Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

14/05/20, ore 16:59

Ciao cara! Eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo di questo bellissimo crossover!
Parto dicendo che #IoStoConTennant, che sia il Dottore o Crowley non ha importanza, quell'uomo avrà comunque tutto il mio amore. E poi come si suol dire... Both. Both is good!
A parte questo però, mi ha divertita tantissimo questo capitolo! Ho adorato come Crowley contemplasse inizialmente tutte le ipotetiche situazioni in cui avrebbe potuto trovare Aziraphale, certamente alcune di esse si prospettavano parecchio interessanti per il nostro demone preferito. Mi ha fatto ridere come alla fine tutti i suoi sogni siano stati "infranti" dalla presenza del Dottore, ma ehi, è grazie a lui che Crowley e Aziraphale si sono finalmente scambiati il loro primo bacio. Ed era anche ora, dopo seimila anni! Capisco che lo slow burn abbia il suo fascino ma... anche noi poveri spettatori vorremmo la nostra OTP canon!
Un'altra parte che ho adorata è stata tutta la sfilza di possibili cloni di Crowley e Aziraphale. Ti giuro che mentre facevano le loro ipotesi, stavo pensando proprio al fatto che tutte le personalità elencate sono state anche delle parti che hanno interpretato i veri attori e leggendo le tue note conclusive, sono stata più che felice nel riceverne la conferma! Davvero ottima pensata, un bell'Easter Egg, potremmo definirlo.
Le mie parti preferite del capitolo sono state due. La prima quando il Dottore continuava a transformare Crowley in un serpente con il cacciavite sonico, mi ha fatto morire dal ridere! Il Dottore è proprio un gran burlone, per usare un eufemismo!
E la seconda, be'... assolutamente la fine! Che furbata quella di attirare Crowley all'esterno e partire da solo con quell'angioletto di Aziraphale! Siamo sicuri che la serpe sia Crowley e non il Dottore? Potrebbe essere una sfida ad armi pari quella!
Ti faccio ancora i complimenti, questa storia è meravigliosa!

Rhurab

28/04/20, ore 16:25

Ciao, eccomi qua a commentare, ho letto questi primi due capitoli e sai già quanto mi piaccia Tennant e l'idea di fare un crossover tra queste due serie.
I personaggi sono tutti IC, riesco ad immaginarli con questi dialoghi… il dottore che parla a sé stesso, Crowley geloso e Azi che cerca di raccapezzarsi in questa situazione paradossale. Nel primo capitolo ero rimasta delusa che hai omesso i companion del dottore, ero curiosa della reazione di Martha e Donna, Rose no, da quando ha rubato Tennant faccio fatica a leggere/vedere cose su di lei.
Però da come si sta evolvendo la storia è una battaglia tra il Dottore e Crowley per l'amore di Azi, quindi ci sta che il Dottore non abbia aiutanti esattamente come Crowley.
E i sette sosia! Molti non li ho capiti perché di Tennant ho visto questi, Harry Potter Broadchurch e di Michael niente, dovrò rimediare prima o poi.
Continuo a leggere, a presto

