Remember me
di Teo5Astor

21/03/22, ore 22:23

Ciao Amico!!!
Che strano trovare una Bulma decisamente più spudorata, questo doppione ci sa fare molto di più, eppure è sempre lei. Mi fa ridere il fatto che usi i social. Al contrario qui c’è una Lazuli più mammina e chi lo avrebbe detto eh? Vedere questo aspetto più coccoloso e dolce, mi ha fatto piacere questa cosa.
Rad è il solito scemo, i momenti tra lui e Vegeta sono sempre esilaranti.
Grande come sempre! 😉
Alla prossima amico.

09/03/22, ore 22:46

Ciaooooooo Teo!!! :D
Eccomi qui, mi sono ripromessa di non andare a letto senza leggere un altro capitolo. Volevo farlo tremendamente, anche perchè sono rimasta coi puntini di sospensione: volevo sapere!
Iniziamo con risvegli imbarazzanti, per Là s'intende a Radish non frega niente di essere stato scoperto da Bulma, lei è una persona intuitiva, lo avrebbe capito in un modo o in un altro.

Abbiamo scoperto un'altra chicca su Lazuli: sa cucinare e Goku pare che ne sia più che entusiasta (come mangia lui non mangia nessuno, almeno nell'anime XD).

Così torna l'amichetta di Goku e chissà se è la stessa amichhetta di Radish, ovvero Videl che per ora se ne sta buona buona e non fa danni... l'ho detto, per ora ;)

A quanto pare Bulma 2 non è così male o comunque non è l'impostore che credevano all'inizio. Non ho idea di come escano da questa situazione.

Radish tornerà a giocare? Ma certo! Magari sarà un'occasione in più per vedere Vegeta più da vicino (intendo per noi lettori).

Marion è una seccatura, è sempre arrabbiata. Ma perchè poi? Bho non la capisco; per me l'importante è che Vegeta apra gli occhi una volta per tutte.

E arriviamo al colpo di scena... che cosa succede? Sospetto che Là da contratto lavorativo, non possa avere un fidanzato. Ma questa è solo una mia supposizione ;)

Grande Teo, come sempre ci fai sognare e poi ci fai stare sulle spine... hihihi

Alla prossima Amico!!

29/04/21, ore 23:19

Buonasera Teo kun!
Ed eccomi con un po' di ritardo a leggere e recensirti questo ventiduesimo capitolo. Perdona il ritardo ma in questi giorni ho avuto lo sblocco per la mia fic lunga e sto andando avanti a scrivere come un fiume in piena!
Cmq veniamo al capitolo, beh anche se non è infuocato come altri precedenti è cmq ricco e denso di avvenimenti. Anche a me piace la casa di Raditz bella piena di gente, io amo la compagnia e adoro avere gente per casa (non sempre e con le dovute maniere ovviamente^^,,). Io quando ero in Giappone il mese che ho alloggiato in famiglia per colazione a me non li hanno mai preparati i pancake uffa, però mi c'erano le uova strapazzata che mi piacciono molto a colazione, anche se un amico che ha vissuto anche lui in Giappone (per lavoro) mi raccontava che la vera colazione giapponese è a basa di pesce crudo e riso. A me il sushi piace, e mi piace anche la colazione salata, ma non so se avrei la forza di mangiare riso e pesce crudo di primo mattino.^^;; Diciotto, Bulma, Goku e Videl sono proprio un bel gruppetto, e beh Bulma quale scienziata e secchiona che è non poteva che spiegare una sola cosa, matematica! Che io detesto e che è sempre stata la mia spina nel fianco a scuola. T_T
Ma quanti misteri con Bulma due la rivincita! :O Chissà cosa sta combinando! Certo è che sembra avere un carattere agli antipodi della vera Bulma per certe cose, vedi le foto sexy sulle reti sociali. Già mi immagino quando la vera Bulma le vedrà e la sua reazione povera. E con Vegeta che succederà? Sarà conteso tra due donne identiche? Mamma che casino e che bel guaio!^^,, Vegeta conteso dalle gemelle Brief! XD "Mmm...in effetti come si suol dire ciù is megl che uan!" esclama pensieroso Vegeta massaggiandosi il mento con indice e pollice e una piccola bava alla bocca. E si Marion questa volta mi ha fatto un po' simpatia sai? Sul calciatore fortissimo avevo subito pensato a Broly perché Nappa è già nella squadra del liceo di Rad e rimaneva solo lui come altra montagna di muscoli. Broly un personaggio che ha il suo fascino e il suo perché in entrambe le versioni. Ma la manager di Diciotto è per caso Miss Piiza l'assistente di Mr. Satan? Perché al momento mi viene in mente solo lei come personaggio di quel tipo presente sia in Z che in Super.
Detto ciò torno alla prese con la mia fic e a presto Teo Kun.

