Remember me
di Teo5Astor

07/03/22, ore 21:26

Eccomi subito!
Ero troppo curioso di sapere cosa avesse scritto Elena in proposito e non posso che appoggiare le sue parole in pieno. Tutti noi stavamo aspettando questo momento. Tutto ben fatto: lo stile, i sentimenti, l'improvvisazione del momento. Insomma tutto ;)
Complimentoni veramente. Tu meriti gli elogi per quello che scrivi e come lo scrivi.
Ci vediamo amico!!

02/03/22, ore 23:26

Ciaoooooo ⭐
Quanto ho aspettato che arrivasse questo momento... Sinceramente non me lo aspettavo. Pensavo che Là fosse andata da Rad per stuzzicarlo solo o per "rimproverarlo" delle sue nuove attenzioni su Bulma (insomma, appena devono viversi il loro amore ne succede una😂). Invece con mia grande gioia e stupore finalmente i due piccioncini hanno avuto la loro "prima volta". Yheeeee!!
Complimenti per come hai descritto questa scena, ci hai trasportati in un mondo di passione e amore con una semplicità e una bellezza disarmante! Bravissimo 👏👏👏

Non dimentichiamoci di Bulma. Poveretta, sta passando un periodaccio. Fortuna che Radish l'aiuta e anche Lazuli, anche se qualche volta si ostina ad interpretare il ruolo della gelosona... Lei si fida di Rad, sa che non ha nulla da temere perché lui (oltre che un porco) è un cavaliere!
Complimenti con tutto il cuore!
Un abbraccio forte 😁

28/04/21, ore 10:11

Buongiorno Teo kun!!!
Ma...ma che bel capitolo accipicchia! 😍
Cmq iniziamo con Bulma e scopriamo che anche lei è stata colpita da questa dannata sindrome della pubertà 😤, e per di più su di lei ha avuto questo assurdo e bizzarro effetto! 😰 -ed ecco che all'improvviso si sente la voce nasale del narratore avventuroso- Riuscirà il nostro Raditz a sconfiggere definitivamente la sindrome della pubertà e ad aiutare la sua amica? Lo scopriremo nei prossimi capitoli! Certo però che Diciotto avrebbe anche potuto offrire lei ospitalità a Bulma se le seccava che stessa a casa di Raditz, ma se lo avesse fatto non ci sarebbe stato quello che c'è stato, dico bene? 😍 E qui ci hai letteralmente sorpresi e spiazzati proprio, o per lo meno io, dato che non ci speravo più che finalmente i due consumassero la loro prima volta, ed è stato bellissimo come l'hai descritta e tutto il resto. Insomma Lazuli così a bruciapelo si toglie di dosso la canotta, e chi se lo aspettava? Mi ha fatto ridere prima però la ginocchiata di Lazuli sulle palle di Rad, povero. 🤣 Ma nonostante la stranezza e l'insolicità, (si può dire? 😅) di questi due personaggi assieme che a me mai e poi mai sarebbe venuto in mente di accoppiare sono una bella coppia e mi piace il tuo Raditz ooc!
Bravo Teo, proprio bravo si!
Bye bye (^_^)//

Taany

P.S. ma se fosse entrato di nuovo proprio sul più bello Goku? 😂 😆Fratellone, perché tu e Lazuli state facendo la lotta? Posso unirmi anche io?

11/04/21, ore 15:56

Ciao Teone e buona domenica
Ero troppo in hype e ti dico che mi sono portata apposta l'ipad da mia sorella per leggere ( ah no io sono viziata e nn uso il cellulare)
Allora, posso metaforicamente far suonare le campane per il randello di Rad? Ce l'ha fattaaaaaa
Din don dan don 🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Apparte che mi è piaciuto tanto questo momento di prima intimitá tra i due, ma soprattutto perché non mi sono mai chiesta cosa possa provare un uomo la prima volta che fa l'amore ( giá, non sesso ma amore, perché questi due ragazzi si sono uniti per un sentimento magnifico).
Anche io ho descritto molte prime volte, ma sempre dal punto di vista di lei e con uomini piú navigati.
Lui forse sarebbe la prima volta che ogni ragazza possa desiderare e nn mi reiferisco solo al fatto chené un bel ragazzo con un grande randello. É dolce, premuroso, si preoccupa di quello che la partner prova e nn é da tutti. Devo farti i miei complimenti perché sei stato proprio bravo, sensibile e con un tocco delicato 👏🏻👏🏻👏🏻
Penso che mo Rad lo userá piú spesso il suo randello 🤣🤣
Anzi, avendo provato il piacere della carne, penso che nn ne fará piú a meno 🤔🤔
Bravo ragazzone
Ah, ma del randellone del Son senior niente eh? 🙄
Scherzi apparte, la cosa del teletrasporto quantistico, mi é piaciuta, anche se ci sono delle teorie di meccanica quantistica molto interessanti a tal proposito. In realtá il problema non sarebbe sgretolare la materia in miliardi di particelle affinché ci vogliaun trasferimento, ma sarebbe complicato ricomporre la materia e servirebbe l'energia anche di nn so quante bombe atomiche per distorcere lo spazio tempo...
É elementare no?
Vabbe scherzi a parte, mo so curiosa di sapere che fará quest'altra Bulma ( una nn bastava eh), secondo me la copia farâ la zoccola con mio figlio 🤔🤔🤔
Dettl ciò, ti rinnovo i miei complimenti ❤️
Alla prossima 👋🏻
Padme 🌺