20/04/20, ore 11:33

Finalmente sono riuscita a passare in questo capitolo, e devo dirti che pur non essendo nel fandom, mi sembra leggendo non solo di aver visto tutte le puntate della serie, ma anche di vederne di nuove, perché hai una capacità di scrittura e di dettaglio non indifferente, mi ricordi tanto me alla tua età!
Ad ogni modo ti volevo solo far notare nelle prime righe c'è un piccolo errorino, 'compare' invece che comprare come suppongo dal fatto che parliamo di libri e non di testimoni di nozze xD problemini di battitura che tutti abbiamo purtroppo prima o poi!
Inoltre devo dirti, mi sono fatta tante risate leggendo del demone che cerca di indurre le persone a fare i cattivoni e invece si ritrova paladino della società xD sei troppo carina! In più adoro tanto il fatto che abbia un'eccitazione d'amore pensando al suo angelo, e il fatto che trovi pace con la sua presenza, e ADORO alla follia anche il fatto che angioletto induca gente a comprare i libri. Non è affatto qualcosa di cui io o Dio stesso credo ci preoccuperemmo, anzi, una azione più bella che indurre a leggere per aprire la mente secondo me non c'è.
Ma la dichiarazione d'amore? Santo cielo che cosa dolcissima! E l'espressione diavolo fiammeggiante secondo me è una genialata.
Questo capitolo nel complesso generale ha un non so ché si esilarante, oltre ad essere favoloso, e devo comunque come sempre accentuare la tua bravura, perché è un crossover fatto molto bene anche se tu sostieni che sia surreale rispetto all'altro.
Inoltre mi piace moltissimo questa scala di sentimenti tra i personaggi, la loro interazione, e l'accavallamento di battute. La rabbia e la gelosia del demone, l'indecisione dell'angelo che vede nel Dottore il suo unico e vero amore, ma con un carattere diverso e quindi un'aria diversa che lui evidentemente capta, ed è come se lo vedesse sotto una luce diversa, e quindi si sente 'attratto' da lui e appunto stenta a resistergli, ma non credo che possa andare oltre, dopotutto gli assomiglia, ma non è lui. E poi, la piccola 'sfida' a colpi anche di cacciavite è stupenda, credo che Crowley abbia trovato un degno avversario, ed intelligentemente accetta la tregua. Ho avuto come l'impressione che a differenza del Dottore, Aziraphale non si sia assolutamente divertito nel vedere il suo demone ridotto in quel modo anche se solo per dieci secondi.. dopotutto hanno avuto un leggero diverbio, ma si amano.
E Crowley non sembra avere affatto intenzione di mollare, malgrado abbia assistito al suo compagno baciarsi volontariamente con un altro, accarezzargli i capelli, ed ammettere di avere un debole anche se in maniera velata. Adoro il temperamento del cattivone.
Per l'hashtag finale, #IostocolDemone invece.. che devo fare penso proprio di amarlo alla follia!
Sottolineo il fatto che mi piace da impazzire che si contendano l'angelo e che lui ne sia compiaciuto, ma non ho ancora ben capito le intenzioni del Dottore, quindi spero vivamente che angioletto alla fine faccia le mosse giuste, senza sbilanciarsi troppo con lui.
Tesoro che dire, i miei complimenti, adoro tutto ciò che ho letto!

19/04/20, ore 12:24

I sosia! I sosia! Li avevo collegati! Lo stregone malvagio, è Barty!
Aro e il sessuologo? Caspita, tu sei geniale e io non sapevo che Azi fosse stato Aro, ahahaah!
Crowley cerca di fare cose cattive, di compiere un po' di azioni malvagie, ma non ci riesce proprio, ahahaha! Deve essere molto interessante, questo personaggio, poi se è interpretato da Tennant è una garanzia.
Bello anche il riferimento al fatto che il Dottore sembri effettivamente un po' più giovane di Crowley. Eh, beh, sì, sono passati dieci anni, vero? E' stata un'osservazione molto corretta e attenta!
Ma non credevo che Azi e Crowley si potessero dichiare amore così e subito! Caspita, che coppia esplosiva, cioè, la tua storia fa ridere continuamente, per non parlare del serpente!
Un'altra cosa che ho apprezzato sono stati i riferimenti ad alcuni personaggi incontrati in DW, oltre al fatto che finalmente il Dottore si possa sentire giovane con qualcuno dichiarando la sua vera età, povero caro, di solito la gente si sconvolgeva, invece rispetto agli altri due lui è proprio un ragazzino, un giovincello!
Un giovincello che però sa anche... come dire... fare lo stronzetto con Crowley? Ops, navicella prenotata soltanto per due!
E Crowley che lo ingiura così, col gran finale! Oh, caspita! Ma questa storia è esilarante!
Ci credo che tu abbia riso durante la stesura del capitolo! Ma cavoli, è divertente e ha delle chicche geniali. Già solo per il fatto del crossover e dei sosia è geniale!
Ti faccio tantissimi complimenti, è una lettura piacevole e frizzante e non mi dà nessun problema il non conoscere Good Omens, anzi, sto scoprendo a poco a poco dei personaggi e Crowley... è incredibile, lo sai delineare benissimo, non posso non ridere!
E il riferimento ad allons-y? Che bei ricordi, quanti bei momenti di Tennant sto ricordando!
Brava, bravissima!