Taany

P.S. è carino il disegno con Lunch e Mai in Yukata, anche se per come sono disegnati sembrano più kimono.

11/04/21, ore 21:23

Ciao Teoneeee
non lasciarmi così però mannaggia il demonio xD
Una benedizione a Rad diamola eh, perchè ho come la vaga sensazione che dovrà passare altri guai. Non sono così intelligente, ma ci sono altri trenta e passa capitoli da leggere, quindi immagino che dovranno succederne ancora, però almeno ha dato un senso al suo randello adolescente.
Fatta questa parentesi stupida ( ah oggi mi sento ignorante non chiedermi perchè), torniamo a noi.
Devo spendere qualche parolina per il mio bambino nano ( sulla sua altezza mi faccio ancora tante domande visto che io, o il mio alter ego fai tu, ed il suo papà teoricamente dovremmo avere delle altezze abbastanza rilevanti, ma ok). Apparte che è bellissimo nudo e vestito, sudato o pulito, sboccato o raffinato etc, ma poi ha anche un grande cuore, cocco di mamma, lui e le sue briochine al cioccolato *_*
Lo sai che, seriamente, io ho sempre pensato che Vegeta fosse golosissimo di dolci? Ma pure suo padre, non so perchè li vedo proprio come dei divoratori di cioccolato, quindi mi hai fatto sorridere.
Non avrei mai detto che Bulma mi avrebbe fatto pena poverella. Mi pare piuttosto evidente che la causa del suo male è lei stessa, tuttavia non mi spiego come, nonostante le due Bulma abbiano apparentemente la stessa indole, una di loro è più zoccola. Vuole attirare il mio bambino ed il suo randello in una tresca peccaminosa? ( no ma tu leggi che minchiate scrivo? xD AIUTO)
Sono proprio curiosa di vedere questo Rad alle prese con il bestione Broly Berserk, anche se sono sicura ci regalerà molte gioie. Carino Cabba xD
Ho adorato i piccoli momenti di pseudo- convivenza tra Rad e Lazuli e riconfermo che sono troppo carini insieme ed ai miei occhi risultano tali proprio per la bellezza di queste piccole cose.
Lei che prepara la colazione, che si prende cura di lui e Goku, che risponde a telefono come una brava mogliettina, e lui che fantastica...insomma mi fanno teneramente sorridere, sono bellissimi <3
Che altro dirti teone, scusami se ho fatto una rece ignorante, ma oggi mi sento simpatica xD
I complimenti te li rinnovo comunque di cuore lo sai <3
Alla prossima <3
Padme <3

11/04/21, ore 16:15

Ciao Teo, capitolo bellissimo anche questo. Mi e' piaciuto molto il momento della colazione e di come condividevano il tutto 🤭 Poi troviamo la seconda Bulma più disinibita..a che pubblica sui social??? E la scopriamo innamorata di Vegeta! Che sia il tempo di Marion di levarsi dalle scatole? Mi sembra che sia durata fino troppo! Un abbraccio, Erika♥️

