Epistole dal viaggio - An Ariadonne Side Story
di DiasproInmay

26/02/21, ore 21:41

Devo ammettere che questo Spin-off è molto interessante sopratutto perché riguarda un personaggio secondario.
il personaggio di Afala mi piace molto, legata quasi in modo morboso alla sua maestra Xandra e non accetta la presenza della nuova arrivata che a suo dire l'allontana dalla sua maestra. Ed invece nel finale si vede che gli fa il suo bastone così che possa iniziare il suo viaggio per crescere.
Un inizio non dico scontato ma molto semplice e toccante la fiducia che Xandra riponga nella sua allieva e adoro che la storia sia descritta dal punto di vista di Afala.
Complimenti per l'idea.

22/08/20, ore 17:12

Rias! è lui io lo conoscevo già vero? è la piantina di Kurasa al tempo ahah. ed ecco un nuovo capitolo e ci sono stati dei momenti che sono scoppiata a ridere. Afala ti amo sposami SUBITO
seriamente ho adorato Afala innamorata e sopratutto ho adorato come è passata da " devo parlare con la maestra, devo salvare il mondo" a " devo farmi la piantina così avremo tanti piccoli bonsai" amo XD
detto ciò anche Silas l'ho adorato e mi sembrava un pochetto geloso lui XD mi dispiace molto per Rias povera piantina mia....però ora sono curiosa un sacco di come questo personaggio potrebbe un giorno tornare.
ps: "Anche per oggi Ariadonne è al sicuro" mica tanto. ma comunque è stato divertente

22/08/20, ore 17:00

okay...io li shippo! Silas è un figo sopratutto mi piace il suo passare da nobile studioso a burlone che si prende gioco della piccola Afala. mi fa troppo ridere il loro rapporto. comunque ecco la mia seconda protagonista preferita ( teoricamente essendo la sua storia conta come unica protagonista no?) comunque è stato interessante vedere le abilità di Silas e amo un sacco la determinazione di Afala. Faith impara da lei è un concentrato di entusiasmo e carattere la amo.

19/08/19, ore 18:36

povera Afala, vederla triste quasi rende triste me e non ho potuto notare quanto gli Ialini bianchi agiscano quasi tutti con un secondo fine...si Dix ti fischieranno un bel po le orecchie mi sa.
a parte questo Silas è molto interessante è sveglio e affamato di conoscenze ma ho notato che sembra quasi vole tenere per se quello che scopre che sia una mia intuizione o soltanto un dubbio non so...
comunque sto consiglio ha gli occhi foderati di formaggio, quanti segni vogliono ancora per capire che Uriel si è svegliata dalla parte sbagliata del letto?

08/07/19, ore 20:44

strano a quanto pare le lettere di Alafa non arrivano a Xandra? potrebbe centrare Uriel probabilmente. il rapporto tra ste due per me sarà sempre di madre e figlia anche se non lo sono ma l'impressione che danno è quella.
chissà se Afala scoprirà qualcosa in più sul veleno...staremo a vedere.

13/06/19, ore 22:28

Afala returns ecco che si svelano un po di cose devo dire che queste lettere sono interessanti perchè tramite il viaggio che compie Afala riesci ad approfondire dettagli che per via del dover prosegue la trama, magari risultano poco chiari. mi piace come pian piano stiano saltando fuori cose anche in queste lettere e per me Xandra per Afala è come una mamma. cit: Xandra è la mamma di tutti noi.
non mi sorprenderebbe di vederla un giorno che so regina di qualche posto o generale di qualche potente esercito.

24/05/19, ore 20:11

ecco scoperto chi indagherà sulle Nahikae. mi piace molto come quello che leggo in questa storia ha delle conseguenze nel altra. devo dire che adoro il rapporto tra le due Afala sembra la figlia e Xandra la madre...e a sto punto il padre è Skill ahah l'ho sparata. ma lui è coccolo quindi. in effetti sarebbe divertente vedere come Xandra ha conosciuto Enex e Skill e anche qualcosa su Kena e Dix. tutte idee che ti do mentre ho paura del temporale. odio i temporali...mi rannicchio a leggere vah...tau ^^

24/05/19, ore 16:51

oooh il famoso bastone di cui mi avevi accennato ora è nelle mani di Afala. certo che si fanno brutti incontri mentre ci si allena. che poi le frecce costano! devo dire che Afala è un pg molto interessante e sono curiosa di vedere il continuo della sua avventura anche perchè ho notato in lei un grande spirito di iniziativa. questo primo capitolo ha messo in luce un po la scelta e il fatto che nonostante il rispetto che prova, Afala tenga davvero a Xandra. certo se " qualcuno" evitasse di scassare le frecce altrui XD sarebbe molto meglio.

24/05/19, ore 16:09

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! scusa non potevo trattenere la mia immensa felicità ( anche se confesso vorrei qualcosa con Enex XD) seguirò anche questa storia con vivido interesse. per la prima recensione che in verità ha poco della recensione non dico altro
ps: forte come hai avuto l'idea io per colpa ( o meglio merito tuo) ho tante di quelle idee assurde...