La forza dell'amore
di SonnyClyde

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/10/19, ore 21:51

Ragazze veramente un bel finale dopo tante peripezie. L'immagine di Oscar che sfiora i petali mi ha ricordato la stessa situazione nello studio del generale, ma nella vostra storia è molto più romantico. André finalmente le ha fatto capire qual' è la forza dell'amore, è come l'oceano immutabile e infinito. Brave, aspetto il vostro prossimo lavoro.

28/10/19, ore 16:15

Ho voluto aggiungere questa storia nel mio elenco delle preferite.
Non è facile scrivere un rifacimento moderno di Lady Oscar senza scadere nell' ooc. Voi due ragazze, siete riuscite benissimo a rimanere fedeli ai personaggi straordinari, inimitabili di Oscar e André.
La dichiarazione di Andrè è un colpo al cuore. Sentimentale, profonda intrisa di passione e di desiderio. Oscar fa il primo passo ed è molto simile alla Oscar della notte delle Lucciole. All' inizio insicura e timorosa, poi un fuoco di passione che divampa e che sorprende anche Andrè.
Certamente anche nell' anime (come sappiamo nel fumetto) lui non è del tutto convinto che lei lo voglia .....e invece si❤.
Evviva l' amore fra Oscar e Andrè!
Una scena così mi sarebbe piaciuto vederla.
La vostra fiction è degna di una trasposizione cinematografica!
Veramente complimenti. Dialoghi, scene , contenuti ed effetti speciali e suspense, tutto descritto egregiamente. Bravissime!
(Recensione modificata il 28/10/2019 - 05:06 pm)

28/10/19, ore 14:56

La dichiarazione di André e bellissima. Grazie per questa bella storia.

28/10/19, ore 11:49

Ciao ragazze, e così siamo giunti al termine di questa storia piena di colpi di scena ma che ci ha mostrato il sentimento di André che permane imperituro nei confronti di Oscar, in qualsiasi epoca essi si trovino a vivere. La forza dell’amore ha smosso il carattere tutto d’un pezzo di Oscar che ha compreso che oltre al suo dovere esistono anche altre cose e una di queste è l’amore condiviso con una persona che di lei sa tutto e la ama proprio per come è e non come gli altri vorrebbero che fosse. Oscar ha dovuto essere in punto di morte e poi tra mille difficoltà per capire che la persona che le stava a fianco le voleva bene e finalmente anche lei può contraccambiare il suo sentimento. Andrè data la sua indole, è molto poetico ed è azzeccato il confronto del suo amore con il mare immutato e immenso, silenzioso a volte ma sempre presente anche quando non lo si sente, potente ma anche rassicurante, ed è questo che lui vuole che lei percepisca, l’essere insieme e diventare forti insieme. La forza del loro amore sta proprio in questa incredibile unione e nel credere l’uno nell’altra affidandosi con fiducia, ognuno certo che l’altro lo sosterrà sempre. Bella storia, un saluto e a presto!

28/10/19, ore 04:51

Dopo tante avventure, arriva l'irrinunciabile lieto fine e i due protagonisti si dichiarano. André ha uno stile molto poetico e fa paragoni col mare mentre lei è più titubante, ma è anche traumatizzata. Riuscirà Oscar a conciliare la sua nuova condizione di donna non più single con la sua dedizione assoluta e totale al lavoro? André dovrà avere molta pazienza.

27/10/19, ore 23:15

Bello veramente questo ultimo capitolo, Oscar e André  si sono dichiarati il loro amore,con tanto di anello di fidanzamento. Vi faccio i miei sinceri complimenti per questa storia,mi è piaciuta tantissimo,anche se i
primi capitoli mi hanno tenuta un po' in ansia
Brave e a presto
lupin3

17/10/19, ore 23:05

Molto bello anche questo capitolo, divertenti André e Alain che fanno shopping. Non potevano certo immagine che Oscar fosse in pericolo ma André ha davvero un sesto senso speciale, mi ha ricordato l'episodio dell'anime quando André la salva dalle mani di Jeanne Valois quando tutti gli altri non volevano che intervenisse. Quindi brave anche per il rimando all'originale. Adesso Oscar non può proprio più nascondere a sé stessa i sentimenti che prova per lui. Brave.

17/10/19, ore 17:30

Fortunatamente André  ha fatto in tempo in tempo a salvare la bella bionda,mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo! Ora Oscar deve dirgli di amarlo! 😘
lupin3

17/10/19, ore 16:36

André, con i suoi noti poteri paranormali, ha capito che Oscar è in pericolo. Sulle prime, pensavo che avrebbe comprato ugualmente le rose e che ci avrebbe nascosto dentro la pistola.
Oscar è stata proprio sfortunata: la paralisi, il rapimento, ma, almeno, questa terapia d'urto le è servita a capire ciò che prova per André.
Secondo me, i terroristi non sono finiti: i musulmani fanno sempre tanti figli!