16/08/20, ore 17:57

Eccomi eccomi!
facciamo la conoscenza di BulmaII innamorata anche lei del Prince... Come si fa a nom esserlo mi chiedo io? 🤔 🤔 🤔 🔥🔥😍😍🤣🤣🤣🤣.
troppo bello quando rad chiede a Bulma come ha conosciuto vegeta... Mi immagino la scena tutto per una brioches alla cioccolata wow wow wow... Se dimentico il pranzo anche io.. Vegeta mi da la sua brioches e pure qualcosa d'altro? 🔥🔥🔥🔥😍😎😎😎🤣🤣🤣.
ecco il profilo social di Bulma 2 grazie marrion ma adesso vai fuori dai marrrr..i..oni che io ho occhi solo per la coppia vegebul 😍😍😍..
lazuli prepara la colazione e aiuta Bulma... Una brava mamma diciamo sorella maggiore.. E rad un bravissimo padre o fratello maggiore..
bellissimi sempre di più questi due insieme..
adesso però cosa sarà successo tra la manager e lazuli?
autore mio bellissima ff la adoro!

02/05/20, ore 09:33

Ciao Teo!

Che capitolo tenero e sereno. Perché è proprio una sensazione di calore e serenità che ho sentito leggendo di tutto l'amore, lo spirito di gruppo e sostegno presenti qui.
Il titolo è interessante perché essendo l'adolescenza la fase che segue la pubertà, mi viene in mente che quello che ha causato lo sdoppiamento d Bulma (e magari anche la presenza di una Videl piccolina?) sia una specie di step dopo la sindrome della pubertà. Più potente e con implicazioni più gravi. Ma non saprei, sarò felice di scoprirlo leggendo.
Che bello vedere Raduli dopo la loro prima volta, un po' imbarazzati ma non vergognosi, perché alla fine non c'è niente di cui vergognarsi. Bulma che ha capito e Là che la zittisce sono divertenti😊 come dici tu nelle note e come dice Rad, il senso di famiglia di quel gruppo è bellissimo, rassicurante, scalda il cuore. Non riuscivo a smettere di sorridere. E Raduli che "provano" e amano entrambi la vita da sposini sono meravigliosi. Mi fanno pensare a una canzone di Francesco Renga, "A un Isolato da Te", a questi versi:
"Hai sentito dire che l'amore
Vive solo a un isolato da te
Come mai non l'hai incontrato prima che
Commettessi il grave errore di credere
Che l'amore vero non esiste."

Lazuli e Rad si sono sempre cercati e hanno accettato l'amore. Rad non è mai stato così felice e mi si riempie il cuore per lui. Riesci a farmi amare personaggi non reali perché li dipingi come vere persone. Adoro.
Non vedo l'ora che torni a giocare a calcio! Queato è linizio di un altro nuovo capitolo importante che si riapre nella sua vita.
Broly Berserk, fantastico! Come sempre amo come chiami i personaggi. E sapevo che il mingherlino era Cabba. Mi chiedo se vedremo anche le mie Caulifla e Kale, ma nelle note dici che hai finito le ragazze di DB...
Belloil discorso con Bulma 2. Non mi aspettavo che fosse proprio "lei", credevo che avesse agito in maniera sospetta e cattiva. Ma sono felice che non sia successo. Vediamo il VegeBul emergere lentamente...
Che bella la storia della brioche! E dell'amore di Bulma che costa 130 ¥ 😂😂😂 sempre il solito, il nostro Rad.
È chiaro che a Vegeta lei è sempre piaciuta.
Marion qui mi ha fatto tenerezza, si. Anche lei mi sembra come Lunch, una tipa insicura che vive del parere altrui. Quindi qui mi ha fatto un po' pena...poverina. Meno male che si sta rende do conto che Rad è una gran bella persona.
E il finale...mmm, che Lazuli debba girare una scena hot?
Non vedo l'ora di scoprirlo. E di vedere il disegno delle ragazze!
Grazie come sempre Teo, per scrivere emozione pura.
Dark

