White Wolf
di pampu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/03/20, ore 14:27

Potrei star a leggere per ore, uff finiscono troppo in fretta questi capitoli, ora siamo tutti in attesa che i due si incontrino, sapere come sta' Derek😰😰😰 Poveri, dai che ora dovete solo capire quanto uno tiene all'altro. Spero con tutto il cuore che il fatto che lei fosse incinta sia stata una balla🤞

02/03/20, ore 18:09

Nooo povero stilesss😭😭😭😭 povero cucciolo davvero... Cavoli e povero Derek anche 😩💔 sfortunato davvero 😭

02/03/20, ore 16:32

Ciao!!!
Piccolo Stiles così feriti e moribondo nel letto.. sono molto contenta che si stia riprendendo fisicamente, anche se moralmente sta passando un brutto momento! Però bisogna ammettere che quello che dice John non è affatto sbagliato, anzi penso che sia la cosa migliore anche se farà soffrire Stiles e forse anche Derek!!!
Non ci posso credere, povero Derek!!! Tradito nel profondo dalla donna con cui pensava di creare una famiglia.. non ho parole per descrivere ciò!

17/02/20, ore 20:52

Nooppp povero stilesss cavolo speriamo non si sia fatto nulla 😳😳😳

17/02/20, ore 18:05

Oh my God.
Tutto in un solo capitolo :la zoccola ha incastrato Derek (anche se devo dire che non mi fido della mercenaria).
Proprio il giorno dell'incontro sta male?
E salta tutto x aria, povero Stiles spero non si sia fatto troppo male.
Chi è che vuole male al nostro cucciolo? Un finto alleato? Che tolto di mezzo Stiles spera che John molli tutto così da aumentare i propri profitti?
Come ne saltiamo fuori? Attendero' con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto ☺

17/02/20, ore 12:40

Ciao!!! Wooow che colpo di scena, che dire un finale col botto, in senso letterale 😂
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà a Stiles... in realtà sto odiando un po’ il Derek della tua storia perché fa soffrire il piccolo Stilinski ma ovviamente capisco i suoi comportamenti visto i precedenti.. però ecco io vivo per la sterek!
Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento e di conoscere le sorti di Stiles, non può essersi fatto troppo male in fondo è uno dei protagonisti no?!?

11/02/20, ore 00:30

Oh oh... Qui qualcosa mi puzza da parte di Derek... Mmhh secondo me altro che breaden... Qui c'è solo Stiles 😏❤️

26/11/19, ore 11:42

Oddio che capitolo super triste 😭😭 povero Stiles 😭😭 speriamo bene 😭😭

20/11/19, ore 23:42

No cazzo... Povero Stiles 😱😭😭😭 che capitolo triste nooo😭😭😭😭😭😭😭💔💔💔💔💔💔💔💔

18/11/19, ore 15:23

Sono due idioti, ma molto di più Derek, ok che gli ha preso la sua verginità ma lui non ne ha colpa, anzi gli ha salvato la vita, non è giusto quello che gli ha vomitato addosso. Non so cosa aspettarmi, cioè un'idea ce l'avrei, vediamo se vai nella stessa direzione anche tu.

12/11/19, ore 17:11

Ahhh Derek Derek che mi combini 😭😒 questo non aiuta neanche un po' 😑💔

12/11/19, ore 09:12

Wow...questa proprio non me l'aspettavo. Mi rendo conto che Derek possa non aver superato il trauma, però wow. Almeno adesso so che entrambi non hanno il filtro cervello bocca quando si arrabbiano. Onestamente non so come faranno a tornare indietro, quindi sono ancora più curiosa. Alla prossima.

06/11/19, ore 14:37

Cazzarola no 😱😱😱 povero Derek e povero Stiles 😳😱😭 cavoli 😭😭😭

28/10/19, ore 19:38

Dio che stupidini questi due 🤦🏻‍♀️spero davvero che facciano pace e soprattutto ammettano entrambi l'amore che provano... 💕

28/10/19, ore 11:51

Certo che Stiles ha il tatto di un elefante! Derek ha esagerato e lo schiaffo se lo meritava tutto secondo me ma cavolo, Stiles ha disconnesso il filtro cervello bocca nel momento peggiore. Non ho la più pallida idea di come si evolverà la situazione né come Derek passa superare un trauma come quello subito, non ho neanche capito se Derek è bisessuale o etero o se deve ancora realizzare il tutto. In ogni caso aspetto il lunedì solo per un tuo aggiornamento. A presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]