Don't wake up... not yet!
di MusicAddicted

05/02/21, ore 00:14

Ciau!
Eccomi finalmente!!! Come mio solito sono sempre un po' in ritardo, ma ce l'ho fatta!!! Era da un sacco che non recensivo qualcosa di tuo! Ed ero rimasta con questa storia a metà!!! Mannaggia, avevo lasciato i poveri Crowley e Aziraphel nel mezzo del litigio, praticamente!!!
Meno male che sono riusciti a chiarirsi subito! *^* MENO MALE!!!
Tutto il discorso di Aziraphel è dolciosissimo! E ci credo che il caro Crowley ne sia rimasto colpito! Al punto da rendersi conto di volere le medesime cose! *^* E, insomma, come dar loro torto?!?!?!'
No ma i boxer con su il sushi!!! HAHAHAHAHAHAAH SONO FANTASTICIIIII E ADESSO NON RIUSCIRO' MAI A TOGLIERMI DALLA TESTA QUESTA IMMAGINE! Sorvolando il fatto che per me è appena diventata canon, questa cosa... ora non riuscirò più a vedere Aziraphel, vestito di tutto punto, tutto ordinato, tutto curato... e non pensare che sotto indossa dei boxer con su del sushi! AHAHAHAHAHAAHAH
CERTO CHE FRA TUTTI E DUE!!!!!
Crowley a sua volta con un intimo improponibile! AHAHAHAHAH rosa shocking!!!! FIRST REACTION: SHOCK!
No ma comunque io non riesco a credere che Aziraphel si sia vendicato mettendogli lo smalto in tinta con le mutande AHAHAHAAH IO BOH!!!! Non so come ti sia venuta un'idea del genere ma rido fino a dopodomani! AHAHHAAHAHAHAH praticamente l'ha trasformato in barbie passione unicorni! AHAHAHAHAHA
Crowley così tentatore... wow!!! Che robe!!! *^* e il caro angelo, anche se non del tutto cosciente... beh, non si può dire che non abbia apprezzato HHAHAHAHAHA
Il modo in cui si riappacificano comunque è stato bellissimo e le coccole finali sono di una tenerezza indescrivibile!!! *^*
Insomma, era da un po' che non ti leggevo e, recuperando questo capitolo, mi sono resa doppiamente conto di quanto queste tue storielle fluffose e simpatiche mi fossero mancate! *^*
Come sempre tanti complimenti! ^^
Ti mando un grosso abbraccio e un bacione!
A prestooo!
Sciauu!
Bea

11/01/21, ore 23:04

Ma buona sera!!!
Eccomi! Oggi ho sostenuto l'ennesimo esame online e finalmente posso riprendermi dedicandomi ad un po' di efp! *^*
E, beh, eccomi qui pronta per continuare! ^^
In realtà l'avevo iniziata già altre volte XD almeno un paio di volte AHAHAHAH ma non ero mai riuscita a finirla perchè mi interrompevano sempre a metà.
C'è un dettaglio di questo primo capitolo che ho trovato davvero dolciosissimo! Ovvero il fatto che due esseri sovrannaturali come u angelo e un demone, con il loro essere immortali, si trovino a voler ricordare e festeggiare la loro prima settimana come coppia!!! *^* è una cosa dolcissima! E tenerissima!!!
Ma questi due, ormai lo abbiamo imparato, sono dolciosi di natura! *^* Non si può che farsi venire gli occhi a cuoricino e il diabete già che ci siamo XD
Però aaaaaah mannaggia, sembrava filare tutto liscio ed ecco che le paranoie prendono improvvisamente il sopravvento! MA MANNAGGIA!
Cioè, da un certo punto di vista capisco entrambi: ognuno ha le sue motivazioni e i suoi dubbi, anche se sembrano quasi contraddirsi a vicenda, ogni tanto XD
E' proprio vero che basta una piccola incomprensione, un piccolo malinteso può far scaturire una discussione ToT e mi è proprio dispiaciuto vedere che il capitolo si concludesse proprio su queste note dolenti! Ma, se non altro, mi consolo pensando al fatto che c'è un certo secondo capitolo, che immagino sarà particolarmente interessante :-PPP
A proposito di questo loro litigio, tuttavia, per quanto mi abbia fatto un po' soffrire, allo stesso tempo mi ha fatto molto sorridere... perché ancora una volta, sei riuscita a mettere in luce il lato più squisitamente umano di questi personaggi! *^*
Non posso che farti nuovamente e come al solito i complimenti!
Spero di tornare prestissimo per il seguitoooo!
Un bacione!!!
♥♥♥
A prestooo! :-*
Sciauuu!
Bea