19/02/20, ore 17:01

Oh meeerda, anche lei sdoppiata? E io che pensavo che la mia adolescenza avesse fatto schifo, la sto rivalutando: la mia Sindrome della Pubertà consisteva solo nell'essere sempre l'amica brutta, cosa che in effetti mi ha risparmiato un bel po' di storiacce con una manica di idioti U_U
Carinissima la storia della brioche al cioccolato, una scena decisamente da VegeBul in tutto e per tutto. Marion continua a starmi sul culo, ma mi sono fatta delle grasse risate a immaginare le sue foto social rifatte da Celeste Barber (se non la conosci cercala, è una mamma un po' sovrappeso che ripropone le foto delle modelle)... che poi, non ho mai capito la moda dei selfie, sarà che sono cessogenica e quindi è meglio non fotografarmi ^^' non so come interpretare queste due Bulma, sembra un disturbo bipolare con divisione del corpo, ma vedrò la prossima volta perché prima di sera ho promesso di calarmi altri venti capitoli di Katekyo Hitman Reborn U_U

17/11/19, ore 15:28

Di nuovo buona domenica Teo! Oggi finalmente sono riuscita a ritagliarmi un pò di tempo per andare avanti con la mia storia preferita. Di Videl Satan non si sa ancora nulla e qualcosa mi dice che anche lei è sottoposta alla SDP anche se questa volta si è rivelata in maniera diversa, chissà che dopo il 'caso Bulma' non si sappia qualcosa in più di lei. Parliamo appunto del 'caso Bulma', doveva succedere sto casino affinchè Veggy si svegliasse? Pronto Veggy Bulma è cotta di te dal primo anno ci sei?! ahaha comunque meglio tardi che mai. Come ho supposto e ho letto in altre recensioni, anche io penso che Bulma II sia la versione più provocatrice e disinibita di lei, quella che vorrebbe essere ma che non ha il coraggio di esprimere. In ognuno di noi alla fine c'è un lato diverso che a volte vorremmo fare apparire ma che non riusciamo a fare perchè ormai la nostra immagine è questa o perchè non ne abbiamo il coraggio. Bulma II mi sta simpatica comunque, alla fine è solo più 'esibizionista' di Bulma ma è pur sempre lei nei modi di parlare e di fare. Certo che se Vegeta ha notato Bulma solo ora perchè fa vedere le tette e si trucca di più lo uccido, anche se penso che visto il racconto del loro primo incontro, lui sia stato da sempre interessato a lei. Poi deve essere arrivata Marrion a complicare le cose ma qualcosa mi dice che il nostro Veggy aveva già un debole per Bulma, è raro vederlo fare un gesto così altruista verso una sconosciuta come offrire una brioche al cioccolato. Bellissimo anche il dialogo del calcio dove hai citato la Juve tra l'altro, finalmente vedremo in campo il nostro Rad e son sicura che farà un figurone. Cabba da insicuro comincerà a credere maggiormente in sè stesso con Rad al suo fianco, alla fine accade spesso che a giocatori di poca esperienza si affianchino quelli che giocano da più anni per aumentare la loro autostima e farli crescere. Broly lo immagino già come il Mark Lenders della situazione, ci sarà da divertirsi. Già vedo le cannonate che spara sfondando la porta alla 'Holly e Benji'. Basta che non fa del male a nessuno, soprattutto a Rad anche se il nostro Rad ha la pelle dura. Ho lasciato per ultimo l'argomento più bello ossia la prima volta di Rad e Là. Mio dio ma quanto sono stati belli, quanta dolcezza ho percepito in quel momento. Hai descritto l'atto con una delicatezza incredibile, si vedeva che si stavano realmente amando in quel momento e poi la frase di Rad "ma come cazzo si può descrivere davvero quello che si prova mentre si è una cosa sola con la ragazza che si ama?" mi ha sciolto perchè è proprio così. E' stata una scena inaspettata però da un lato ci speravo, povero Rad ha dovuto aspettare abbastanza e la nostra Là si è fatta sicuramente desiderare, anche se sotto sotto non vedeva l'ora anche lei. L'adoro quando fa la gelosa nei confronti delle amiche di Rad, anche se poi alla fine è uno zuccherino anche lei. Ultima cosa, non dico che ho rivalutato Marrion però ho apprezzato il fatto che stia male per Vegeta e che abbia finalmente capito chi è Rad veramente. Lui l'ha fatta ragionare, si è comportato 'da amico' con lei, nonostante Marrion abbia sempre un atteggiamento da stronza nei suoi confronti. Questa volta anche lei si è sciolta e sicuramente penserà alle parole di Rad. Per concludere, non so cosa voglia la manager di Là ma sicuramente le sue parole non promettono niente di buono. Secondo me non vuole che si sappia in giro che è fidanzata perchè altrimenti l'interesse del parterre maschile verrebbe meno anche se non ha molto senso, oppure vuole che lei si metta con un ragazzo famoso. Bo guarda non so proprio ahah. Giustamente devo finire col dire che adoro la tua scrittura, adoro il modo di fare di Rad, sempre divertente e provocatorio con chiunque anche se poi in realtà, è dolcissimo e dispensa sagge parole più di chiunque altro, mi piace tantissimo ed è in assoluto il mio personaggio preferito, vorrei anche io un amico come lui. I suoi modi di fare con Marrion mi fanno sempre crollare dalla sedia :D.
A presto Teo!!

