il seguito.
Perché adesso si apre un mondo di H/C e sono sicura che non te lo farai scappare.

Grazie grazie grazie.

23/05/19, ore 00:04

Ciao cara,
Questo primo capitolo è molto dolce e fa pensare che le cose, purtroppo, si metteranno rapidamente male.
Loro due sono tenerissimi e Jack è così protettivo nei confronti di Mac da far venire i brividi.
Resto in paziente attesa del seguito ;-)