01/09/20, ore 22:53

Mannaggia alla pupazza questa storia mi era rimasta in sospeso! Ma vediamo subito di rimediare, anche perché li avevo lasciati davvero arrabbiati l'uno con l'altro ed è una cosa che non si può mantenere, assolutamente no!
Per cui mi ha fatto estremamente piacere vedere che anche i diretti interessati si sono subito pentiti delle parole grosse che si sono lanciati contro e Azi è sempre così puccetto che Crowley non fatica a capire immediatamente di volere le sue stesse cose perché, si sa, anche lui è un tenerone (neanche troppo in fondo!). Ma chiaramente è pure un demone e, quindi, perché lasciarsi sfuggire la possibilità di torturare a modo sul il suo angelo preferito?
Ti pregoooo, i boxer con il sushi li voglio anche io, anche se non sono un uomo XD
Azi è assolutamente adorabile, così combattuto fra il pudore e il piacere che gli ha saputo regalare - anche se in maniera un po' infame :P - il suo amore.
Ma la cosa più bella è stata la sua vendetta, cavoli lo vorrei proprio vedere Crowley conciato a quel modo, geniale e fantastico... soprattutto perché quello pensava di ricevere lo stesso trattamento dedicato all'angelo: ahahah, povero illuso! Peccato che non sia riuscito a scattare la foto!
L'angelo era così preoccupato della sua verginità da non accorgersi che il demone aveva già capito tutto e chiaramente lo rassicura in maniera molto ssssexy XD
La frase finale con il riferimento al demone un po' troppo dolce e un angelo un po' troppo bastardello mi è piaciuta tantissimo :D
Come al solito il testo scorre liscio, i dialoghi la fanno da padrone con il loro essere coinvolgenti e perfettamente plausibili per le situazioni e i personaggi che descrivi.
Sono stata davvero contenta di ritrovare i tuoi Azi e Crowley ma ancora di più assistere alla loro riappacificazione!
Alla prossima
Cida

16/06/20, ore 20:29

Eccomi di nuovo ad immergermi nelle avvanture dei tuoi Azi e Crowley. La faccia dell'angelo nell'immagine iniziale è assolutamente esilarante ma porca miseria prima abbondi con fior fior di appuntamenti uno meglio dell'altro - in effetti il derby finito al limite del forfait è il più spassoso di tutti ma anche quello al mercato gastronomico dove il demone è costretto a trascinare via l'angelo a forza non scherza XD - e poi il capitolo si conclude con questo acceso litigio. Essendo, però, entrambe le parti diametralmente opposte sono entrambe da capire: Azi è un angelo, sebbene si lasci andare a qualche tentazione, l'idea di un'effettiva relazione carnale lo spaventa - anche per questo lascia Crowley sul London Eye con un palmo di naso - ma vorrebbe piuttosto prima approfondire gli aspetti più romantici della coppia, come dormire accoccolati e risvegliarsi tra le braccia dell'amato. L'altro beh, è un demone e se non arde in lui il fuoco della passione non so in chi dovrebbe ma, allo stesso tempo, per lui è invece difficile lasciarsi andare all'intimità quotidiana che una relazione "in casa" comporta. Quindi diciamo che se proprio dobbiamo vederli litigare questa mi sembra una motivazione più che plausibile. Certo vederli salutarsi così, arrabbiati, fra reciproche accuse e sospetti lascia un po' di amaro in bocca ma già preannunci un ricongiungimento coi fiocchi per cui non resta che aspettare ;)
Come mi ricordavo il tuo modo di rendere Azi e Crowley è sempre piacevole da leggere, perché davvero in linea con i personaggi.
Insomma, non mi resta che dire: alla prossima!
Cida

02/06/20, ore 16:08

Eeeee sono qui ^^! Un pochino di corsa, ma ce la faccio a recensire questo capitolo super hot e bellissimo ^O^!

