Videogiochi > Final Fantasy VIII
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    12/08/2019    2 recensioni
Raccolta Flash fic/One-shot.
Questa raccolta partecipa alla Summer Ice Cream Challenge
del gruppo Boys Love – Fanart & Fanfic’s World.
Pacchetto scelto:
Fragola:
-bagnasciuga, cocktail, nostalgia, ricordo, bambino
Canzone: “Summertime Sadness” di Lana Del Rey (versione originale)
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rinoa Heartilly, Squall Leonheart
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava seduta su un piccolo promontorio poco distante dal mare. Il vento scompigliava leggermente i suoi capelli e accarezzava il suo viso con dolcezza.
Teneva lo sguardo basso, i raggi del sole brillavano luminosi e cominciavano a darle fastidio.
Guardava le onde infrangersi sugli scogli, mentre i gabbiani volare alti, il sole riflettersi sul mare, splendente, dorato, bellissimo.
Le venne voglia di correre a piedi nudi sulla sabbia.
Poco dopo si alzò e corse verso la spiaggia. Si tolse le scarpe, e la sabbia sotto i piedi era era umida, fresca, sottile e piacevole.
Rinoa si sentiva libera. Dopo aver corso, si sedette stanca in riva al mare, con l’acqua fresca che gli sfiorava appena le gambe, mentre il suo sguardo si perse nuovamente nel mare.
Ripensò all'unica persona che in quel momento le mancava: ovvero sua madre, morta quando lei era ancora una bambina.
Era un dolore che non si poteva cancellare. Poteva solo affrontare quel dolore, e cercare di fare di tutto affinché quel dolore non la distruggesse.
Aveva incontrato Squall che l'aveva fatta rinascere, ma talvolta ci vuole tanto tempo.
Suo padre le diceva sempre che la vita continua e forse era vero, ma per lei non era cosi.
Si era trovata sola all'età di sette anni ed è sempre stata sola e man mano che cresceva cominciò ad avere contrasti con suo padre un uomo molto influente.
Durante la sua avventura aveva rischiato di perdere il ragazzo di cui si era innamorata e i suoi amici.
In alcuni momenti avrebbe voluto confidarsi con sua madre e chiederle consiglio sul suo amore.
Per le ragazza solare e sempre allegra era difficile vivere con quel vuoto profondo che si spalancava all’improvviso.
E per le non bastava semplicemente voltare pagina. Non le bastava ripetersi che la vita continuava e che non serviva a nulla piangere e imporsi di non pensarci.
Quel maledetto vuoto era sempre li.

                                                                                                                     [328 Parole]


Note Autrice:
Per questo prompt ho pensato a Rinoa. Nel gioco sappiamo che sua madre è morta ed è per questo che ho cercato di scrivere qualcosa sul suo dolore e quella nostalgia che lei prova per non averla con lei.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream