A 25 passi da te
di vale ronron

20/07/20, ore 00:24

Trovare Peeta svenuto ler terra dev'essere stato un duro colpo per Katniss, la paura che lui potesse morire le ha finalmente aperto gli occhi, finalmente adesso sa quale sono i sentimenti per lui.
Hai descritto benissimo la parte degli incubi, davvero ho avuto i brividi a leggere di Peeta in quello stato, lui che ha sempre celato i suoi incubi, lui che ha sempre nascosto la paura, adesso è in preda a tutto ciò e Katniss non sapendo come fare inizia a cantare per lui sussurrandogli frasi dolcissime.
Poi il risveglio, Peeta sta bene e lei ha finalmente capito quali sono i suoi sentimenti nei confronti del ragazzo e questo viene dimostrato dal fiume di parole che escono dalla bocca di Katniss e dal bacio dolcissimo che si scambiano.
Hai scritto davvero una bella storia, diversa dal solito, inusuale, simpatica.
Spero hai continuato a scrivere, io sinceramente verrò a leggerti

20/07/20, ore 00:11

Hai descritto l'incubo in maniera così dettagliata da sembrare vero, chiudendo gli occhi mi posso benissimo immaginare la scena, Katniss che si ritrova tra le braccia di un Peeta morto. Capisco bene le sue urla, il suo attacco di panico e come poi non sia riuscita ad addormentarsi. Sei stata bravissima.
La missione do salvataggio poi mi ha fatto ridere, sinceramente tutta la descrizione della neve, della corda lunghissima, della lastra di ghiaccio sotto la neve morbida mi sono sembrati un po' surreali ma non ti nego che comunque mi è piaciuto quello che hai descritto. Hai descritto alla perfezione tutto quello che ha fatto Katniss per raggiungere la casa di Peeta e come abbia messo a repentaglio la propria vita rischiando di rimanere bloccata nella neve.
Continua a scrivere

19/07/20, ore 23:59

Bel capitolo, una telefonata semplice di quelle che ti riempie il cuore e la giornata. Il telefono ha sicuramente ha aiutato Katniss a non chiudersi nei suoi usuali silenzi, ma l'ha spinta a parlare, ridere e scherzare come una normale ragazza della sua età senza pensare a tutto il dolore che si porta dentro. Hai avuto una bella idea.