18/04/20, ore 01:55

Buonasera cara, eccomi qui per continuare questa storia che mi ha catturata fin dalle prime battute del primo capitolo. Seconda parte, stesso momento visto dal punto di vista di Crowley: sul serio, l’elenco delle cose che vorrebbe vedere di lui che poi lo fanno andare fuori di testa anche solo a pensare, è adorabile. Forse avrei preferito non l’utilizzo dei numeri così, in successione, bensì un modo più coeso col testo per mostrarlo, ma è solo una idea mia di pura gestione della cosa, niente di più. Però vederlo prendere il Dottore a librate è stato stupendo!
Che poi non è che il triangolo sia velato, eh, è proprio evidentissimo! Come è evidente che Crowley ha deciso di calcare la mano dopo aver visto cosa è accaduto; io mi immagino l’angelo prima che s’è visto arrivare questo tizio flirtante, per poi vedere l’amore di una vita – e che vita, seimila anni mica sono pochi – arrivare, incazzarsi, dichiararsi, baciarlo e toccarlo.
Sono uguali, e Aziraphale c’è in mezzo in tutto e per tutto attirato da entrambi in egual modo. I giri di parole che fanno per ingraziarselo sono adorabili, se lo litigano proprio e la faccenda è così lampante che riesce a mostrare anche la loro somiglianza caratteriale. Geniale come tu abbia mostrato i sette sosia, che hai fatto bene pure a riportare nello specifico nelle note, così da far capire a noi lettori le citazioni che hai inserito. Dai, quei due che fanno di tutto per stuzzicarsi e stuzzicarlo mi piacciono un sacco, li trovo divertenti intriganti e soprattutto ironici; un applauso alla trovata del Decimo, come frega Crowley e se la scappa con Aziraphale. Divertente, ben ritmata, una lettura gradevolissima che fa ridere e che tiene sempre alta l’attenzione del lettore; mi è piaciuta la piega che hai dato, mi ci voleva proprio cara! Non vedo l’ora di vederli battibeccare di nuovo, e tentare di conquistare l’angelo che ha un debole per entrambi. Caratterizzazione variegata e marcata, atta a far divertire e godere della compagnia dei personaggi. Alla prossima cara, buonanotte e buona ispirazione! :3

18/02/20, ore 12:43

eh, mi dispiace...
#iostocolDemone
decisa! ma insomma, povero il mio serpentello! l'angelo è roba SUA, sua, c'è il bollino, il cartello "prenotato", la firma!
il Dottore in sè è adorabile, eh, non ho mai capito perchè quello preferito da statistiche sia Matt Smith, che a me proprio = 0, però pazienza
la parte però che mi ha fatta sentire male, in modo bellissimo, ovvio, è l'inizio. Crowley che spera di compiere un'azione malvagerrima - un murales: sono odiosi, però come apoteosi del male voliamo bassi, Cro - e i ragazzetti vandalici fanno un bel disegno anti razzista. sono MORTA!!!
di questo nero umore torna dal suo Azi e cosa trova? che bacia un altro. allora, l'amore di questo ragazzo è una cosa infinita. come fa a non arrabbiarsi davvero con lui, anzi,baciarlo ancora meglio del suo rivale? so che è una (stupenda) comica ma mi si è inzuccherato il cuore.
Tutto lo scontro è troppo carino, con la trasformazione in serpente, e le battute. però Azi è veramente indisponente, eh! che piccolo bastardo, filtra con tutti e due con la scusa dei sosia... mi sta facendo arrabbiare, devo dirlo. Angelo cattivo! Perfetti i riferimenti ai personaggi dei film, e tutti i nemici del Dottore. Questa storia è bella lavorata, quando leggi ti scivola via in un minuto, ma il tuo impegno per non sbagliare un singolo dettaglio si vede tutto, fidati
il gioco del triangolo è credibilissimo, con la confusione generata dal fatto che siano proprio la stessa persona. Ma i capelli di Cro sono mille volte più belli, mi dispiace, Dottore, hai perso ù___ù
alla fine l'avevo capito subito che lo stava facendo allontanare per fregarlo, ma quanto è destabilizzato Crowley per cadere, malgrado la sua mente diabolica , in un trabocchetto così stupido? XD
non vedo lora di leggere il prossimo capitolo, è un vero spasso!
baci galattici,
tua Setsy

