Summer
di AryaDream

15/09/19, ore 11:07

Eccomi di nuovo qui, sono già arrivata alla fine di questa bellissima avventura… avrei voluto che durasse in eterno *^*
Rinoa è troppo la vita, la adoro tantissimo e in questo ultimo capitolo la adoro ancora di più.
La sua situazione purtroppo non è delle migliori, perché lei è spaventata e non sa come comportarsi e come se non bastasse, un sacco di gente pretende che lei a comando faccia ciò che dicono o che provi determinate emozioni, senza mettere in conto che è LEI che sta per dare alla luce una nuova vita e NON LORO.
Sono felicissima che Squall le sia accanto e che la sostenga, ne ha bisogno, anzi, ne hanno bisogno tutti e tre, perché c'è anche la creatura che porta in grembo che ha bisogno di aiuto.
E sono sicura che andrà tutto bene, perché se lo meritano e, pur avendo avuto delle mancanze affettive in passato, riempiranno il loro bambino o la loro bambina di tutto l'amore che da piccoli non hanno ricevuto.
È stata una bellissima storia, mi è davvero piaciuta e, come sempre, se scriverai altro su di loro, ovviamente lo leggerò con immenso piacere *^*

15/09/19, ore 11:07

Eccomi di nuovo qui!
E niente, tra Rinoa che ha perso la mamma quando ancora era una bambina e Squall che ha vissuto l'infanzia in orfanotrofio, tu vuoi proprio farmi soffrire, eh?
Il fatto è che queste informazioni sono pure canon, dato che hai scritto che sono presenti nel gioco T___T
Mi dispiace tantissimo anche per Squall, non deve essere stato facile vivere in orfanotrofio, considerando anche la sua indole solitaria.
Però mi è piaciuto il fatto che, in questo capitolo, tu abbia scritto che stava giocando a nascondino con un bambino, è stata una scelta molto dolce da parte tua.
E meno male che adesso è insieme a Rinoa, così non sarà più solo *^*
Corro a leggere e recensire l'ultimo capitolo, a dopo!

15/09/19, ore 11:06

Eccomi di nuovo qui!
Questo capitolo mi ha commossa tantissimo e mi dispiace molto per Rinoa, per tutto quello che ha passato.
Non deve essere affatto facile rimanere orfana di madre a quell'età e un po' la comprendo, visto che io ho perso mio nonno paterno quando ancora ero piccola ed ho provato le sue stesse emozioni.
Hai descritto benissimo il suo stato d'animo e, anche in questo caso, il prompt lo hai rispettato e sviluppato davvero bene.
Spero che Rinoa riesca ad andare avanti definitivamente e ad essere finalmente felice insieme a Squall e a tutti gli amici che le vogliono bene, perché se lo merita.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo!

15/09/19, ore 11:05

Eccomi di nuovo qui, super pronta a continuare questa bellissima Raccolta!
Ormai per me Squall e Rinoa sono una garanzia, leggere di loro è sempre bellissimo *^*
Però così non si fa, dovevano invitarmi u.u
Scherzi a parte, Zell ha svolto un ottimo lavoro come wedding planner, è stato davvero bravissimo!
Poi, devo essere onesta, se in giro c'è del Mojito io impazzisco, perché lo adoro, lol.
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai sviluppato il prompt, lo hai rispettato alla grande e sei stata bravissima.
Non mi resta che augurare a Squall e Rinoa tutto il bene del mondo perché se lo meritano *^*
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo, a dopo!

29/08/19, ore 17:27

Ciao, cara!
Io ho un sacco di recensioni arretrate per gli scambi del Giardino e OVVIAMENTE passo di qui per quello del Writing spell.
Non fa una piega, proprio xD
Ad ogni modo, come sempre, anche a costo di metterci una vita sai che passo da tutto ciò che mi manca.
Ma parliamo di questa prima OS, che ho semplicemente adorato!
Già non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli della Raccolta, sono solo all'inizio e già sono innamorata **
Sai che ho iniziato ad amare Squall e Rinoa proprio grazie a te e alle tue storie incentrate su questa bellissima coppia, infatti sono molto felice di leggere altro su di loro, senza contare che era da molto che non leggevo una tua storia erotica e mi è piaciuta tantissimo.
Sei stata molto dolce e al contempo passionale, per nulla volgare, anzi, hai reso questo loro momento speciale e indimenticabile – senza contare che il contesto è perfetto: di notte, sul bagnasciuga, sotto un cielo stellato. ADORO.
Insomma, questo primo capitolo mi ha davvero conquistata, sei stata bravissima!
Tantissimi complimenti e alla prossima!