Come si diceva, per fortuna questi due hanno fatto pace: capisco perfettamente Azi, nemmeno io riesco a dormire se sono arrabbiata con qualcuno e so che sono rimaste della faccende in sospeso che sono facilmente risolvibili <3 e per fortuna anche questo è stato il caso.
Azi ha fatto un discorso supe tenero che ha decisamente toccato l'animo del nostro demone preferito: dopotutto le cose che vuole sono così belle e giuste che Cro non può non condividerle, che cavolo :P
Solo che essendo un demone ha anche bisogno di divertirsi a modo suo, quindi si prega di inserire un facepalm qui, buahahahahah! E' davvero tremendo! E poi puff, dopo essersi divertito sparisce così, con un frase super irriverente e un sorriso strafottente su quella faccia da schiaffi. Azi però è più che deciso a vendicarsi e la maniera scelta è così tanto da lui da avermi uccisa dalle risate!! Non so cosa darei per vedere Cro conciato in quel modo <3
Le cose poi si concludono nel migliore dei modi, con entrambi che hanno fatto una mossa verso l'altro e vengono tutti e due ricompensati *^*
Io però voglio vedere la fan art che citi nelle note, adoro le lotte giocose fra due partner!! Ti prego linkamela *^*!
Grazie mille per questa storia meravigliosa, ti mando un bacione!

ci si sente altrove <3

Benni

02/06/20, ore 12:14

Tesoro ciauuuu! Eccomi! A questo giro ti becchi doppia recensione xDD anche se non so se riesco a lasciarle entrambe oggi ^^".

Ho letto questa mini long quasi un mese fa e anche riprendendola adesso mi sono eccitata come non mai ** e non vedo di passare anche dal seguito.
Per prima cosa, cinque anni fa ormai, ho passato sei mesi a Londra, per fare la tesi: sono stati fra i più belli della mia vita, non credo di aver mai amato così tanto una città prima, e trovare citati tutti quei posti dove sono stata anche io è stato splendido **. E' bellissimo immaginarmi Crowley e Azi in giro insieme lì e ho sorriso non poco di fronte alla loro delusione per la ricostruzione non proprio accuratissima del Globe e alle poche specie presenti allo zoo rispetto a quelle sull'Arca di Noè xDD.
Per non parlare della partita allo stadio, mi ha uccisa, ahahahah, Crowley è davvero tremendo, ma non riesco a biasimarlo più di troppo: sono veramente troppo pagati i calciatori.
Poi beh, loro due potrebbero anche essere in giro in Burundi, che comunque li troverei fottutamente adorabili <3
Sono proprio una coppia all'inizio, stra presa dalla passione, che si gode ogni secondo scambiandosi tenerezze ed effusioni. Azi però è in preda ai dubbi: se da un lato, essendo ancora vergine, non se la sente ancora di fare l'amore (la scena nel London Eye è strepitosa, sono morta alla seguente frase: “Lo hai mai fatto con Londra ai tuoi piedi?” è troppo da Crowley e dipinge una situazione troppo wow) dall'altro vorrebbe giustamente condividere anche la quotidianità col demone di cui è innamorato <3. E invece da questo punto di vista è Cro che ancora non se la sente, e si offende per la poca fiducia riposta in lui <3
fortunatamente le cose si risolveranno per il meglio :P

A presto col seguito, intanto ti abbraccio <3

Benni

08/05/20, ore 13:48

Allora, il fatto che entrambi non riescano a dormire per un litigio con l'altro dimostra quanto si amano a prescindere da tutto. Constatazioni: già due esseri divini non dovrebbero dormire, né per bisogno né per altro, e il fatto che non riescano a farlo non perché non ne sono capaci ma perché sono pieni di conflitti interiori riguardo un sentimento come l'amore, che dovrebbe far parte di Azi in ogni caso e non dovrebbe nemmeno sfiorare Crow perché per lui è come un virus cattivo da tirar via per stare bene per un corpo umano, è per me una dimostrazione di quanto siano destinati, ed è un'immagine che mi sono fatta interiormente di loro che mi piace tantissimo, la amo.
Il modo in cui si riappacificano è sublime, dolcissimo, e mi ha fatto venire da piangere, le parole di Azi sono stupende, profonde, vere, un angelo nel vero senso della parola, e ho sentito Crow dall'altro lato del telefono, nel suo letto, tremare e lottare contro la voglia di smaterializzarsi da lui. E INFATTI.
Però un piccolo post it, ma che bello che è che gli manda le foto sulla galleria, e che bello immaginare che le abbia scattate in maniera furtiva ogni tanto per avere un suo ricordo ogni volta che sono in una situazione in cui Azi è felice e vale la pena immortalarlo, no mi escono i cuoricini ovunque!
Ma l'irruzione di Crow, ma che gli dice la testa xD no ma ti giuro ho riso dall'inizio alla fine di quella parte, anche se sono riuscita lo stesso a godermi questo attimo di passione, che hanno condiviso in due modi diversi. Certo, solitamente dopo un litigio gli umani tendono a fare cose di questo genere per fare pace, ma così è esagerato xD
E la vendetta, se così la possiamo chiamare di Azi è esilarante.
Ma Crow che è deluso più che arrabbiato perché si aspettava la stessa cosa mi fa morire, quanto li amo!
E che tenerezza alla fine. Ma adesso.. mi dedico alla mia preferita!

08/05/20, ore 11:56

Questa storiella la adoro da morire! Nulla da togliere ai tuoi altri lavori, ma qui posso godermi direttamente loro e basta, senza terzi, senza AU, senza Multiversi. Un'immersione a 360° in quella che è un'opera immaginaria delegata di un'originale di due personaggi meravigliosi, e scusa se te lo dico ma adoro di più così!
Il fatto che io abbia letto tutto in una volta tre storie in linea cronologica è stato appagante e mi ha aiutata con il filo del discorso, nel senso che non mi sono persa niente interrompendo neanche per un attimo.
Il fatto che per due esseri -immortali- divini che hanno vissuto nei secoli addirittura 4 in più rispetto al nostro calendario, festeggiare una settimana d'amore è una bella cosa xD tipo che noi ci guardiamo in faccia e siamo tipo 'ma già è un anno che ti sopporto?' xD il pensiero mi fa troppo ridere adoro questi due.
Gli approcci di Crow a modo suo sono meravigliosi, e trovo stupendo che Azi si sia conservato tanto a lungo, non credo per la fatidica persona giusta, ca*** seimila anni ma bambolotto, una scusa del genere nemmeno a pensarla sarebbe credibile xD trovo più incline il ragionamento delle suore, dei preti -quelli VERAMENTE devoti al loro ordine eh, non certo tutti- e anche al mio la prima volta che mi sono trovata in quella situazione, ovvero, il sentirsi sporco, impuro, se si va incontro a un gesto del genere, più che dolore è paura, e ci sta tutto.
Il loro litigio è straziante, proprio fa male all'anima çç
Crowley a modo suo è leggermente umano quando tratta dei suoi sentimenti, e quando ci si mette è davvero un demone, in senso buono stavolta, la sua lingua biforcuta è peggio di mille fiamme infernali per Azi quando la usa per ferire, lanciare insinuazioni e frecciatine, ma si sente male, è chiaro che fa così, è deluso e arrabbiato, tutte emozioni che non vanno molto a preludio di pace in uno scombussolato demone. Come lo adoro, come li amo! Che patati çç
Corro sull'altro capitolo!
A presto! -praticamente adesso-.