10/04/21, ore 18:57

😍😍😍 i miei occhi in questo momento! Ciao Teo! Mamma mia che capitolo coinvolgente, non riuscivo a distogliere lo sguardo dal telefono. Adoro come descrivi le scene più hot, sono sempre sensuali e dolcissime, non sfociano mai nel volgare. La prima volta di Radish e Lazuli ♥️♥️♥️ finalmente aggiungerei. Ma Bulma???.ha subito la sindrome della pubertà?? Un super abbraccio, Erika 🥰

02/10/20, ore 11:09

Finalmente, direi!
Povero Rad, gliel'hai fatta proprio sudare questa prima volta con Là!
E lui che la desiderava così perfetta, invece, per incanto, diventa perfetto un futon sul pavimento, la casa occupata anche da Goku e Bulma e una semplice notte qualunque...
Mi è venuta la pelle d'oca, sul serio. Avevo letto questo capitolo già giorni e giorni fa, ripromettendomi di recensirlo appena possibile, e adesso, alla fine di questa settimana vomitevole (che non ti sto a raccontare...) eccomi finalmente qui. E come già detto, per ora, è in assoluto il mio capitolo preferito!!!!
Hai descritto alla perfezione ogni situazione, ogni pensiero, ogni gesto di entrambi, e non solo, ma anche di Bulma, di Goku... tutto! Sei fantastico!
Ho già letto i due capitoli a seguire, ma do comunque una ripassata molto volentieri!
Complimenti!!!
Sweetlove

13/08/20, ore 09:49

Piove, resto in appartamento e mi metto a leggere il capitolo successivo perché la mi mente ha pensato a mille versioni sulla doppia bulma... Leggo leggo e.... Resto d incanto 😍😍😍😍😍.
là e rad.. La loro prima volta!
autore mio autore mio! Mi hai stupito piacevolmente.
Scrivi troppo bene. Descrivi la scena in modo così dolce e passionale... Non ti addentri troppo nei particolari e ci sta benissimo. Apprezzo la scelta! Perché è una prima volta quasi sussurrata, aspettata e vissuta appieno... Wow wow wow
mi piace un sacco sai? Te l ho mai detto? Forse 🤔 si 😂😂😂.
mi sembra di essere li a vivere le scene.. Davvero.. Dolci perfetti amanti e amati questi due.. Li adoro!
scrivi in prima persona e rendi benissimo le emozioni di entrambi.
Penso alla povera Bulma caduta anche lei nella sindrome della pubertà... Non so come ne uscirà ma secondo me ad aiutarla non ci sarà solo l'amico Rad... Ma anche un prince di mia conoscenza.. Esatto? 😍😍😍🤔🤔🤔👑👑👑🔥🔥🔥🔥