21/08/19, ore 16:31

Ciao, sono qui per lo scambio di recensioni!
Da quanti secoli non giocavo a Final Fantasy VIII? Troppi! Complessivamente la trovo una storia carina, interessante da seguire anche perché immagino dovendo rimanere entro un tot di parole tu abbia dovuto comprimere un pochino gli avvenimenti.
Vorrei farti notare qualche cosina, innanzitutto la ripetizione della parola "bagnare", sopratutto come verbo.
"Aveva bagnato i piedi, proseguendo dritta sul bagnasciuga...."
"la sorpassò andando vicino all'acqua che cominciò a bagnargli i piedi."
"I due cominciarono a giocare e bagnarsi a vicenda.
I suoi capelli si bagnarono in pochi istanti.
Lui senza dire nulla le spostò i capelli bagnati dietro alla schiena "
Capisco ci troviamo in spiaggia ma consiglio qualche sinonimo.
Altra questione, ma ciò riguarda un gusto personale mio, avrei preferito che la spiaggia venisse un pelino descritta meglio (per esempio, è una spiaggia qualunque, o un luogo esistente nel gioco? Perché si trovano proprio lì? ) e che Rinoa fosse più "attiva" in ambito amoroso (anche perché Squall nel gioco mi è sembrato tutto tranne che intraprendente in questo campo, a differenza della ragazza, e in questo caso fa praticamente tutto lui, mentre lei è imho fin troppo passiva!). Ciò comunque non ha influito troppo sulla lettura. Alla prossima!

19/08/19, ore 18:49

Okay, penso che questa sia ufficialmente la mia preferita, perché hai trattato tematiche a me molto care. Rinoa presto diventerà madre e si ritrova ad affrontare le paure e i dubbi che tutte le future madri hanno. Poi non c'è cosa peggiore quando la gente pretende di sapere come devi e on devi sentirti. Mi spiace, ma questa non è una cosa che può capire chiunque, solo chi vive una gravidanza sa cosa si prova e cosa si passa, ci sono tanti di quei cambiamenti, praticamente è un'esplosione. Ci sta il sentirsi insicuri e non all'altezza di un compito tanto grande, ma lei ce la farà, ha un compagno come Squall accanto, e questa esperienza è unica e irripetibile.
Sono stata felice di leggere di nuovo di loro, sono molto speciali <3
A presto,

19/08/19, ore 18:44

Ciao cara! A che ci sono, finisco anche questa raccolta. Non immaginavo che Squall avesse un passato così triste. Direi che questo suo ricordo legato al periodo passato in orfanotrofio, è dolce e tanto amaro, perché si parla sempre di lui che gioca a nascondino, insieme ad altri bambini. Ma ecco che il ricordo si dissolve come nebbia al tramonto, non appena Rinoa lo chiama.
Bellissima, vado a leggere subito la prossima ^^

13/08/19, ore 20:23

R-ciao!
Questa flash mi è piaciuta un sacco, ho amato come hai utilizzato il prompt. A parte che io amo tutto ciò che centri col mare, e il panorama che descrivi all'inizio, il mare, il bagnasciuga e i gabbiani, mi è piaciuto da morire. E' vero, guardarlo può portare pace ma anche nostalgia, e infatti Rinoa ripensa a sua madre che non c'è più da anni. Se ad alcuni il mare rilassa e svuota la mente, a lei fa venire in mente il vuoto che ha nel cuore.
Mi è piaciuta tantissimo, a presto <3

13/08/19, ore 20:21

Ma ciao <3
E bravo Zell, sicuramente ha organizzato un bel matrimonio, poi in spiaggia è una cosa che mi fa letteralmente andare fuori di testa, è molto suggestivo e si può fare un bel ricevimento, infatti a questo matrimonio non mancava niente. Sono felice che Rinoa e Squall abbiano realizzato il loro sogno <3
Complimenti, vado a leggere la prossima ^^

11/08/19, ore 18:30

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
Una scena che, più che da videogioco, mi sembra da film romantico sia l'atmosfera così come le descrizioni, sembrano proprio uscite da li :).
Davvero molto ma molto romanticoo ^_^
Ciaoo apresto.

10/08/19, ore 17:25

Ciao <3
Ero troppo curiosa di leggere questa Rinoa/Squall... ti è riuscita benissimo, amo come hai utilizzato il prompt, io poi amo il mare e hai descritto una scena molto evocativa di lei sul bagnasciuga. Si accorge ben presto di non essere sola, difatti viene raggiunta da Squall e qui ci sta un bel "Alla faccia del bicarbonato di sodio" perchè mi aspettavo sì il risvolto romantico, ma non quello erotico e la cosa mi è piaciuta. Insomma, farlo sulla spiaggia ma che bellezza è? Poi è stato tutto molto dolce e delicato e con il mare a fare da sfondo. Questa prima os mi è piaciuta molto, a presto <3