16/02/20, ore 17:04

Carissima, ciao!! Perdonami questo ritardo osceno, ti prego -avevo detto che sarei passata ieri ma mi sono addormentata tipo alle nove come una vecchia. Non ho più l'età!!
In ogni caso, sono felicissima di poter tornare da questa storia che è un po' una boccata di aria fresca in mezzo a tutto l'angst che mi calo in vena ogni volta. Ci vogliono le storie così, quelle volutamente assurde e un po' nonsense scritte di getto per rilassare il cervello, divertirsi e far divertire.
Crowley e i suoi sbarellamenti da diva isterica sono giustificabili e perfettamente in linea col personaggio: piccola parentesi, ho apprezzato moltissimo il suo fallimento nell'essere una cattiva influenza sul genere umano -caro Crowley, secondo me il motivo per cui non hai più lo smalto di una volta è l'influenza positiva di un certo angioletto.... ma non preoccuparti, non possiamo incolparti che tu lo abbia sempre in testa <3
Aizraphale, d'altro canto, non si fa scrupoli ad ammettere di essere ugualmente attratto dal Dottore ed è proprio la cosa che più trascende l'umanità del mondo. Io spero che si risolva tutto in una bella situazione di poliamore perché il poliamore è sacrosanto. Quando magari il Dottore smetterà di bullizzare Crowley col cacciavite sonico, povero demonietto.
La giustificazione assurda dei sette sosia fa sbellicare proprio perché è assurda eppure terribilmente coerente con l'andamento della storia e la personalità frizzantina del Dottore che la esprime con la più grande e consolidata verità scientifica al mondo (terribilmente divertenti i riferimenti agli altri personaggi di David e Michael -anche se mi aspettavo che prima o poi cicciasse fuori anche Tony Blair nel discorso, sarebbe stata la ciligiegina sulla torta ahahah).
Se posso permettermi una piccola critica, che poi critica non è: consiglierei di invertire l'utilizzo di trattini per i pensieri e virgolette per i dialoghi (oppure utilizzare il corsivo per i pensieri), purtroppo ogni tanto finivo per confodermi e chiedermi se fosse una riflessione o una battuta proprio perché sono abituata al contrario. Poi vabbé, alla fine del capitolo ci sono arrivata comunque intera e ridendo, solo un consiglio per rendere un po' più scorrevole la lettura che resta lo stesso piacevolissima, adorabile e divertente.

Tanti abbraccioni, cara, spero di ribeccarci anche al prossimo scambio (oggi ho preferito evitare visto che devo ancora finire questo damn).
Lion <3

P.S. Non ti ringrazierò mai abbastanza per la tua recensione *-*

12/01/20, ore 22:55

Ahahahahah questa storia continua ad avere sempre meno senso man mano che va avanti, ma nonostante questo è troppo divertente e mi fa ridere un sacco! E' lì lì in bilico fra l'hype e il cringe, devo essere onesta, ma se la prendo con leggerezza è una cosa che mi tira un sacco su l'umore. La prima crepe della Storia... chi ha cotto la prima crepe della Storia? Sul serio sono confusa. Ora, però, forse Crowly non ha capito che anche se la navicella ricomparisse un istante dopo, il Dottore e il suo angelo potrebbero essere andati all'avventura per dieci anni... ahia...

29/12/19, ore 11:13

Tesoro 😍
Ma come si fa, come?
Io sto morendo dal ridere, questo capitolo è mistico! E visto che nella serie ho già detto addio al Dottore del nostro David (piango), sono molto felice di rileggerlo qui. Che dire, è troppo Canon la dichiarazione di Aziraphale e Crowley durante il litigio, c'è lo vedrei incredibilmente bene xD
Poi Crowley pazzo di gelosia è la cosa più carina del mondo. E Il dottore è adorabile e puccioso, se non litigassero così sarebbero una bella BROTP.
Complimenti comunque ad Aziraphale che si ritrova conteso tra un demone e un Signore del Tempo, queste fortune a me mai 😭😭😭
Quando si sono messi a parlare dei sosia con annessi riferimenti alle altre serie/Film ho sclerato un sacco, queste cose mi piacciono un sacco. Comunque la cosa qui può finire incredibilmente bene o incredibilmente male, ad ogni modo la storia è davvero divertente e adorabile ❤️❤️❤️
Complimenti, ci sentiamo presto ❤️