02/04/20, ore 12:31

Eccomi di nuovo qua, a recensire la seconda parte di questa storiella (poi la smetto di stalkerarti il profilo, giuro! 😂)
In effetti c'era da aspettarselo che avrebbero fatto presto pace e che Azi non sarebbe riuscito a sopportare i sensi di colpa! In fondo rimane sempre un angelo! E Cro che carino che gli manda le foto! 😍
Anche Crowley delle domande se le fa, ma quando poi si decide ad andare a casa di Azi non  pensavo gli sarebbe saltato addoso... anche se il sogno erotico ci stava tutto! Poi vabbè i boxer con i sushi... in effetti Azi ce lo vedo! Ama troppo il cibo, è davvero sempre nei suoi pensieri, e pure nell'abbigliamento a quanto pare! 😂
Beh… abusare… diciamo più rendermi molto felice senza il mio pieno consenso! Io tra un pò rotolo dalla sedia! 😂😂😂
E Crowley con boxer fucsia, canotta con l'unicorno e smalto coordinato... Ci mancavano giusto i capelli rosa per farlo diventare una Barbie! 😂 (o un Ken molto poco mascolino! 😂)

Le coccole finali poi sono la tenerezza... 😍 a volte basta davvero poco per venirsi incontro! ❤️
Davvero una bella storiella per rallegrare questo triste periodo di quarantena!
Barby
(Recensione modificata il 02/04/2020 - 12:33 pm)

01/04/20, ore 17:16

Noi qua bloccati in quarantena e gli ineffabili che se ne vanno a zonzo per Londra... ma beati loro! 😂 Senza contare l'enorme invidia per avere il London Eye tutto per loro... Quando ci sono stata io, giornata sfigatissima, mi sono dovuta fare più di due ore di coda sotto la pioggia battente! 😅
Ma torniamo a noi... Carina tutta questa serie di appuntamenti, molto nel loro stile, tra battibecchi, piccole tentazioni e piccoli miracoli. Poi ovviamente doveva esserci lo zampino di Cro nella rissa in campo nel derby di Wembley... Da appassionata di calcio partire ne ho viste tante, ma insomma arrivare a quei livelli è molto difficile! 😂
La scena sul London Eye poi... insomma Azi, capisco tutte le tue paure da verginello, ma quando ti ricapita un'occasione del genere?! 😍😂
Sul litigio cosa dire, sono un pochino una contraddizione vivente tutti e due, ci credo che poi danno di matto! Perché Azi non può rinfacciare a Cro il fatto che non passano la notte insieme e poi ha paura di fare l'amore con lui. Di contro, Cro dovrebbe però capire che ognuno per queste cose ha i suoi tempi, è vero che si conoscono da seimila anni, però stanno insieme da così poco, è l'angioletto è pure ancora vergine, quindi non è mancanza di fiducia nei suoi confronti!
Spero che riusciranno presto a fare pace!
Barby