01/07/19, ore 22:13

Ciao Teo :),
Mi sono messa in pari e questo capitolo mi ha lasciato con la curiosità al massimo. Cosa vorrà dire Lazuli a Radish? Credo che la manager non vuole che si sappia lei abbia il ragazzo. Probabilmente dovranno fingere che Lazuli sia single e mi prende già l'amarezza al solo pensiero di questa possibilità T_T.
Il problema di Bulma è palese sia piacere e farsi notare da Vegeta e questo suo alter ego decisamente più provocante ed audace, ce la sta mettendo tutta. Vegeta dal canto suo si vede ci tiene a Bulma e, complici i problemi con Marion, forse inizia a pensare un po' a lei, chissà vedremo.
A presto,
baci
Shanley

30/06/19, ore 18:26

"Ma cerco di concentrarmi sulla mia missione, che è quella di trovare Bulma II, che ho deciso di chiamare così per comodità." Mi piscio😂😂 "Bulma II, che ho deciso di chiamare così per comodità"😂 non ce la posso fare, che stupido😂. Tutte le volte che dopo ho letto Bulma II ridevo senza motivo😂😂.
Tornando seri, anche se è difficile dato che continuo a pensare a Bulma II chiamata così per comoditá, ma vabbè, inanzitutto ciao Teo! Poi, quanto è stata carina la parte iniziale del capitolo? Per me si sarebbe potuto concludere in quel modo😍😍🥰. Rad che prega a Lazuli di restare... Troppo dolce, troppo dolce😍😍🥰🥰. Poi vabbè, fattelo dire, voi maschietti appena inzuppate il biscotto per la prima volta lo fate capire subito, ma dettagli. E niente, Bulma se ne accorge ma viene subito zittita da un'imbarazzata Lazuli, che ha pure ragione😂. E niente carina anche la parte dove tutti si coalizzano contro Rad😂. Davvero, ho amato questa parte inziale.❤ Poi niente, mi è piaciuto molto anche il modo in cui Bulma e Vegeta si sono conosciuti, che carino lui ad offrirle la merenda😍 e poi grazie a Rad (lui c'entra sempre) fanno amicizia, che carini😍. Troppo carino anche Vegeta che si preoccupa per Bulma😍 ma continua a non capire un cazzo quindi no.
Comunque leggendo mi è venuta in mente un'ipotesi su Bulma II. Penso che questa copia di Bulma sia la parte "repressa" di Bulma, o meglio, la parte che Bulma vorrebbe far emergere, la Bulma che le piacerebbe essere, ma che, per vari aspetti caratteriali diversi, non riesce ad essere. Mi è venuta in mente queste cosa, magari le piacerebbe essere più espansiva, più estroversa, più provocante, magari anche per attirare l'attenzione di Vegeta, ma non riesce ad esserlo perché lei comunque non è così. In pratica potrebbe essere in conflitto tra ciò che è e ciò che vorrebbe essere. Spero di non aver detto un mucchio di stronzate😅, ma secondo me molte persone hanno questo problema di "identità", diciamo, quindi ci potrebbe stare.