17/10/19, ore 16:15

André ed Oscar sono legati da un filo rosso, non c'è niente da fare. E Oscar è sempre la stessa, deve vivere una esperienza traumatica per ammettere i propri sentimenti.

17/10/19, ore 01:45

Ma brave ragazze, complimenti! Con questo capitolo si può dire banalmente che tutto è bene ciò che finisce bene e che finalmente, dopo l' uccisione del secondo terrorista, per Oscar e André ci sarà ( forse e finalmente) un periodo di pace in cui potersi rilassare e, pensare all' amore. É arrivato il momento per Oscar di trovare consapevolezza dei suoi sentimenti e scoprire quell' amore che solo André può regalarle. Aspetto da voi un dulcis in fundo caliente e un'ultima puntata da brivido, non d' avventura ma di Eros. Chissà! Nel frattempo vi saluto e vi auguro la buonanotte

17/10/19, ore 00:07

Ciao ragazze, passaggio piuttosto concitato dato il tenore della situazione. Passiamo infatti da un momento leggero dove Alain aiutai n un certo qual modo André per prepararsi alla cena a due che è stata organizzata e proprio mentre stanno dando gli ultimi ritocchi ecco che André ha la percezione che Oscar si trovi in serio pericolo e scatta come una molla per cercare di esserle di aiuto. E’ una cosa che ha sempre avuto con Oscar ,quasi fosse un collegamento neurale, che fa sentire cosa si provi verso una persona a cui si tiene molto. Poi la scena si trasferisce ad Oscar tenuta in ostaggio dal fratello dell'attentatore che vuole vendicarsi per la morte del fratello stesso di cui incolpa solo Oscar, ma proprio quando le cose si mettono male e Oscar in questo frangente si accorge che non ha mai saputo o voluto esternare i suoi sentimenti verso André, ecco che il nostro bel moro arriva e uccide il terrorista e soccorre una Oscar che può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Forse ora avrà il temo per dire ad André cosa sente per lui, dopo che è stata vicino alla morte tanto da capire quanto lui conti per lei. Ci sentiamo per il seguito. Un saluto.

15/10/19, ore 17:15

Care Sonny e Cla Questo è un capitolo che proprio non mi aspettavo! Ero convinta che ormai i terroristi non potessero più nuocere ad Oscar o almeno che l' avessero lasciata in pace a godersi la sua giusta ripresa. Invece no! Proprio ora che Oscar si sta avviando verso una vita normale e grazie sopratutto all' aiuto di Andrè ha recuperato completamente l' attitudine motoria, ecco che arriva una nuova mazzata. Oscar deve esser veramente in gamba e pericolosa se un assassino rischia il tutto per tutto pur di ucciderla, al punto tale da arrivare fino in casa sua , sebbene camuffato da fattorino. Ancora una volta si rende necessario l' intervento di Andrè. Aggiornate presto, mi raccomando! Le disavventure non finiscono mai!

15/10/19, ore 16:34

Ma questi terroristi non vogliono proprio mollare la presa sulla povera Oscar: ce l'hanno con lei! Speriamo che André arrivi in tempo. Bellissima la tuta, complimenti.

15/10/19, ore 14:58

Ciao ragazze, sono stati due mesi difficili ma anche enormemente pieni di soddisfazioni perché Oscar, dietro alle sollecitazioni quotidiane di Andrè e al suo assiduo impegno vicino a lei, ha potuto tornare a camminare senza quasi fare uso della sedia a rotelle facendole rivedere il futuro a tinte più rosee. André le era stato vicino e l’unica sua richiesta era stata poter festeggiare degnamente la sua guarigione con un bella cena solo loro due, alla quale Oscar non aveva potuto dire di no. Sotto la guida esperta di Rosalie aveva scelto un abito per l’occasione e la fida Annette aveva preparato una cena degna di questo nome,ma proprio mentre era intenta in queste faccende aveva preso il sopravvento il pensiero di André non come l’amico di sempre bensì come un uomo, e che uomo, e i pensieri che le erano balzati alla mente l’avevano addirittura fatta arrossire. In questa concitazione qualcuno suona alla porta e lei sempre guardinga si domanda chi possa essere il personaggio che si presenta senza invito a casa sua e ahimé la scoperta non fa in tempo a giungere alla sua mente che viene stordita da un teaser dal fratello dell’attentore che lei ha avuto tempo di riconoscere. André dove si trova in questo frangente? E ora dove la porterà e per farne che cosa? Attendo con curiosità il dipanarsi della matassa. A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]