Pezzi di Anima
di Angels4ever

28/08/19, ore 23:18

Ed eccoci qua all'ultimo prompt! Sapevo già di quali personaggi si trattava, ma mi è piaciuto come l'hai strutturata: Harry che cerca di parlare a Teddy dei suoi genitori e Remus e Dora che assistono a quella scena senza farsi effettivamente presenti. Brava!!

28/08/19, ore 23:06

Eccomi qui❤️ Nonostante me lo avevi già accennato che avresti incentrato iltuo prompt su Remus, Tonks e il piccolo Teddy, non posso negarti vhe mi emozionato tantissimo e l'idea che i due genitori venganoa conoscenza del fatto che il figlio crescerà senza di loro è straziante... Bravissima tesoro, come sempre ❤️

28/08/19, ore 22:48

Ma cuccioliii
Non posso immaginare come potrebbe essere sapere di avere un figlio e non viverlo per niente, lasciarlo orfano ... Poveri Tonks e Lupin! :(
Come sempre breve ma intensa, emozionante senza sentimentalismi!
Baciii

12/08/19, ore 11:47

Tesoro è stupenda!!! Mi è piacouto tanto questo aspetto più umano di Petunia nei confronti della sorella. È qualcosa che non abbiamo mai letto nei libri, ma secondo me questo suotormento interiore ci calza a pennello! L'idea dell'incontro con Voldemort è stata geniale! Bravissima!

11/08/19, ore 20:31

Non ci credo che li hai fatti incontrare veramente... Anche se avrei preferito vederli come ship, lo sai! Ahahah mi è piaciuto vedere Petunia nella sua umanità, un aspetto che di sicuro manca nella sua personalità... Eppure deve avere amato sua sorella e in qualche modo secondo me perfino Harry. P. S. Ludo ti ringrazia per averla menzionata nelle note ed è felice di esserti stata di aiuto!

11/08/19, ore 19:12

Sto morendo haha come vi è venuto in menteee
Poi petunia cosi dolce è innaturale haha però avrebbe senso! Mi piace mi piace!

11/08/19, ore 12:34

Devo dire che l'idea del Doppio con Lily Luna non me l'aspettavo proprio, ma mi è piaciuta un sacco!!!
Sulla nuova generazione sappiamo veramente poco, ma dalle poche pagine che la Rowling ha dedicato loro nell'epilogo devo dire che anch'io la terzogenita di Harry l'ho sempre immaginata come un mix tra Ginny e Lily.
Mi è piaciuta veramente tanto, bravissima tesoro!!

11/08/19, ore 12:28

Perché stupidaaa
Io la trovo molto carina! Breve, ma carina!
Altro che harry, Lily Luna si che assomiglia alla nonna!

10/08/19, ore 21:28

Cavoli, ero ancora rimasta che avresti scritto la storia sul doppio con la pozione polisucco! Mi hai stupita, mi piace che hai usato il doppio come somiglianza e poi tra due personaggi così lontani nel tempo! Bella idea, molto ben sviluppata! Vai che con questa raccolta stai andando alla grande, sono troppo curiosa di leggere che combini con il mio prompt ahahah

10/08/19, ore 21:26

Ce ne hai messo di tempo, però ne è valsa la pena! Proprio bella questa Oneshot, mi è piaciuta l'elaborazione del lutto di George (con tanto di incendio!) e anche l'intervento un po' corale dei fratelli attraverso Ginny e Bill. Ho notato un po' il tocco della psicologa rispetto alle fasi del lutto, deformazione professionale? Ahahah

03/08/19, ore 16:58

Eccomi quaaaa!!! ❤️ Allora, mi è piaciuto veramente tanto il tuo prompt sull'addio; George l'ho trovato molto IC, e se devo essere sincera la tua descrizione del personaggio, dopo la morte di Fred, è stata una delle più coerenti che abbia letto fino d'ora: sinceramente non vedo George come un personaggio che si lascia andare a troppi piagnistei, ma piuttosto come un qualcuno, come hai descritto tu, che non si sente pronto a dire addio all'altra parte di sé stesso. Mi è piaciuta molto la presenza di Ginny e Bille ho trovato molto tenera la promessa finale che fa sulla tomba del fratello :') Complimenti tesoro ❤️

02/08/19, ore 02:39

Heyyyy
Fred e George. George e Fred. :(
Come sai anche io ho scritto su di loro, sul doppio, non sull'addio. Ma questo fa capire quanto questa coppia sia gettonata e quanto mi piaccia questo angst in particolare. La frase che hai scelto per descrivere la storia è veramente strappalacrime :(
Bravissima per essere tornata carica di depressione "costretta" haha
Ac