Pinstripe, Tartan and Black
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/11/19, ore 17:44

Bellissima sul serio ma mi sto innervosendo! Io se fossi al posto di Crowley me ne andrei via e farei capire ad Azi che rischia di perdermi! E l'angelo sembra quasi che preferisca il Dottore :( povero Crow :( Questo dottore sta rovinando la coppia! Speriam bene ahah... Continua al più presto!

01/11/19, ore 13:33

Ahaha mi hai fatto avere il sorriso stampato per tutto il viaggio in treno 😂 I miei complimenti cara, non so benissimo cosa tu abbia in mente, ma già lo adoro 🧡 tutto troppo IC e il battibecco tra Crowley e il dottore ci sta tutto😂 Ovviamente, vai Crowley! (Lo amo troppo per non fare il tifo per lui). Scusa la recensione corta, tra poco è la mia fermata, quindi concludo con il dire bravissima (come sempre) e che aspetto il prossimo *-* ciaooo!

31/10/19, ore 16:09

Cioè. Io amo il dr. Who di Tennant e sei riuscita a farmelo stare antipatico 😂 tifo troppo per Crowley, visto che amo anche lui. Il problema è che amo Crowley e Aziraphale insieme, per questo vince lui. Comunque, che confusione! Sono curiosa di sapere cosa hai in mente, perché davvero non ho idea! Immediatamente nuovo capitolo grazie. Devo sapere che succede.

30/10/19, ore 11:18

Mi devi immaginare al tavolo del bar che esulto perché hai aggiornato e che leggo mentre cammino per la città 😂 adoro questo capitoloooo Ten e Crowley che battibeccano sono il top! Troppo divertenti 😂 Azi che non sa chi scegliere lo capisco bene non saprei chi scegliere nemmeno io (nel dubbio li prendo entrambi😏😂) brava, brava, brava!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]