Second chance
di Sophie Ondine

19/02/21, ore 03:45

Bellissimo Capitolo, brava. Evviva che Kaede sta meglio, almeno Rin è + Tranquilla, poi è stato grazie anche al suo Bel Ammiratore che ha fatto spostare la Nonna in un Ospedale migliore, Sesshomaru è sempre unico, ma Rin non si è domandata come mai i Garofani Bianchi sono stati recapitati a Casa della sua Sensei e di Kagome? È proprio Ingenua, eh eh. ;) ❤️ È arrivata anche Kikyo, speriamo che non stravolga troppo la vita di sua Sorella ed Inuyasha. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

15/07/19, ore 10:16

Ho letto la tua storia tutta d un fiato e l ho trovata bellissima😍non vedo l ora di vedere una rin più giovane e vedere come cambierà il rapporto Con sesshomaru che io adoro 😍😍a presto spero un bacio💞

15/07/19, ore 08:56

Ciao tesoro, grazie del complimento e scusami se ti recensisco solo ora. In primis ti faccio i complimenti come sempre, molto bello anche questo capitolo, mi sta piacendo molto l'importanza che stai dando al rapporto tra Rin e Kagome. Bellissimo il bigliettino di Sesshomaru, dove vuole mantenere l'anonimato, con il suo pensiero carico d'amore. E poi c'è Kikyo, beh lei si odia a prescindere, quindi è normale che combinerà guai! Anche l'idea di voler far passare il tempo è molto bella, anche perché così potremmo leggere di una Rin più matura e di conseguenza anche il rapporto con il Sommo sarà più maturo e chissà forse uscirà dall'anonimato!
Ti ringrazio ancora per il tempo che ci dedichi nel pubblicare questa storia, e spero davvero che il tuo blocco dello scrittore possa essere superato. In ogni caso, io sarò qui ad aspettare tuoi aggiornamenti.

Un bacione e ti ringrazio ancora di tutto, alla prossima.😘

13/07/19, ore 19:22

Sec 10
Non so quanto ses abbia dormito quella notte ma tanto è un demone ma di certo avrà sfruttato al meglio la situazione chissa cosa ghi è passato per quella testa secolare , zuccona di demone maggiore , cosa avrà provato quel cuore , avrà guardato dormire rin tutta la notte non avrà avuto una spece di ricordo nostalgico . di certo la niingen ha coniderato la spalla di ses come il miglior cuscino di tutta la sua vita , non si aspettava di essersi addormentata in quel modo ne che lui fosse ancora li ne che le avesse permesso di restare senza spostarla nel sonno . ma mi sa che almeno per quel mattino ses non vorrebbbe essere da nessun altra parte che li con leio assistere al suo risveglio e alla sua reazione repentina , goffa ma soprattutto pudica di lei . una visione o meglio delle parole una richiesta ossia di non essere abbandonata ma chi cavolo era e perche quei maledetti ricordi o qualunque cosa fossero erano sempre collegati alla presenza di rin . be è ovio che fosse stupita conoscendo il carattere di ses , che a sua volta non prende bene la cosa diavolo ha detto che sarebbe rimasto è uno di parola m e poi foorse il dubbio che lei avrebbe preferito un altro li con lei , be dato che sei un ghiacciolo il dubbio cè cmpreso l’eventuale rivale , ma figurarsi se ses vuole lascir perdere la cosa senza ribadire la sua superiorita che in questo caso è dato dall’eta . e si rin sperava che fosse altro il motivo, poverina non sa che dovrà faticcare. Ecco i medici e subito ses si intromette nuovamente devnon parlare con lui, ma se ses è un parente io sono u kami è evidente che nn cè nessun legame di sangue data la diversa origine dei due ma si sa i demoni o convincono o spaventano a morte ma in un modo o nell’altro ottengono quello ch vogliono , l’unico a sapere per primo le condizioni e ses e la cosa non mi piace per niente , la situazione non è ghravissima ma la donna deve essere tenuta ancora sotto controllo Quando morirò, voi vi dimenticherete di me?”
“Non dire stupidaggini, Rin”
È la curiosita che fa capolino in lui ogni vlta che lei è nei paraggi nessun essere umano lo ha mai affscinato, stregato, interessato incuriosito quanto quella fragile ragazzina . l’ennesimo flash fastidioso ,ormai anche nel sonno l’umana sembrava non volergli dare tregua , perche quel sesazione di intimita di tranquillita di vicinanza che lui odiava e non sopportava ma che apparivano ogni volta legati ai flas e a lei , la fedda certezza praticamente matematica nella risposta di lui, era come se la doomanda il dubbio di lei non avesse alcun motivo di esistere , si sa un demone ha la memoria lunga ma dipende dove si custodisce il ricordo la mente puo con il tempo annebbiarlo, ma il cuore anche se demoniaco lo conserva integro completo come se il tempo non passasse mai ,
nuvamente si addormenta sotto lo sguardo attento del demone che però si nega al suo risveglio ecco arrivare mid e kago avvisate da ses , che vincono le resistenze di rin sarà loro ospite fino ea che la nonna non si sarà ripresa. Lo spettaclo è stato un successo , ma la sorpresa è un mazzo di garafani e il biglietto allegato che la informa che la nonna sia stata trasferita in un altro ospedale miglire del precedente e che è il misterioso ammiratore a pagare ogni cura per ripagarla dell’ottima interpretazione ma di non cercare di sapere ne di chiedere di lui. Che nara possa dire e fare di tutto è evidente se qualcosa non va puoi stare certo che ci sia il suo zampino, prove o meno, ma di certo il silenzio di ses non è un buon segno da interpretare. Qiel periodo aveva fatto si che rin e kago legassero ancora di piu diventando e cimentando sempre maggiore. E si mi sa che sono piu sorelle kago e rin piuttosto che kago e kik. E che la ragazza sia felice di quella nuova amicizia che è nata e che lentamente sta sostituendo e colmando il vuoto dato dal mancato rapporto con la sorella .si omina il diavolo e eccola che spunta ! questa sarà una vera spina nel fianco non solo per kago ma anxche per la zia e temo che potrebbe essere un ottima alleata er naracu . speriamo che non metta gli occhi ne su ses ne su inu

12/07/19, ore 00:58

Sono contenta che finalmente hai aggiornato!!Ma tranquilla capita di avere casini e poi la mancanza di ispirazione non ti ha aiutata di certo.Ma io sono sempre qui a leggerti.Ed è arrivata anche Kikyo,non mi è mai stata simpatica.Chissa' che combinerà?Ho voglia di vedere una Rin sedicenne e che effetto possa avere su Sesshomaru.Al prossimo capitolo.Un bacio

10/07/19, ore 13:57

Ciao
Bellissimo capitolo come sempre del resto mi è piaciuto tantissimo.
Vorrei proprio vedere la faccia di Rin quando scoprirà che l'ammiratore segreto è Sesshomaru.
E anche Kikyo è entrata in scena chissà cosa succederà?
Grazie per avermi citato nei tuoi commenti.
Alla prossima