RWBY Grand Order:Rise Of Hunters (no scambi)
di fenris

16/04/20, ore 15:24

Ciao, eccomi qui finalmente!
La prima cosa che voglio dirti è che ho molto apprezzato l'inizio della storia in cui hai dato spazio a delle piacevoli descrizioni. Mi è piaciuta anche l'idea che la regina riceva un file con i dettagli dei suoi nemici. Penso che io che non conosco benissimo il fandom l'ho apprezzato più di tutti! Dopo di che la storia si riapre, con i suoi personaggi e l'aspettativa di nuove battaglie.
Ottimo capitolo. Molto bravo!

24/07/19, ore 21:56

E finalmente, dopo cinquantadue anni, rieccomi qua a recensire! Ommioddio, dovrò fare un full immertion totale, visto che tra un po' parto, e quindi cercherò di recensire il più in fretta possibile, sempre, ovviamente, sottintendendo che ho comunque intenzione di fare un buon lavoro e di lasciarti una recensione piacevole. Detto ciò, passiamo al capitolo che, devo ammetterlo, è stato parecchio divertente da leggere: tralasciando il fatto che hai spiegato perfettamente bene tutti i bonus e i malus dei cacciatori in maniera bella chiara - tranne quelli di Hassan, che temo ormai adesso sia chiaro essere un personaggio con la sindrome del Broken - ho adorato vedere questo lato incredibilmente materno di Salem, col grembiulino rosa intenta a preparare un bel pranzo per i suoi bambini. Mi pare di aver capito che in questa storia Salem sarà anche malvagia, ma più di quello è un'ottima madre.
La regina che sta per conquistare e dominare il mondo è anche ottima in cucina. Che poi uno non deve adorare le milf...
Ad ogni modo, sono contento di vedere che anche tu hai adoperato l'impervia strada dei Grimm Originali: molto figa questa tartaruga cerbero, decisamente non un bestione che vorrei incontrare davanti al portone di casa mia quando torno da una passeggiata.
E ora la guerra è sempre più alle porte... la situazione non può che peggiorare, e non vedo l'ora che succeda francamente XD un po' di sangue è sempre ben accetto.
passo al NEXT!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

01/07/19, ore 15:36

Buonsalve!
Chiedo venia per il mio ritardo, passo l'anno ad illudermi che durante l'estate sarò libero e attivo ma ecco che il caldo mi paralizza sulla sdraio rendendomi incapace di avvicinarmi al computer.
Ma bando alle ciance, posso dire di aver apprezzato davvero, davvero, davvero molto Salem in versione casalinga?
Già capitoli addietro ci viene suggerito che abbia una specie di lato materno, basti vedere come si era comportata con la piccola Jack, ma immaginarla in grembuile intenta a cucinare cibo estremamente gustoso è una visione che almeno tutti dovremmo avere una volta nella vita.
Certo, probabilmente a meno che non fai parte della sua cerchia, quella visione potrebbe essere anche l'ultima della tua vita, beh almeno qualora Salem optasse per ucciderti sul posto e non fra atroci sofferenze, e già quello sarebbe una fortuna.
Ho apprezzato veramente questo capitolo, dal momento che adesso riesco a farmi più o meno una visione d'insieme dei vari servants votati al bene, che sebbene inizialmente possano apparire potenti come l'apocalisse alla fine hanno tutti loro dei punti deboli!
... Tranne King Hassan, King Hassan è indistruttibile.
Ok no, probabilmente ne ha uno, ma fino a quando lo scienziato atlasiano non aggiornerà i dati farò finta che non ne abbia, e siamo tutti contenti.
Noto che la maggior parte di essi ha avuto origini particolarmente umili, eppure hanno mostrato di avere un grande talento e poteri inimmaginabili, altro segno del loro esser stati ehm "chiamati" su Remnant?
Non ho ben chiaro come funzioni con i servants, chiedo venia.
Ah e dimenticato: Ho apprezzato moltissimo la chicca di chiamare Valacchia la lama di Vlad, ho sempre trovato interessante la storia di quel piccolo principato a nord del Danubio, e vorrei chiederti: è una cosa che hai voluto aggiungere te, oppure anche su Fate l'arma di Vlad ha questo preciso nome?
Inoltre sarei curioso sul perché Atlanta non può utilizzare frecce dotate di polvere, il fatto che sia "obbligata" mi fa pensare a qualcosa di serio... oppure semplicemente non può permettersi di utilizzarle mentre va a caccia per rifornire l'orfanotrofio.
In ogni caso, concludendo con le varie schede di questi magnifici cacciatori, che adesso sappiamo, messi tutti assieme formano un piccolo esercito estremamente versatile e formidabile, veniamo alla parte finale della storia, dove le truppe scelte di Iskandar hanno individuato la locazione della base di Roman, e continuo a sperare che il criminale dai capelli a carota riesca (e Neo e Jack, ma sopratutto Neo) a salvarsi e fuggire da qualche parte, ho sentito che a Menagerie hanno dei bei resort...
Ed anche qui, mi viene da chiedermi se la creazione di questo "cerchio magico" dove i grimm sembrano vedere con gli infrarossi e accorgersi all'istante della presenza umana sia una diretta creazione di Salem, o la semblance di qualche servants che dobbiamo ancora scoprire.
Suppongo dovrò aspettare per saperlo!
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo (Unico errore, ho notato che per Atlanta mancava la specie!^^")
Ciao e alla prossima! ;)