Nao

24/12/19, ore 13:22

Eccomi, dallo scambio sul Giardino di EFP. Allora, parto con: tu sei me. Muse, Placebo, Spike e Buffy, e ora Good Omens. Ok amica, ci possiamo intendere alla perfezione.
Ho letto i primi due capitoli, e devo dire che trovo decisamente IC tutti i personaggi. Soprattutto, riesci a trasmettere la loquacità e l'essere sempre in movimento del Dottore, rispetto all'essere compassato e molto più temo di Crowley.
Su quest'ultimo, adoro il suo modo di fare misfatti, che si risolvono sempre in piccole cose e mai in disastri totali. Molto Canon anche quello secondo me!
Ho riso malissimo sulla teoria dei sette sosia e mi ero accorta subito dei personaggi interpretati (oltretutto, a parte due, li ho visti tutti) ma mi ero dimenticato Lucian!!! Faccio fatica ora a collegare il nostro angelo con il licantropo °_°
Il tuo stile di scrittura è molto scorrevole, sicuramente rimanda al libro originale, con scambi di battuta rapidi e intensi. Decisamente facile da leggere, e non intendo "facile" come una critica, ma un complimento assolutamente! Non ho notato errori di battitura se non una 'è' accentata qui "di Tottenham Court Road è Crowley ha pensato" per il resto tutto liscissimo!
Complimenti, sicuramente leggerò anche le altre in elenco (ho un po' paura per quelle dei Muse <3)
Un abbraccio!

22/12/19, ore 13:38

Ciao! Sono molto contenta di riprendere questa long perchè l'inizio lo avevo trovato molto promettente e, devo dire, questo secondo capitolo mi ha letteralmente stesa! I dialoghi sono stati bellissimi, mi hanno strappato una risata dopo l'altra e stai gestendo tutta la questione di questo insolito triangolo in modo davvero divertente e anche intelligente. Azi è logicamente preso dal panico ma anche piacevolmente colpito dal sentirsi finalmente al centro dell'attenzione e non sa con chi flirtare prima (“Oh cielo, zero dichiarazioni di amore in più di seimila anni… e ora ne ho appena ricevute due in un giorno solo!”, ha perfettamente ragione, povero angelo! Ahahah). Una cosa è però certa: sia il Dottore che Crowley sono il suo tipo! Altra chicca splendida è stata la teoria dei sette sosia (che ho potuto apprezzare ancora di più grazie alle note, dato che non ho visto tutti i film a cui si fa riferimento). Insomma, un capitolo davvero bello e demenziale al punto giusto - il punto in cui è, appunto, geniale. Al prossimo capitolo (che vorrò leggere assolutamente)!

15/11/19, ore 21:34

Ho riso dall'inizio alla fine!
Crowley che vuole causare azioni malvagie e ottiene solo la creazione di un murales artistico non ha prezzo. La trovo una cosa giusta per lui, come se in fondo non avesse davvero una reale intenzione di spargere caos e negatività. In fondo credo che lui, per quanto sia un demone, non ami provocare sofferenza.
La dichiarazione nel bel mezzo della discussione è impagabile. Solo loro due possono essere capaci di passare seimila anni senza dirsi nulla e poi urlarsi quasi in faccia quello che provano quando arriva il Dottore a portare scompiglio nelle loro vite!
Le interazioni tra Crowley e il Dottore sono perfette, davvero. Mi piace molto la cura nei dettagli quando descrivi i rispettivi modi di dire, le espressioni, la gestualità, caratterizzandoli in modo preciso e riconoscibile.
Inoltre la lista dei sosia è splendida. Anche prima di leggere le note in fondo al capitolo avevo riconosciuto tutti i personaggi che hai citato, soprattutto quelli interpretati da David Tennant!
Fantastico il Dottore che ogni dieci secondi trasforma Crowley in un serpente, non so come abbia fatto Aziraphale alla fine a impedire al demone di aggredire il Signore del Tempo. XD
Non avevo dubbi, alla fine, che il Dottore avrebbe trovato il modo di fregare (per il momento) Crowley e "rapire" l'angelo.
Sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la storia.
Alla prossima~

