Nighttime
di Laly of the Moonlight

15/04/21, ore 00:19

Ciao 😊
Ho letto tutte e cinque flash-fic e mi sono piaciute davvero tanto.
A presto

10/07/19, ore 12:11

Buongiorno, ciao ^^
Siamo già alla fine? Peccato, queste piccole shot erano piacevoli da leggere, comunque complimenti per il lavoro svolto ;)
Finisci con la mia coppia preferita dell'opera, adoro Rin e Sesshomaru, ed il fatto che entrambi non possano in fondo fare a meno l'una dell'altro <3
Quest'ultimo capitolo molto carino e riflessivo, la dolce Rin fa sempre tenerezza quando pensa al Principe dei Demoni, che puntualmente torna per "tirarle su il morale" diciamo ;)
Ancora complimenti, a presto spero!
Baci :*

09/07/19, ore 21:55

Questa è la mia coppia preferita Shot carina piacevole da leggere.

26/06/19, ore 12:21

Buongiorno, ciao <3
Eccomi di nuovo pronta a recenire il secondo capitolo! Allora... che dire... mi sono commossa :')
In un certo senso speravo che questa cosa venisse fuori; povera Kagome, da sempre rivale della miko per conquistare il cuore del mezzo-demone che ancora non riesce a dimenticarla completamente...
Complimenti, trovo di aver sentito tutto il turbamento misto alla dolcezza che contraddistingue solo la giovane nuova sacerdotessa <3
Brava, a presto spero!
Baci :*

18/06/19, ore 23:04

Buonasera, ciao <3
Che dire, questo capitolo è una piccola perla! *-*
Posso capire il perché Kagome si faccia delle domande, che possa avere dei dubbi... Inuyasha è veramente testardo e poco "adatto" a segni d'affetto o simili, ma sicuramente questo non significa che non tenga a lei.
Kagome quando è tornata dal mezzo-demone se l'è preso (concedimelo :3) così com'era, con le sue imperfezioni ma anche con i suoi punti di forza <3
Bell'inizio, sono curiosa di leggere altro su di loro o su anche altre coppie ;)
A presto, baci :*

18/06/19, ore 21:40

Ciao, Kagome ha tutte le ragione per avere qualche dubbio, se abbia fatto bene o no ad attraversare il pozzo è quando Inuyasha le risponde in un certo modo comunque lui è fatto così. Quello che mi è piaciuto è stato il fatto che hai descritto una Kagome più pensierosa e riflessiva rispetto alle altre fanfiction che affrontavano il suo ritorno da Inuyasha.