19/10/19, ore 13:01

Ciao cara **
Per lasciarti una recensione più completa, ho letto entrambi i capitoli, spero che non ti dispiaccia **
Io ho amato visceralmente tutto questo, e come al solito ho trovato il perfetto equilibrio tra fluff ed erotismo, ed anche quella punta di angst che mi è tanto piaciuta, ma a quello ci torno presto.
E così ha inizio la bellissima storia di Aziraphale e Crowley. Ho proprio respirato la magia e la meraviglia dei primi tempi di un rapporto, quelle che ti fanno battere il cuore, sognare e tremare, cose che sarebbe bello non sparissero (e stai tranquilla che con loro NON SPARISCONO DI CERTO, ANZI), e sono stata con aria trasognata tutto il tempo, mentre leggevo delle loro uscite e dei loro appuntamenti. Certo si sono dati da fare, ma dopo seimila anni mi pare il minimo. Che cicino è Crowley che si tiene il conto dei giorni che passano insieme? ADORO.
L’idea del London Eye è stata bellissima, ovviamente il demone non poteva che metterci il suo zampino affinché lui e Azi fossero soli, soletti. Ed è stato bellissimo <3 La situazione ovviamente si è subito scaldata, e trovo molto tenero e realistico questo loro scoprirsi e prendere confidenza poco per volta, soprattutto perché Aziraphale non ha esperienza in campo sessuale, quindi è ancora più realistico. Ma ovviamente l’angelo una domanda se la pone: perché lui e Crowley non dormono insieme?
Ci sono cose che sono ancora più intime del sesso in sé. Quest’ultimo, per dire, puoi anche farlo con un estraneo, ma dormirci nello stesso letto, abbraccialo, osservarlo mentre dorme, è già diverso, non puoi farlo con chiunque. Aziraphale cerca questa profondità nel loro rapporto, e Crowley quasi ne pare spaventato, in un primo momento. Però in verità anche lui tiene molto alla questione, di fatti non può non chiedere ad Aziraphale perché non hanno ancora fatto l’amore, visto che seimila anni effettivamente è un bel po’ di tempo. La situazione un po’ precipita, e come ti dicevo poco prima, ho apprezzato questo loto conflitto. Tra i due sicuramente Crowley ha un po’ la “nomina” di quello che ha avuto tanti amanti, quindi è realistico pure che Aziraphale pensi, in preda alll’emotività, che non lo voglia con sé perché la notte è impegnato a fare altro…. Aaah, scemotto di un angelo!
Insomma, capita di dire qualcosa che non si dovrebbe, ma siccome tu sei una persona tanto dolce, non ce li hai fatti stare separati a lungo, e alla fine Aziraphale chiama Crowley per chiedergli scusa. Mi sono sciolta tantissimo nell’apprendere che vogliono le stesse cose, ma soprattutto che Crowley scatti foto ad Aziraphale di nascosto, è così tenera e romantica come cosa.
Tornando al discorso di prima, dicevo che certi gesti puoi farli solo con determinate persone. E’ una cosa dolcissima il guardare dormire la persona che si ama, e difatti Crowley non perde tempo.
Ma quanto può essere tenero Aziraphale? Cioè, io adoro tutto… indovina come mi pare tutto ciò?
Sì, esatto, CANON.
La situazione si scalda e presto e io MLMLMLM ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Crowley caro, ma un infarto alla sottoscritta, santo cielo! Ha ben pensato di assaggiare il bastoncino di zucchero del suo angelo (perdonami, mi è venuto questo paragone a random), e il modo in cui lo fa… SANTO DIO, HO CALDO. Mi trovate per cortesia un uomo che ti prende con tale dolcezza ma anche passione? E Aziraphale, anche se dorme, sente, sente tutto e gradisce, accidentaccio se gradisce.
PERO ARRIVA IL MOMENTO DELLA SUA VENDETTA, IO QUA SONO MORTISSIMA.
A parte che Crowley che dorme con l’intimo rosa shokking?! CHE STILE CARO MIO.
Aziraphale IO TI AMO, GIURO. Cioè, ma come gli è venuto in mente di mettergli lo smalto abbinato ai boxe? Povero Crowley,e dire che si aspettava tutt’altro, ed invece si è ritrovato così HAAHAH.
CANON ANCHE QUESTO.
Gli cambiato pure la canotta, vi prego, mi date un Crowley vestito da unicorno? Il mondo ne HA BISOGNOOO.
Quindi niente demone caro, per adesso rimani a bocca asciutta, ma non durerà a lungo. Alla fine Aziraphale rimane da lui, a condizione che rimanga così conciato. Oddio che dolcezza, che canonicità [?], finalmente hanno compiuto anche questo passo, altrettanto importante.
POI SCUSAMI UN ATTIMO, TU DILLO, DILLO CHE TU MI VUOI MORTA.
Ti pare che non ho notato i riferimenti a Gabriel che se la intende con Bel? CIOE’ SUVVIA CROWLEY LI SHIPPA TANTO QUANTO ME, e comunque è canon che pure quei due sono sposati, ADORO TUTTO QUESTO.
E’ STATO TUTTO COSI’ BELLO.
Come al solito ho sclerato, ma oramai a questo sei abituata. Bello, bello, bellissimo e meraviglioso, davvero complimenti, e grazie per avermi fatti prendere a bene, è stato un piacere leggerti, come sempre <3
Un grossissimo abbraccio,

