Special Needs
di Mav_7

26/03/21, ore 14:33

Ciauuu Mav, eccomi a recuperare anche questa storia <3
sigh, che tristezza vedere Crowley ridotto in quel modo per quello che lui crede essere un amore non corrisposto. Decisamente lui e Aziraphale hanno parecchi problemi di comunicazione: se si fossero parlati in maniera chiara tempo prima si sarebbero risparmiati un bel po' di pasticci, ahahah. Meglio tardi che mai, comunque, e anche se hanno ancora tanta strada da fare, speriamo che ora che il ghiaccio è rotto, le cose possano andare meglio fra loro <3

Un abbraccio,

Leila

29/08/19, ore 13:32

Ciaoo, finalmente ho un po' di tempo in più e posso leggere qualcosina su questi due ineffable!
Oddio, è carinissima questa tua FF! *-* mi è piaciuto tanto come hai reso Crowley, che si strugge d'amore annegando i suoi tormenti nell'alcol, rompe cose al muro e lancia robe a destra e sinistra, come il demone caotico e irascibile qual è. Ho trovato anche IC il modo fintamente noncurante con il quale accoglie le richieste dell'angelo, ed estremamente dolci i suoi pensieri innamorati - a quel "come diavolo fa a non rendersi conto di quanto splenda?" mi è partito un aww spontaneo *-*
Anche Azi era lui, con i suoi modi di fare sempre allegri e gentili, si accorge che c'è qualcosa che non va nel demone, e lo invita fuori per affrontare quel discorso...
Mi è piaciuto come alla fine si sono dichiarati, Crowley sbotta senza più potersi contenere, e Azi che quasi con rassegnazione ammette che i suoi sentimenti sono ricambiati in pieno. E il bellissimo bacio sotto la pioggia, adoro! 😍
Mi è piaciuta davvero molto, complimenti! <3

28/08/19, ore 23:42

Awwww mi sciolgo *^*
Piccolo crowley come vorrei abbracciarlo ♡ ho riso un sacco alla frase sui sentimenti che sanno benissimo nuotare XD
La scena di azraphel che gli mette il suo cappotto e lo riscalda come mamma chioccia è extra cute ♡♡
E crowley che cerca di combattere contro i suoi sentimenti ma non ci riesce é divertente e allo stesso tempo ti spezza il cuore.
Lo hai descritto molto bene brava.
La dichiarazione finale è degna di un film romantico di hollywood e ho adorato tutto!!!

28/08/19, ore 21:49

Mi è piciuta un sacco..Ma povero il mio demoniuccio che si strugge d'amore, sfogando i suoi dispiaceri nell'alcol e nelle risse (povera pure la piantina).
Zira che dal canto suo vuole capire se Crowley abbia qualcosa che non va visto il suo continuo essere ubriaco, e lo fa standogli vicino, non capendo che è proprio quello che fa star male il demone.
Finalmente dopo che l'angelo glielo chiede direttamente il demone dopo esser fuggito (a casa) confessa i suoi sentimenti, così fa anche l'angelo e dopo tanta pioggia finalmente arriva il sereno.

Alla prossima

28/08/19, ore 20:35

wwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh
non mi ero mai resa conto di quanto i Placebo potessero essere la colonna perfetta per questi due

i primi 3 titoli che mi son venuti in mente da aggiungere vedendo Crowley così ubriaco, smarrito e angosciato sono stati 'let's follow the cops back home' ' King of Medicine ' e 'Pierrot the Clown' che poi son fra le mie preferite.. ma anche queste.. a partire dal titolo , wooowwww

grazieeeee, perché dopo tutto questo angst a quel povero frugoletto di Crowley hai dato la gioia <3<3<3

e l'angelo così empatico, sotto la sua finta allegria? <3

e quello che si dicono?

quanto sono belli

ottima scelta di canzoni, ottime atmosfere

nelle preferite, poco ma sicuro <3<3<3<3

p.s. scusami per l'assillo