Poi Marion, Marion, Marion, Marion quando si è messa a chiamare Rad ho capito subito fosse lei, inconfondibile. Che stupida con quella sorta di rivalità verso Bulma e le sue foto😒 ma altri interessi più interessanti nella vita no, eh? Continua a non piacermi, ma sembra star male davvero per Vegeta, un punto a suo favore, e poi è stata anche più carina con Radish, due punti a suo favore, ma no, non mi sta ancora simpatica, perché rimane superficiale e frivola.
Rad che torna in campo è il top, finalmente! Lazuli ne sarà entusiasta😍 ed a proposito di lei, perché quando inizi un capitolo bene, poi automaticamente finisce di merda?? Non lo capisco☹, sei cattivo😭. Comunque ho un'ipotesi anche su questo: molto probabilmente la sua manager le ha detto che non può essere fidanzata. So che in Corea del sud per esempio, i cantanti, sopratutto nel loro esordio ma anche un po' di anni dopo, non posso avere relazioni sentimentali, non so se questo è anche il caso del Giappone, (mi auguro di no), ma nella tua storia penso sia questo il caso. Che razza di pazzi, caso mai quale sarebbe il problema? Ora dovrà scegliere tra la carriera e Rad, sicuro, e io già sono arrabbiata. Era stato un capitolo delizioso, hai rovinato tutto con il finale. Complimenti. Ti senti soddisfatto adesso? Beh, io no.
Con rabbia, ti saluto
Alla prossima Teo!
Anzi no, non ti voglio più sentire, sei troppo cattvio😞😠. Però ora che ci penso sono felice per la new entry del prossimo capitolo, e ho già mezza idea sul suo "ruolo", diciamo, più o meno, vagamente...
Vabbè, a presto Teo!
Baci

29/06/19, ore 15:54

Grazie per i ringraziamenti a fine capitolo, mi fanno sempre piacere.
Dopo la notte con Lazuli, Radish va a scuola per cercare Bulma e scopre che la ragazza è praticamente identica all'altra Bulma, ad eccezione del profilo un po' spinto... comunque, è stato molto romantico, quando la ragazza si è innamorata di Vegeta... il quale è sempre più interessato e preoccupato per la ragazza...
Nel frattempo, facciamo la conoscenza di Cabba, un giovane primino che, come nella serie originale, è legato a Vegeta e anche l'altro, si preoccupa, a modo suo, di lui, tanto da spingere Radish a scendere in campo... anche se dal punto di vista affettivo, sta succedendo qualcosa di strano... comincio a sospettare che Chichi sarà la misteriosa sorella di Lazuli...
Ottimo disegno, come le scene familiari, e sospetto, dato che io non conosco Fairy Tail, che le nuove arrivate saranno Kale e Caulifla.
Dopotutto, se è apparso Cabba...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