27/04/20, ore 08:11

Ciao Teo!
Ok, andiamo con ordine:
Povera Bulma! Ecco perché quando Rad l'ha incontrata nella biblioteca era così diversa dal solito: non era lei.
Mi fa tristezza vederla così, sfrattata da casa sua dal suo stesso doppio. Lei, così razionale e sicura di sé che ora non può praticamente fare niente senza l'aiuto di qualcuno. Rad dice che sa come sistemare la faccenda e dico una sola parola, che riguarda un uomo che puzza di sudore: Prince.
Secondo me se riesce a convincerli ad accettare ed ammettere il fatto che si piacciono, Bulma non sentirà più il bisogno di osservare altre versioni di se stessa🔝 si sente spaesata. Forse può immaginare ora come si sente il suo amico porco😂 ogni santa volta che ha un casino.
Lazuli che fa la stronzetta mi ha fatta rimanere male per un momento. Ma come, Rad sta cercando di aiutare un'amica e lei fa i capricci? Ma per fortuna sta scherzando. Viene anche lei per marcare il territorio, cosa che assolutamente dispiace a Rad, neh...
Mi fa morire quando Goku gli dice che lo accetta per il dongiovanni che è 😂 e quando Là, truce, gli chiede se si era portato a casa altre ragazze.
Tranquilla bella, lui ama te e vede solo te⚘
E poi inaspettatamente vediamo Là fare la prima mossa.
"che siamo tutto il nostro mondo", una frase bellissima. Sai condensare sempre un mondo intero in poche parole ed è stupendo da leggere.
E ciliegina sulla torta, i nostri arrivano finalmente a godersi la loro prima volta. Dopo così tante peripezie! Rad doveva avere le palle blu😅 è bello cone descrivi la scena, piena di passione e di amore. Si fanno guidare dall'istinto e tutto va bene: perché quando sei con la persona giusta, niente può andare veramente storto. Magari non va come ti aspetti ma non storto.
È bello leggere i pensieri di Rad durante un momento così imprese. Liberatorio, letteralmente 😎 immagino che Rad e Là avessero già discusso delle protezioni, immagino non sia il tipo che se ne frega e rischia di lasciare una ragazza incinta.
E finalmente, anche lei dice che lo ama. Più o meno❤
Capitolo strepitoso! Ovviamente la scena erotica mi ha emozionata un sacco.
Dark

19/02/20, ore 16:47

In piedi e applausi per la prima trom... ehm... il primo coronamento del loro sogno d'amore (guarda in regia: "si dice così?" Mitsui dalla regia "io avrei detto trombata, ma mi fido")!
Detto ciò, non mi soffermo più di tanto se non per dirti che le lemon così poco volgari sono davvero apprezzabili, ci sono un sacco di autori che non riescono a non farle sembrare degli accoppiamenti tra babbuini e mi fa sempre piacere trovarne una buona.
La faccenda di Bulma è abbastanza complicata, bella la scena della conversazione a distanza anche se a quel terminone scientifico che non mi ricordo ho reagito esattamente come Rad e ancora non ho capito. Ma di solito chiarisci abbastanza in fretta, per cui coronerò la giornata con il quinto capitolo!

01/07/19, ore 21:43

Ciao Teo :),
Questo capitolo è stato bellissimo. Finalmente Radish e Lazuli hanno consumato e hai descritto la loro prima volta con una tale delicatezza da rendere tutto perfettamente romantico e colmo d'amore. Sono troppo contenta per loro, finalmente hanno avuto una gioia e si sono uniti anima e corpo. Stupendo. Niente da aggiungere.
Per quanto riguarda Bulma, invece, la situazione mi sembra abbastanza problematica. Da quello che ho capito l'altra Bulma non sa nulla di questo problema e mi da l'impressione sia la rappresentazione della parte nascosta del carattere della Bulma principale. Il vestirsi più provocante e l'essere più curata forse rappresenta un desiderio inespresso che la Bulma originale vorrebbe per conquistare Vegeta. O magari mi sono fatta io troppi film mentali XDXDXD.
Mi fiondo sull'ultimo capitolo pubblicato perché sono troppo curiosa. le premesse che hai messo nelle note hanno acceso la mia hype!
A presto,
baci
Shanley

25/06/19, ore 14:55

Io di certe cose mi imbarazzo, ma se Radish e Lazuli-chan si sentivano così, sono felice per loro! Immagino che alla loro età sia pure normale provare certi desideri, e adesso si sono uniti.

Per quanto riguarda Bulma, si è forse sdoppiata perché è in lotta contro se stessa, e un lato di lei che cercava di reprimere si è invece staccato diventando indipendente perché si rifiutava di essere messo a tacere? Mi dispiace molto che le sia capitata questa situazione, ma tifo sempre per lei! E spero che Vegeta finalmente capisca chi è davvero importante per lui e cosa dovrebbe fare per vivere felice!

Grazie per il capitolo!

