Sweet and dangerous obsession
di Napee

02/08/19, ore 14:46

Che malinconia sigh........ Vero è scritta benissimo sigh... Mi viene una morsa al cuore a leggere e pensare a come hanno finire got.
Povero Jon, esiliato per un coglione senza coglioni.
Va beh, che amarezza.
Ma la tua ff è tanto dolce e malinconica! brava <3
She is my queen, che non c'entra ma c'entra sempre.
Manu

12/07/19, ore 12:37

In questo ultimo capitolo ho potuto ritrovare alcuni dei segmenti che ho visto rappresentati nella serie tv circa i personaggi di cui narri e di cui poco si è saputo. Il destino di questi due giovani innamorati l’uno dell’altra che sono pronti al sacrificio pur di difendere la vita che ancora deve venire al mondo, e che questo mondo potrà salvarlo solo nascendo e crescendo, per diventare un re buono e giusto che avrebbe sconfitto le orde del male, le quali sarebbero calate da oltre la barriera del nord, non si sa come e non si sa quando, ma la cosa certa è che l’esercito dei non morti sarebbe giunto e avrebbe portato morte e distruzione. Ho molto apprezzato come hai fatto evolvere il momento del loro silenzioso addio con il giovane principe che va a combattere il cervo che avrebbe potuto portare via la sua Lyanna e uccidere il suo bambino, e Lyanna stessa che dopo aver partorito il loro figlio lo affida alle amorevoli e sapienti cure di suo fratello che lo avrebbe difeso da tutto e da tutti facendolo diventare a tutti gli effetti come suo figlio per ottemperare al giuramento fatto sul letto di morte della sorella, la quale si rammarica di non poter essere la buona madre che avrebbe voluto vedere crescere il loro unico figlio che avrebbe combattuto e vinto la battaglia delle battaglie. Personalmente ho apprezzato questo tuo scritto che mi ha fatto comprendere un poco di più di questi personaggi che sono stati trattati marginalmente nella lunga saga televisiva anche se la loro presenza risulta essere fondamentale per l’intero sviluppo della storia. Ne hai romanzato la vita facendola pulsare di emozioni che leggendo ho provato insieme a loro. Mi complimento pertanto per la dedizione che hai dedicato a questo tuo lavoro e ti ringrazio per la piacevole lettura che mi ha accompagnato. Spero che in un prossimo futuro tornerai a scrivere e nel mentre ti mando un virtuale abbraccio e un caro saluto.