28/06/19, ore 00:30

Aaaaaahhhh, che carini i due piccioncini che tentano di mantenere un'apparenza normale fingendo di non aver fatto nulla ma vengono sgamati la mattina dopo a colazione! 🤣🤣🤣 li ho trovati tenerelli, e il pezzetto sulla colazione condivisa in famiglia sapeva in un certo senso di casa sì ( povera B. ma in sta storia (e in Giappone? XP)esiste la famiglia per sti adolescenti? non so, già per la mentalità di qui fa strano credo che Rad viva da solo con Goku, Lazuli abita da sola per scelta, Bulma par avere i genitori non esattamente attenti manco loro....)
le ragazze si coalizzano sempre contro il maschietto di turno, mi sa che è la regola 🤣🤣😜😜 a volte lo fanno persino se poi devono pugnalarsi dietro le spalle, figuriamoci se si piacciono come Bulma e Là! e Rad, non approfittartene della ragazza che cucina, potrebbe stufarsi di spadellare e allora sì che te le suona....🤣🤣😜😜😜

bene, nella seconda parte conosciamo Bu2 che è identica a Bulma uno in realtà ma sembra sapere qualcosa in più, solo che lo tiene top secret per ora.... chissà come farà Rad a risolvere una situazione in cui quella che è nei guai è anche quella che ne sa di più e pure quella che vuol collaborare meno... staremo a vedere....
certo che pure io sarei caduta cotta se un bel dì senza pranzo mi si presenta Vegeta a darmi la brioche! 🤣🤣🤣
carino il racconto comunque, non credo che lui sia l'unica motivazione dello sdoppiamento di lei in realtà, ma sicuro gioca un ruoo fondamentale... certo che però cercare di attirarlo con un profilo social audace me sa che non è una idea brillantissima, dubito li guardi, sembra più interessato a tenersi alla larga dai pettegolezzi e al calcio eheheheheheh.... però si accorto che Bulma era lì! e si era accorto anche che qualcosina non va, preoccupandosene, è già un buon risultato direi!😀😀🎉 dunque rivedremo in campo il non allenato/informissima ma comunque temibile Rad-giocatore-di-calcio? non vedi l'ora di postare i cap riguardanti la partita ci scommetto ihihihihihi; interessante ò'inserimento di Cabba timidoso e di Broly come avversario!

la parentesi di Marion significa solo che pure lei ha avvertito la crisi aleggiare (era ora) e ci ha informati del profilo social audace della cara B.2....
ma brutto.... chi t ha detto d mettere a ogni capitolo un finale con cliffhanger??? 🙄🙄😒😒😒😒 ti strozzo, ero in modalità divertita quasi dal battibecco con M quando "ti devo parlare" con aria serissima e badaboom.... mo che accade?
che ci toca scoprirlo mercoledì prossimo dannazione!
vabbè, la pianto di sproloquiare.... alla prossima valà!
Nala

27/06/19, ore 08:14

Ciao zio!
Capitolo di transizione ma che lascia un po’ di suspance sul finale!
Bulma e Vegeta hanno in comune una cosa: l’offendere il povero Rad intimandogli la morte o mandandolo simpaticamente a espellere i suoi bisogni! 😂 che due malmostosi! Amatevi e lasciatelo stare! 😂
Sappiamo che è il loro modo di voler bene a Rad, in fondo 😉
Pensavo che avrebbero giocato a calcio con un’altra, famosissima, squadra. I Vodka M. Tu li conosci? 🤔😂
Alla battuta di Rad “sono tutto un fuoco” sono morta! Conosco uno che parla così e questa cosa mi ha uccisa 😂 sto malissimo!
Parlando seriamente.. di Bulma sappiamo che entrambe sanno della situazione. La II pare sapere qualcosa in più 🤔 e mi sembra determinata con questo profilo social ad attirare Vegeta.
Quella Marion lì mi fa paurissima e altrettanta paura la telefonata che ha ricevuto Là!
Penso che Rad dovrà affrontare qualche nuovo casino, oltre al problema di Bulma. Lui è forte e ce la farà 😎💪💪💪 ne sono sicura!
Bene, ti faccio i miei complimenti e li faccio anche a sapphir per il disegno che è stupendo! Lunch poi è bellissima! 🙌
A presto
Miky

