Code Arcadia
di Ashla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/07/19, ore 22:48

Ciao Aiko, come stai ?

Non vedevo l'ora di iniziare a immergermi nell'avventura

Anita sempre una ragazza molto caruccia come il fratello lol .

Aitor che aspetta Rox è troppo cute, si vede che le vuole bene uwu.

Rox sei sempre adorabile e adoro la battutina di Aitor riguardo Sol, lol.

La ragazza, anzi Kathryn come l'hanno soprannominata i ragazzi, è troppo interessante come personaggio, il fatto che abbia perso la memoria la rende ancora più unica.

Non vedo l’ora di scoprire il suo passato.

Eden sembra una ragazza molto cool e che ci tenga a Riccardo, aspetto di conoscerla meglio.

Ho solo una domanda ma Arion è riuscito a fare la sua partita a tre ? Queste sono le vere domande.

Ora mi metto nel congelatore e aspetto il prossimo capitolo.

Little
(Recensione modificata il 27/07/2019 - 10:50 pm)

27/07/19, ore 14:04

Ehilà Aiko!
come promesso sono venuta a dare un'occhiata cnhe al secondo capitolo.
Devo dire che Fey curioso e pensieroso lo trovo troppo carino.
io ovviamente non sarei nemmeno entrata perchè, diciamocelo, chi lo farebbe mai? e poi trovi un super computer di ultima generazione in una casetta abbanonata non è una cosa normale, e tu che fai? ma lo ignori e torni a farti gli affari tuo uscendo da quella strana casa.
A parte la mia scarsa impavidità sono troppo curiosa di scoprire chi è la ragazza dai capelli rossi nel tempo e di vedere come andrà avanti la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
A presto, spero.
Bye,
#Angel

26/07/19, ore 18:21

Salve Aiko!
Sappi che questa situazione mi sta facendo sentire una deficiente! Sono l'unica che non ha ancora pubblicato il secondo capitolo della sua storia!
Vabbè, passiamo al capitolo!
Fey non lo facevo così curioso! Anche se, sinceramente, anche io mi sarei comportata nella stessa maniera al suo posto! Insomma, un enorme computer che hai raggiunto tramite una botola può essere acceso tramite un interruttore enorme. Che fai non lo attivi? Ma ora... la ragazza chi è?
Sono super curiosa!
Ora ti lascio, alla prossima!
~Alix

26/07/19, ore 14:28

Ciao, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
La torre Inazuma che feelsmi viene da piangere, la casetta mi ha sempre incuriosito la trovo un luogo davvero suggestivo.
Che carino che è il nostro coniglietto preferito dopo JP, Fey è un personaggio che mi piace troppo.
Fey sei stato veramnete coraggioso, io al tuo posto sarei scappata alla velocità della luce, ma sono dettagli.
Che strano trovare un computer in quella casetta, e se fosse in realtà un laboratorio segreto di qualche scienziato pazzo ?
Chi è quella ragazza dai capelli rossi e se fosse la bambina del primo prologo ?Troppe domande e poche risposte.
Non vedo l'ora di vedere le reazioni dei nostri eroi e delle OC.
Alla prossima,

26/07/19, ore 12:48

Ciao Aiko, come va?
Non immaginavo avresti immaginato subito, credevo di essere l’unica folle ad avere già il prossimo capitolo della propria storia pronto, lol.
Ad ogni modo, la storia sta iniziando a tutti gli effetti. Diciamo che il comportamento di Fey è il tipico comportamento di un personaggio di un anime... anche io dubito che nella realtà qualcuno avrebbe agito così come lui - io di certo no, cioè, io sarei tipo “ciao a tutti io non ho visto nulla”.
Mi incuriosisce la ragazza nel “tubo”. Chissà come ci si è trovata lì dentro, sono chriosa di scoprirlo.
Sono curiosa anche di vedere come reagisce Fey.
Il “secondo prologo” è molto interessante e scritto bene, tranne per qualche svista che, ovviamente, può capitare a chiunque.
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, in cui conosceremo gli OC eheh
michi

26/07/19, ore 06:33

Buondì Aiko, non so se ci conosciamo già il tuo nome non mi è nuovo, ma in caso mi ripresento, sono Angel, piacere di conoscerti ^^
Devo dire che vedere tutte queste storie Oc spuntare come funghi in questo momento mi riempe di gioia, mi da l'impressione di essere tornata a qualche anno fa dove ogni giorno c'erano almeno tre o quattro storie nuove.
okay, a pare il mio sentimentalismo, soo contenta che anche tu abbia voluto scrivere una storia ad Oc.
Purtroppo non credo di riuscire a mandarti un personaggio perché sono molto impegnata in questo periodo, in caso riuscissi entro il 31 te lo manderò molto volentieri.
Sappe però che seguitò con molto interesse la storia anche perchè da piccolina ho visto solo qualche episodio di Code Lyoko e ammetto di non averci mai capito più di tanto, per cui spero di capirlo meglio con la tua storia.
Detto ciò ti mando un grande saluto.
Spero di risentirti presto.
Bye,
#Angel

24/07/19, ore 23:04

Buonasera, sono Little ed è un piacere conoscerti.
Mi sto emozionando nel vedere persone che stanno rianimando il fandom.
Dopo aver finito il mio inutile monologo  La fic mi dà delle vibe da Code Lyoko ed io sono tipo felice perchè da bambina lo vedevo spesso, non lo seguivo ma quando in TV davano degli episodi li vedevo senza problemi.
Detto ciò il prologo mi ispira assai e dà anche delle vibe da cyber-adventure che mi piacciono.
Chissà chi era quell'uomo e che cosa volevano da lui? Spero di scoprilo presto.
Posso inviarti la scheda OC ?
Aspetto di leggere il prossimo capitolo.

24/07/19, ore 19:51

hiiiiii Aiko~
Come promesso, eccomi qui a recensire.
Sarò sincera, non ho capito moltissimo della trama, però mi intriga. Non conosco Code Lyoko, ne ho sentito parlare, ma non so di cosa parli esattamente. Sarà quindi questo un modo per conoscerlo.
Il prologo è scritto abbastanza bene, scrivi in maniera semplice ma diretta, mi piace.
Detto questo, vorrei mandarti un oc. Se riesco entro stasera, ti arriverà stasera tardi, altrimenti domani sera. Spero tu possa aspettarmi.
Michela

24/07/19, ore 18:51

Ma salve Aiko!
Non ci conosciamo ancora, io sono Alix. Sono contenta di trovare qualcun'altro intento a cimentarsi in una storia ad Oc.
Ricaricare la pagina del sito e vedere una nuova storia pubblicata mi ha fatta sospirare di sollievo.
L'incipit mi piace e non ho notato errori. è un po' breve, ma dopotutto è solo un prologo (che poi non è una critica, visto che mi ha lasciato una suspance assurda addosso!).
Vorrei chiederti il permesso di inviarti la mia OC. E vorrei anche domandarti per l'abbigliamento, se intendevi di inviarti il link dell'outfit o solo una descrizione.
Okay, ti lascio.
A presto.