15/11/19, ore 12:36

Buongiorno cara ^^
Ti ho beccata allo scambio a catena e ho deciso di proseguire con questa storia, visto che era fra le priorità.
L'altra volta credo di averti detto che iniziava a mancarmi Crowley, che si è presentato solo alla fine dello scorso capitolo per cogliere il dottore e Aziraphale occupati a limonare. Benissimo, questa volta il capitolo inizia direttamente con i pensieri di Crowley, concentrato a fare cattiverie che farebbero ridere i bambini e a stilare una lista mentale di possibilità - tutte si rivelano fasulle, tranne l'ultima, che è pure la più improbabile. Ebbene sì, Crowley, il tuo angelo sta limonando con la copia di te stesso provenuta da un altro universo. Rido.
La situazione è complicata - per Crowley, più che altro, visto che Aziraphale pare si stia divertendo, due dichiarazioni in un giorno mica sono uno scherzo. D'altra parte è comunque indeciso, ora. Non sa chi dei due preferisce, con conseguente gelosia da parte dei due rivali.
Bellissima la scena del dottore che trasforma ripetutamente Crowley in serpente ahaha
Dopo aver compreso che Crowley e il dottore si somigliano per la questione dei sette sosia (ho trovato geniale questa idea per spiegare la cosa xD) parte una guerra che mi ha divertita davvero, finché non iniziano a cercare di apparire più affascinanti allo sguardo di Azi cercando di prenderlo per la gola. Purtroppo per Crowley, però, l'idea di mangiare le prime crepes della storia è troppo allettante per essere rifiutata, e dunque eccoli tutti e tre sulla navicella/cabina del telefono. Oddio, in realtà fuori dalla cabina, visto che alla fine c'è spazio solo per due e Crowley viene mollato lì. Povero :c
Per supporto verso il mio demone preferito, #iostoconCrowley XD
E sì, mi hai strappato più di un sorriso con questo capitolo <3
Alla prossima <3
fumoemiele

08/11/19, ore 10:29

Ciao cara, eccomi che finalmente sono riuscita a ritagliarmi una pausa per leggere questa tua bellissima storia!
Parto col dire... che inizio col botto! Con Crowley che già fantastica su un Aziraphale che si gusta i suoi manicaretti e si sente i pantaloni stretti. Ci piace assai.
Mi fanno troppo ridere i nostri ineffabili, che si dichiarono, stanno lì a parlare e ad amoreggiare mentre il Dottore è svenuto con la faccia per terra. Mi sono immaginata la scena e il povero Ten mi ha fatto un po' pena. x'D
Aziraphale combattuto è adorabile. Sia geloso che ammaliato aw.
CROWLEY E IL DOTTORE CHE SI MUOVONO E PARLANO UGUALI IDENTICI E NELLO STESSO MOMENTO, ADORO TUTTO QUESTO. GRAZIE PER AVER SCRITTO UNA SCENA DEL GENERE. <3
Però ha ragione Crowley a ingelosirsi, a lui Aziraphale non glieli accarezza mai i capelli! Ma va beh, stiamo parlando di David Tennant, lui ha i capelli fluffosi (?) per eccellenza.
Adoro il riferimento dei sosia per le altre opere dove hanno recitato David Tennant e Michael Sheen, sei stata geniale. x'D
Mi ha fatto stranissimo vedere il Dottore così stronzo. "Navicella prenotata soltanto per due!" Aziraphale faccia qualcosa, per l'amor del cielo, non cincischi! *imita la voce di Paolo Bonolis*
Ora sono proprio curiosa di vedere cosa combineranno questi due nel prossimo capitolo per conquistarsi il nostro angioletto per eccellenza. Mi sa proprio che ne vedremo delle belle (e rideremo un bel po')!
Come sempre complimenti per la storia, mi sta davvero piacendo tanto. *-*

Mirea.

06/11/19, ore 16:05

Ciao cara, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino *^*
Questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo, al pari del primo!
Qui abbiamo avuto modo di vedere interagire tutti e tre i protagonisti e niente, sono uno più bizzarro dell'altro e proprio per questo li adoro, come si fa a non amarli, dico io?
Aziraphale mi ha fatta morire quando pensa che in seimila anni non ha mai ricevuto una dichiarazione d'amore e in un giorno ne ha ricevute ben due, è troppo adorabile, aw.
Ma poi Crowley e il Dottore che si “punzecchiano” costantemente, ADORO – ho messo “punzecchiano” tra virgolette perché mancava poco in più punti che ci andassero giù pesante, senza contare che alla fine diventa un costante “devo fregarlo prima che lui freghi me!” xD
E alla fine, se non contiamo tutte le volte in cui Crowley è diventato un serpente, direi che siamo uno a zero per il Dottore, dato che ha lasciato Crowley per strada usando la sua stessa battuta, lol
Ma siamo ancora all'inizio, quindi chissà quante altre avventure vivranno questi tre tesori.
Sono sempre più felice di aver iniziato questa storia, non vedo l'ora di proseguire *^*

Harriet;

P.S.: questo è un piccolo Edit in quanto questa recensione l'avevo scritta due giorni fa (è uguale identica a come l'avevo lasciata) solo che mi sono dimenticata di pubblicarla e l'ho lasciata tra gli appunti del telefono! Ti chiedo immensamente scusa per questa negligenza, ultimamente non ne combino una giusta T__T