Ps. Cabba non lo vedremo più? 😂 o tu sarai magnanimo? E ultimissima cosa: adoro che hai inserito Broly Cucciolone! 😍
Ciao zione

26/06/19, ore 16:53

Ciao-
Miele: *imbucato a caso* -miasbleeeeerrrgh- *traduzione; ciasbleeeeeergggh, teùn*
Io: -ok, oggi il gatto ha sbroccato - alias/aka voXXXXto - peggio del Balzar di questa long...
seeeeeeee; ciaaaaaao
Cominciamo il capitolo con una Lazuli in procinto di menare Rad-
Lazuli: -e te credo -.- qualcuno *indica il fidanzato* vuole sfruttarmi come cuoca -.- mi chiedo come fa di solito a magna'-
Goku: -compra sempre roba precotta, Lazuli-san-
Radish: -ehm ehm-
Lazuli: -ella peppa😱 ok, a quanto pare dovrò darti delle lezioni di cucina, giuinott...
epic facepalm del capellone
«Mi chiamo Videl Satan, piacere di conoscerti!» si inchina di nuovo Videl, facendo ciondolare in avnati i suoi codini neri. (cit)
Lazuli: -Guarda che si scrive AVANTI, orbo *guarda male il teùn* senti un po', ma sei sicuro di non avere bisogno di un cannocchiale, quando scrivi-
Teo: *chiamato in causa* -per una svista, Là -.- una-
Radish: -per adesso, è una -.- ma se non fai attenzione diventeranno due -.- poi saranno tre, quattro, e così via fino a quando non sbaglierai a scrivere l'intero testo-
Teo: -EEEEEEEEEEE *facepalm* ma quanto sei esagerato, Rad😵
epic facepalm dell'autore
Nel frattempo ha debuttato anche Cabba *'A schiappa... nota di Vegeta* e s'è scoperto come Bulma II si è creata un profilo social suscitando l'invidia di Marion la gallina *facepalm* passando proprio alla gallina, miracolo che abbia sorriso a Rad, visto come solitamente sa solo rompere le paXXe fino all'esaurimento nervoso-
Radish: -il nostro...
oooook
A proposito, davvero la Bulma s'è innamorata di Vegeta per una brioche al cioccolato😶 ma what-
Vegeta: -e poi dicono che sono i maschietti quelli da prendere per la gola -.- non credevo che questa regola valesse anche nel caso in cui sia un ragazzo a volere conquistare una donzella😅
facepalm del principe della brioche al cioccolato
E, per finire in bellezza-
Radish: -quanto scommettete, amici/amiche che leggete, su come una certa manager biiiiiiiipp - e chissenefrega che è nuova - ha detto a Lazulina qualcosa del tipo Molla quel ragazzo, sennò vieni licenziata -.- ci scommetto la testa - quella del teùn - che le ha detto così🌋 perché altrimenti la mia Là avrebbe detto devo parlarti di una cosa -.- sentiamo-
Io: -appunto teato, er super-mega-disgraziato🌋 ma una gioia a quei due, mai?🌋
summer guarda male il teùn
Cosa sarà successo al telefono tra Là e la sua manager? (cit)
Lazuli: Se non lo sai te, disgraziato🌋 comunque anch'io penso quello che ha detto Rad poco più su🌋
Ce la faranno? E riuscirà il Liceo Minegahara a vincere? (cit)
Vegeta: Sarà meglio per te, mascalzone *squadra in tralice teo* altrimenti ti cambio i connotati a suon di pallonate nei gioielli🌋
ed ecco come teo si ritrova a dovere proteggere le sue... ehm ehm... ok, a doversi proteggere sotto la cintura
Ce la farà Rad a sistemare le cose? Vi piace Bulma II? (cit)
Rad: 1)e lo chiedi a noi, pirla -.- ma se sei te quello che scrive-
Io: -2)ancora non lo so...
Alla prossima...
Saluti - seeeeeeeeee - da summer_moon