24/06/19, ore 14:11

Ma 😍😍😍😍 quanto sono dolci??
I tuoi Raduli hanno avuto la loro prima volta, so cute 💕😭🥰
Ciao zio, capitolo fantastico.
Ovviamente mi spiace per la situazione di Bulma che ancora è in fase di stallo, ma sono contenta del momento Raduli.
Sono terribilmente perfetti e non scontati.
Certo che Rad pensa troppo 😂 soprattutto in certi momenti! Ahah no scherzo, è stato dolce con i suoi timori 😊
Un capitolo carinissimo davvero! Bravo 👏
Mercoledì spero di scoprire qualcosa in più sulla povera Bulma!
A presto zione
Miky 😎

23/06/19, ore 12:44

Uh-huuuuuuuuu! Cosa mi ero persa non leggendo questo cap fino adesso *_* ce l'hanno fattaaaaaaaaaaaaaa evvivaaaaaaaa! Sono molto felice che finalmente siano riusciti a quagliare, anche perché Rad penso che ne avesse un po' le palle piene (in tutti i sensi) di aspettare ahahahah!
Ma che oh, le protezioni non si usano qua!? o_O sarà mica rimasta incinta!

Lazuli un po' psicopatica nei confronti di Bulma, ma va bene così. Povera Bulma... io ho una mia teoria a riguardo. Secondo me lei sta proiettando se stessa in cosa vorrebbe essere per riuscire a conquistare Vegeta. Forse è per questo che è caduta anche lei nella sdp. Ci ho preso, caro?
Secondo me è una cosa diversa per Videl Satan, non so perché ma me la sento così.

A prestissimo caro! Bellissimo ed emozionante capitolo :D
Un bacione!
Eevaa-chan

20/06/19, ore 21:24

Come sospettavo, la povera Bulma ha subito la sua Sindrome della Pubertà, tanto da dividersi in due... sospetto che la seconda Bulma rappresenta ciò che Bulma vorrebbe essere per riuscire a far colpo su Vegeta ed essere meno insicura... in ogni caso, Radish l'affronterà nel prossimo capitolo.
Comunque, il pezzo forte del capitolo è stata, finalmente, la prima volta dei due protagonisti... non me l'aspettavo ma, in fondo, è meglio così... dopo tante fatiche...
Comunque, sospetto che il nuovo arrivato del prossimo capitolo sarà Broly, come mi avevi accennato una volta, e la misteriosa nuova ragazza sarà Chichi, ormai manca solo lei...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

20/06/19, ore 20:55

In effetti è stata una svolta inaspettata questo capitolo.
Forse perché venendo da te era più possibile/probabile facessi un cap apposito solo per il gran momento, grondante fluff e in stile occasione speciale 😜😜
Infatti fino all'ultimo momento stavo cercando di capire se saresti stato così allegramente sadico da farli interrompere di nuovo sul più bello (tipo di nuovo Goku? 🤣😋😜) e invece questa volta nessuna interruzione, nessun casino e nessuna esitazione!
Ma ti dirò, in realtà va benone così, forse in effetti è proprio così che doveva essere, perché in realtà è stato e successo tutto con una naturalezza disarmante, come se in realtà fosse un passo talmente naturale e in un certo senso 'superfluo' (perdonami il termine, non ne trovo uno migliore, quello che volevo dire è che non era necessario per legarli ma contribuisce a affinare il legame) che sembrava non fosse la prima per entrambi ma una tra molte volte, solo, un po' più speciale.
Sicuro che con entrambi inesperti però riesca tutto così perfettamente ben istintivo e senza pasticci?.😜😜 E altrettanto sicuro di esserti tenuto bene nei ranghi del rating? 😜😜😜

Scherzi a parte(si fa per dire) , hai reso il tutto molto bene MA hai un pochetto oscurato la povera Bulma!
Eh, già, Bulma che si è sdoppiata sul serio, probabilmente a causa dei suoi casini mentali verso Vegeta, e ora se ne sta sfrattati da casa sua.... 🤔🤔 Spiegazione difficilotta a sto giro, l'unica cosa che non mi è mi è chiara è perché non abbia affrontato l'altra copia di sé stessa invece che fuggire per due giorni nei cafè... Suppongo ci spiegherai meglio prossimamente visto che Rad dovrà andare a indagare per trovare la soluzione al problema...
Sono curiosa di saperne di più e di come effettivamente si possa rimediarci ihihi... In effetti sono più curiosa di quello che della prossima volta dei due piccioncini.... 😜😜😜
Ciao ciao caro, alla prossima!
Nala