Memento Mori
di _Ella_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/07/19, ore 15:05

Questa storia mi ha già rapita, adoro come fai interagire i personaggi già dall'inizio e come li fai trattare tematiche delicate con a tratti anche leggerezza, sempre bellissimo vedere Naruto in crisi per i sentimenti che va a provare per Sasuke nonostante sia un "etero convinto". Inutile dire che non vedo l'ora di continuare a leggere il seguIto, davvero complimenti!!

12/07/19, ore 14:35

Io che vengo sul fandom di Naruto è un fatto strano, ma non poi così strano se di mezzo ci sei tu. Niente, adoro. Adoro perché il primo approccio Naruto/Sasuke è stato: oddio hai il cazzo grande ma ti guardo negli occhi perché non voglio sembrare inopportuno. Anche se sei un figo della Madonna e... E basta che è meglio.
Mi piace un sacco il rapporto che si crea tra i due: Naruto è il solito scassaminchiatotale e testa calda col tatto di un elefante circondato da cristalliere, ma chissà con quale assurda logica riesce a fare breccia nel cuoricino debole di Sasuke che in realtà è uno stronzo incredibile e, parole tue, Sassy Bitch. In ogni caso, nonostante le tematiche molto forti uscite poco per volta, non ho potuto fare a meno di sorridere, il loro rapporto sembra alleggerire di molto le sofferenze di Sasuke, ridicolizzandole a tratti.
Ah, e poi povero Naruto, è lui il vero gay represso, anche se si sega pesantemente sulle altre. Non Kiba.
Niente, questa storia inizia molto molto bene, e sarò scontatissima nel dirlo, ma non vedo l'ora di leggere il continuo.
ADOROH~

12/07/19, ore 13:25

Ciao ella,
(riferimento al film ella? O semplicemente ella come la persona precedentemente citata? Sto divagando? Direi di sì... )
Comunque storia appassionante e entusiasmante. Descrizioni accurate, sembra quasi di essere all'interno della ff con loro, ottimo lessico e non ho notato errori grammaticali dovuti alla distrazione Ma adesso discutiamo della storia in sé e delle emozioni che mi ha suscitato. Un turbine di emozioni, ecco cosa ho provato. Ho adorato il soprannome cowboy dato a Naruto ogni volta che lo leggevo scoppiavo a ridere. Non credo di aver riso tanto durante una fanfiction ma eccomi qui a piangere dal ridere hahahah. Adoro il carattere forte di sasuke che si smussa leggermente in compagnia del biondo, e amo come lo hai caratterizzato. Comunque sono davvero troppo curiosa di leggere il continuo dato che questo finale mi ha lasciato l'amaro in bocca e un senso di tristezza. Mi ricorda moltissimo il finale di how met your mother in cui il fattore tempo è una parte fondamentale della storia. Ma bando alle ciance capitolo fantastico non vedo l'ora di leggere il prossimo dato che è un vero è proprio piacere leggere uno scritto del genere.
Al prossimo capitolo
Sciaoooo