Nao

30/09/19, ore 13:49

Speravo di continuare con Run baby run, ma non hai ancora aggiornato, così mi sono buttata a leggere questa. Dunque, se nella prima respiriamo un aria più leggera e divertente, qui ci tuffiamo nel sentimentalismo vero e proprio. Romanticismo a go go, primi appuntamenti e primi approcci amorosi: wow, stò sudando a proposito! L'idea è validissima, come lo è la tua vena narrativa, l'ho adorato, loro che si fanno carinerie, che si danno baci e carezze, che vanno in giro per il mondo a godersi la reciproca compagnia, mi hai fatto sognare. Anche la scena erotica è ben realizzata, se volevi farmi accendere il ventilatore alla massima potenza, ci sei riuscita benissimo. Poi la nota dolente, un'incomprensione e un litigio, mi sa che il nostro demonietto è un po geloso, e forse anche frustrato, visto che lui e Azi non riescono a viversi più completamente. Spero che facciano pace, perché sono davvero adorabili insieme. Perciò al prossimo capitolo e anche al prossimo appuntamento con la lotta ai chili di troppo di Azi.
A prestissimo, Tea.
(Recensione modificata il 30/09/2019 - 01:52 pm)

23/09/19, ore 23:57

Lo senti questo suono?
Sono io che urlo.
Ma amoriiiiiiiii tessssoriii miei ♡♡♡
Che dolcezza infinita!!!
Ho adorato il discorso di azi che vuole veder dormire il demone e svegliarsi con lui.
La galleria di foto di cro... so cute.
L incursione notturna di cro è sia tenera che sexy.
E x quanto riguarda la vendetta...
Semplicemente adoro!!!
Voglio un disegno di cro con la maglietta con l' unicorno e i boxer rosa... amore.
Tenerissima anche l' ultima scena...
Bravissima ♡♡♡♡♡♡♡

23/09/19, ore 23:46

I miei bimbiiiii....
Ma povere stelle!
Sei proprio crudele.

Ma ho adorato tutto.
Dalle gite insieme, ai battibecchi, alla scena sexy...
Anche se ho amato particolarmente la lite! Non puoi immaginare quanto capisco azi, è cosi bello dormire insieme, ma chissà perché gli uomini (o i demoni) si fanno prendere dal panico.
Che pazienza che ci vuole.
Anche crow però non ha tutti i torti..
Si sente attaccato, vulnerabile...
Vado a subito a leggere il 2cap!

23/09/19, ore 18:00

Ciao! :)
Ho trovato un minuto libero di recensire adesso :D
Per ora il mio tempo su Efp è molto ridotto, purtroppo riesco solo ad aggiornare ed a leggere ogni tanto di sera inoltrata..
Non preoccuparti per la long, è sempre lì! ;)
Per parlare del capitolo, è adorabile ahaha
Loro si amano, ma Azi è bloccato da quel punto di vista; nonostante tutto vuole passare la notte con il suo Crowley, anche senza fare nulla..
L'idea di Crowley è da vero tentatore! L'ho adorata!
Ma la vendetta di Aziraphale.. mi ha fatto morire dal ridere..! Rosa shocking ed unicorni, MITICO! Peccato che non è riuscito a fare la foto, è stato poco attento u.u
Mi piace anche il riferimento tra Gabriel e Belzebù, un'altra coppia che shippo ;)
Beh che dire, questa storia è un fluff vivente e divertente, bravissima!
P.S io adoro il calcio in ogni sua sfumatura, prima lo seguivo di più (anche a me piace Klose xD).
A presto,
R.